Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

drak0

Utente
23 Novembre 2009
23
0
15
io spero di riuscire ad avere una ripresa come la tua, la mia situazione è forse migliore sulle tempie ma peggiore frontalmente e sul vertex. Quanto prima farò una visita. Ma i dermatologi segnalati come partecipanti ai corsi del GIRTI vanno bene?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se cerchi un bravo dermatologo fai un giro nella sezione apposita magari trovi qualcuno nella tua zona.

drak0

Utente
23 Novembre 2009
23
0
15
già fatto, non c'è. ho trovato un dermatologo con cui dovrei avere agganci oltretutto. per ora ho l'appuntamento per il 13 gennaio, ma sto provando ad anticiparlo.

visto che ci vuole ancora molto, mi potreste suggerire uno shampo, magari facilmente reperibile in farmacia, per non stressare oltremodo il cuoio capelluto? vorrei evitare roba da supermercato, per quanto di marca.

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Darko per lo shampoo ti consiglio un delicato per lavaggi frequenti.

Io uso quello della dercos attualmente (c'è una mega offerta in famracia, 6 euro a flacone). Oppure potresti provare la linea Biokap (la trovi in erboristeria).

drak0

Utente
23 Novembre 2009
23
0
15
preso il dercos lavaggi frequenti in farmacia, anche lenitivo per il prurito. 10€ però il flacone da 200ml.

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
secondo me kerberus... da quello che si vede dalle foto.. nel vertex hai migliorato.. il capello sembra più spesso, pero sembra che cmq tu abbia continuato a diradare nella zona delle tempie...anche se molto poco..

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
io ora ho 29 anni.

non massaggiate la testa dopo l'applicazione del minox, sporcheresti solo i capelli.

Come shampoo consiglio :

Biokap anticaduta
Biokap uso frequente
Sebiprox

Fate girare questi tre il sebi prox usatelo una volta ogni 10 giorni.

In realtà ho migliorato ovunque la mia situazione, e ora è stabile cerco di dare più peso alla cura usando degli antiandrogeni topici vi farò sapere.

Appena posso vi inoltro delle foto del mio vertex completamente chiuso.

La situazione è migliorata ulteriormente da quanto seguo in modo preciso la medicina ortomolecolare e di questo ne vado fiero.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
1 cps di long life micronutriens

1 cps di the verdè long life

6gr di acido ascorbico al di'

Dal mese prossimo aumento le dosi di tutte le vitamine idrosolubili e in particolar modo della vitamina c.

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Ciao kerberus e complimenti
senti volevo chiederti una cosa
risultati a parte come ti sei trovato con il dott. Campo?
dal quale vorrei andare

Ciao

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
1 cps di long life micronutriens

1 cps di the verdè long life

6gr di acido ascorbico al di'

ma ora mi sto facendo fare delle compresse galeniche con i dosaggi indicati da me.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
si, ma da dicembre uso una lozione contenente ciproterone acetato 0,9% e progesterone 1,8% rispetto al dottore che mi aveva dato solo il ciproterone acetato 0.5%.

voglio dare una marcia in + !

vi farò sapere

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma se hai ottenuto ottimi risultati da campo non azzardare con altre composizioni...

secondo me sei un ottimo esempio di come un dermatologo se ti segue bene puo dare ottimi risultati..

comunque scusami se ti faccio un altro paio di domande , ma mercoledi rivado da lui perche ho appuntamento..

usi ancora il suo metodo di applicazione con i cotton fioc? se si quanto impieghi a metterti la lozione su tutta la testa??

sai fare 8 righe come dice lui è un po difficile...non sono mai stato tentato di mettere la lozione su tutta la cute , ma solo sulle aree problematiche di vertex e tempie , come dice gigli..

poi volevo sapere se strofini forte quando la applichi o basta appoggiarlo e andare indietro..anche perche io ho sempre avuto difficoltà a capire quando ribagnare il cotton fioc....

ps da gennaio aumenta di 20€ sia la prima visita che ogni controllo... porca miseria[V]

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
allora kris, io stimo molto il dottore,mi ha aiutato molto, ma dopo 5 anni nel campo della tricologia ti assicuro che le prove che effettuo non sono dovute al caso, ma con cognizione di causa.

il fatto di pagare 100 euro mi dispiace ma a me sembra un furto, per vederti assegnare poi sempre le STESSE cose.

non esiste miglior medico di se stessi e se ti piace l'argomento di materiale per informati ce ne a tonnellate.

io applico il minox maggiormente sulle zone problematiche e cmq una passata la faccio su tutta la cute.

il ciproterone acetato e il progesterone bloccando sequenzialmente il dht può portare solo a risultati migliori.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok..grazie mille kerberus

in effetti il dottore usa percentuali molto basse e spesso ottiene ottimi risultati..il problema è che su di me nn ha aperto neanche una scheda...cioè mi sembra il minimo per monitorare tutti i clienti..no?

bha