Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
quoto il tuo discorso..
ma apparte questo: la fina non ti ha dato ne ti da nessun sides?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
La cosa più sensazionale del tuo racconto è che in tre anni hai usato percentuali di minoxidil molto basse...adesso se non sbaglio sei al 2.8...
Questo significa che potrai ancora migliorare o tamponare in futuro alzando ancora le percentuali...
Bel caso!

Mi faccio i dread?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Si in realtà se mantengo come medico il dott. Campo, oltre al 2,8% 3,0% non ci andrò mai, in quanto secondo il suo parere percentuali maggiori non portano nessun beneficio ma aumentano solo i sides e le irritazioni cutanee.
Però grigna concettualmente hai ragione un giorno se volessi provare il 5% nessuno me lo vieta, magari miglioro ancora.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ma piu di cosi cosa devi migliorari..
Non hai nessun problema... anzi..

Io ho iniziato da circa 1 mese aloxidil 2%+ kmax.
Purtroppo la mia cura può essere solo questa...in quanto di fina non se ne parla proprio...quindi spero sia sufficiente...

ric84

Utente
14 Aprile 2009
15
0
5
po*ca miseria,
la differenza si nota,complimenti!
Senti ma ovviamente devi continuare la cura per parecchi anni vero?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Bella la tua storia, cerbero, grazie per averla condivisa -se un po' di gente arrivasse a capirla davvero, il forum sarebbe un posto migliore.

C'è da osservare però che se le cure non avessero funzionato bene avresti anche potuto perdere di vista le cose realmente importanti.
I capelli possono essere il dito che indica il cielo: se uno guarda solo il dito si perde lo spettacolo celeste, ma se il dito non c'è affatto magari non ci si accorge neanche di avere qualcosa di meraviglioso al di sopra.

May the Rock be with you.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
belle storia kerberus,si vede che sei migliorato soppratutto nelle ultime due foto!!non partivi assolutamete male ,ma hai avuto modo di migliorare nell'arco dei tre anni,complimenti!!!hai fatto bene a divulgare questa tua storia ..

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Complimenti, gran bel risultato!Una domanda:quante volte a settimana ti lavi i capelli?Come te li asciughi?Di minox fai una o due applicazioni giornaliere? Grazie mille
Ciao!

Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
I capelli li lavo praticamente tutti i giorni, cosiderando che cmq faccio attività sportiva 4/5 volte a settimana e poi una cute pulita respira meglio non lo dimenticare mai.
Li asciugo tamponandoli con un asciugamano e termino con il phon a ioni.
Il minox lo applico 2 volte al giorno (secondo me è indubbiamente meglio vista l'emivita del minox stesso).

Grazie a tutti dei complimenti, la costanza nel fare la cura e l'attività sportiva cmq sono fondamentali per il recupero dei capelli.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Giusto un'altra domanda: sei migliorato in maniera visibile (anche solo da te) tra il secondo ed il terzo anno?

May the Rock be with you.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Comunque sei fortunanto perchè da quello che vedo il tuo è un caso nessuno o quasi ha un recupero così bello, i famaci secondo me non fanno quasi nulla perchè sono obsoleti.
Io sono a circa cinque mesi di fina e spiro, zero risultati, zero di zero. E la mia è una situazione di partenze detta buona con diradamento diffuso moderato, nessun risultato nenche nel vertex.
La speranza è nei nuovi trattamenti che sytanno uscendo.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Guarda la sezione dei nuovo prodotti sperimentali e la clonazione, io non credo molto neanche in duta è una fina potenziato.
Non fanno quasi niente, funzionano solo in soggetti fortunati, al massimo rallentano la caduta o la fermano per un pò, ma questo non è un risultato tanto vale rasarsi

luca231

Utente
16 Aprile 2009
2
0
5
ok complimenti.. ma mi chiedo una cosa.. vale la pena? unno i soldi.. 2 prendere tutti ste pastiglie io non mi fiderei tanto avrei paura di effetti collaterali.. di sicuro bene non fanno.. e poi dicono che porti problemi al pene.....
è solo una domanda non prenderla come un accusa