Citazione:come mai la vitamina c kerberus?cosa dovrebbe fare x i capelli?
nn assumo la vit. c per i capelli in modo specifico, ma per le sue moleplici qualità.
Ora da quando seguo in maniera precisa la medicina ortomolecolare la mia caduta giornaliera è passata da circa 80 capelli al giorno a meno di 30.
E dagli studi che sto effettuando ci sono molte risposte positive a questa mia affermazione.
Citazione:Kerberus, una domanda. Io non credo molto alle compresse per l'integrazione vitaminica. Preferisco l'assunzione attraverso gli alimenti. Siccome ogni mattina mi preparo una spremuta di arance o pompelmi e visto che mi sembri piuttosto ferrato, sapresti per cortesia dirmi, anche solo con buona approssimazione, quanti frutti devo utilizzare per raggiungere la quantità di una compressa?
in realtà l'acido ascorbico è assolutamente naturale ed è la forma + biodisponibile della vitamina c, io ti consiglio di assumerlo in polvere o in compresse.
calcolando che una arancia di 100gr contiene circa 45mg di vitamina c, dovrsti spremerne circa 20 ogni 3 ore per avere dosi decenti. Ma calcola che il fruttosio che contiene le arancie in alte quantità non è proprio consigliato.
e cmq evita il pompelmo sempre, se fai un serch capici al volo perchè !