Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
che risultato eccezionale..io parto da una situazione leggermente migliore della tua allo stato precura cioe' vertex quasi intatto e meno stempia solo che il derma mi ha prescritto solo minox al due percento e ho paura che sto perdendo tempo te che dici?perche' dici che lo sport fa bene( io sono un grande amante dello sport fisico ma c ho quasi paura a farlo tipo nuoto o palestra)

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
si usa spesso secondo me percentuali anche troppo basse, tanto è vero che i risultati si ottengo per il minox.

Kris condivido in pieno le tue perplessità, non apre nessun tipo di scheda e non si segna (mentre io lo faccio da 3 anni e mezzo) tutte le cure effettuate fino ad oggi.

E' molto standard e non si discosta dalle sue idee, ma tutti abbiamo difetti, ecco perchè dopo anni di studio seguo la medicina ortomolecolare che mi ha cambiato la vita ( e sicuramente ha influito tantissimo anche sui capelli).

ho iniziato ad avere problemi di capelli a 25 e si vedeva in maniera evidente. Ora a ventinove anni non diresti mai che avevo problemi di capelli.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si infatti il problema è proprio questo..

se tu sei IL MIO dottore devi pure conoscere la mia situazione , e questa conoscenza non si può basare solo sulla vecchia ricetta che mi hai fatto...aprire una cartellina non costa niente...

non ha fatto neppure il tricogramma...15 minuti di visita è proprio eccessivo spendere 100€...però vabbè fore sono l'unico a pensarla cosi..

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
non sei l'unico assolutamente, infatti per quello ho cominciato ad appassionarmi alla materia... perchè solo noi se ci teniamo ad una cosa, riusciamo a risolverla.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
se dici che il problema era evidente a 25 forse avevi iniziato a perderli un po prima...e cmq la mia domanda che ti volevo fare era, una volta ottenuti questi risultati sai per quanto tempo orientativamente si possono mantenere?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
ho iniziato a febbraio in maniera seria a seguire la medicina ortomolecore, ma vi devo postare delle foto di come i miei capelli si sono ancora + rinforzati.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok! grazie kerberus...spero di fare lo stesso percorso tuo..

anche se non ho ben capito che intendi per medicine ortomolecolare...

il termine racchiude questi 3 integratori?

1 cps di long life micronutriens

1 cps di the verdè long life

6gr di acido ascorbico al di'

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
la medicina ortomolecolare si basa sulla forza delle vitamine e dei minerali.

leggiti http://www.laleva.cc/cura/librovitamine.pdf

e poi i libri di linus pauling sono eccezionali !

si ma mi sto facendo preparare degli integratori galenici per aumentare le dosi che ora sono cmq basse.

prima di andare a nanna prende anche la c 2000 t/r per avere una copertura totale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si libro di pauling ce l'ho...ma non ho tempo di spulciarlo bene..

comunque a me piace piu ONE TAB http://www.ilvasodipandora.it/long-life/onetab.html ) rispetto a micronutrients

perche ha piu vitamina C e E , però tu non hai problemi soprattutto sulla vitamina C dato che integri 6 grammi di acido ascorbico giornalieri[:D]

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
i primi risultati li ho visto dopo 3 mesi avevo molti capellini neri che spuntavano sulla hair line e tempie.

diciamo che dopo 3 anni e 10 mesi sto ancora migliorando come qualità di capelli.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ciao kerberus una domanda semplice semplice : ma il minoxiil era o è solfato o base, e poi nelle lozioni non c'è traccia di glicolepropilenico cosa ti ha inserito al suo posto come veicolante

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
è stato usato il

Ciclosilicone Pentamero 16%
o anche il transcutol 4%

Ora sto usando questa lozione :

minoxidll 2,8%
ciproterone acetato 0.9%