Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
ma dottore phonare con aria fredda per 4 secondi è come prendere una ventata quando si esce...

sarei d'accordo se si usa il phon con aria calda e per svariati minuti, ma 4 secondi di aria fredda...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si effettivamente durerebbe giusto il tempo di abbassare un paio di ciuffetti...quindi non piu di 3-4 secondi...è pure banale come domanda perche sinceramente per cosi poco tempo con aria fredda e in lontananza non credo possa dare problemi..


comunque kerberus alla fine mi trovo bene con due applicazioni anche se ho iniziato da pochissimo devo dire che non pesa piu di tanto metterlo due volte al giorno anche perche la lozione lascia i capelli pulitissimi (anche grazie al metodo del cotton fioc)

poi se posso lavare i capelli dopo 3-4 ore dall'applicazione non ci sono problemi...



ciao!
 

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
kerberus, minoxidil a parte, secondo te lo spironolattone è la cosa migliore da mettere sulla testa?
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Si Kris alla fine le due applicazioni vanno da sole, non te ne accorgi nemmeno +, poi c'è da dire che nella lozione essendoci il ciclosilicone pentamero lascia i capelli molto puliti.

ragazzo lo spironolattone è un buon antiandrogeno, diciamo che non è assoluto il meglio in quanto personalmente preferisco la sinergia di più componenti.

micheal prendi un cotton fiocc lo immergi nella lozione e lo passi sulla cute evitando i capellè molto semplice.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
Cito kerberus:

Ripeto una integrazione per i capelli completa è come segue :

Biotina 2gr.
Vitamina E 2.000 UI
Niacinamide 1 gr.
Zinco 40mg
Ferro 40mg
Rame 1mg
iodio 150mcg
arginina 1gr.
paba 300mg
vitamina b6 20mg
Vitamina a 1mg

Ovviamente + 6/8gr di vitamina c al giorno

inanzitutto complimenti per la capigliatura! Ma come hai fatto a riavere un'attaccatura da ragazzino senza trapianto? sbaglio o hai avuto una ricrescita di anagen 6 in zone glabbre? (tempie)

Per quanto riguarda la dieta sopra citata: come si fa ad introdurre tutte quelle sostanze in modo naturale, senza i ntegratori? (a parte arginina)

di biotina faccio dei cicli ma non mi va di prenderla sempre.

leggo su molti forum che il silicio è molto utile in caso di perdità di capelli e per aumentare la qualità dei fusti.. è vero?

scusa le troppe domande! grazie!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
smash con la dieta molte volte non integri cosi tanto..a volte neanche ti ci avvicini a quelle quantità..



ciao!
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Grazie per i complimenti e si devo dire che mi sono cresciuti capelli dove prima ne avevo davvero pochi.
L'integrazione di vitamine e minerali la trovo fondamentale.
La biotina puoi prenderla sempre non c'è bisogno di fare clici assolutamente cmq sono 2mg non due 2gr.
Il silicio è importante per pelle e capelli se vuoi lo puoi integrare, ma gli elementi fondamentali da integrare sono:

Biotina 2mg
Vitamina E 2.000 UI
Niacinamide 1 gr.
Zinco 40mg
Ferro 40mg
Rame 1mg
iodio 150mcg
arginina 1gr.
paba 300mg
vitamina b6 20mg
Vitamina a 1mg

dopo 3/4 mesi ti fai le analisi e vedi i livelli nel sangue dei componenti e ti regoli di conseguenza se l'integrazione va bene.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah , io alla fine penso che il micronutrients vada bene...

poi se vuoi integrare ancora prendi la vitamina c 3-4 grammi al giorno per un integrazione ottima e 1 grammo se vuoi continuare con la long life..



ciao!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
ma anche l'arginina può essere presa sempre?

cmq ho fatto una ricerca ed effettivamente non sono riuscito neanche a trovare cos'è la niacidamide.. da domani inizio a farmi di ovomaltina..
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Si micronutriens è un ottimo integratore di elevata qualità e la vitamina c deve essere integrata a parte diciamo sui 5gr. + una capsula di 1-2gr a lento rilascio prima di coricarsi.

L'arginina può essere costantemente integrata non ci sono assolutamente problemi.

La niacinamide è la Vitamina B3.

L'ovomaltina non la consiglio per via dell'elevata quantità di zucchero (per ogni 100gr ci sono 65.84 gr. decisamente troppo).
 

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Kerberus ma come fai a sapere tutte queste cose?
Sei laureato in medicina/chimica o affini?

C'è un integratore apposito per tutto l'elenco?
Tu quale prendi?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è la fina che gli da questa sapienza [:D]

scherzi a parte , da quel che ho capito punta molto sul libro scritto da Pauling..


ciao!
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Lirrio è solo voglia di sapere il mio campo è tutt'altro, la mia è una passione innata per la medicina scoperta però quando avevo già scelto l'università.

In realtà sono facilitato, avendo praticamente tutti i parenti medici e biochimici e quindi mi sono letto decine di libri.

Poi mi sono specializzato circa una anno fa nella medicina naturale.

Il mio prossimo integratore sarà il seguente mi arriverà tra due lunedi :

Vitamina A: 1 mg.
Betacarotene: 7 mg
Vitamina D: 5 mcg
Vitamina E: 15mg
Vitamina B1: 1 mg.
Vitamina B2: 1 mg.
Vitamina B3 (niacinamide):15 mg.
Vitamina B5: 5 mg.
Vitamina B6: 1.5 mg.
Vitamina B12: 0,07 mg.
Vitamina K: 10 mcg
Acido folico: 200 mcg.
PABA: 100 mg.
Colina 50 mg.
Coenzima Q10: 20 mg.
Magnesio: 150 mg.
Calcio: 200 mg.
Selenio: 0,070 mg.
Ferro: 10 mg.
Zinco: 20 mg.
Rame: 1 mg.
Cromo: 0,015 mg.
Manganese: 0.5 mg.
Potassio: 30 mg.
Iodio: 0,075 mg.
Boro: 0,075 mg.
Molibdeno: 0,015 mg.

una capsula la mattina e una la sera.
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
si si mangia e anche tanto !

il fatto che l'integrazione per me è la via per il benessere sia psichico che fisico.
 

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Scusa ma quest'integratore te lo prepara la tua Farmacia sotto tua espressa richiesta?

E' sconsigliato usarlo in caso di particolari situazioni o ha principi che possono avere interazioni con farmaci e quant'altro?

Sei di Roma visto che sei seguito dal Dr.Campo? Se si che zona? (Per capire la farmacia dalla quale ordini).

Se vuoi risp in pvt anche,controllo sempre.

Ciao e grazie.
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
1) certo
2) se non hai patologie particolari non ci sono assolutamente principi che alterano farmaci ecc.
3) diciamo che con il dottore ho iniziato poi ho integrato da solo e la farmacia è la nova$alus di corso trieste
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
ciao kerb, prima cosa complimenti per i risultati ottenuti :)

Io sto ad un anno di cura con minox e fina e ho praticamente ritrovato la capigliatura di quando avevo 16 anni (ora ne ho quasi 22) qui puoi trovare i miei miglioramenti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40664&whichpage=1


Ti volevo chiedere, dato che ho ancora un ipotetico anno di miglioramenti con finasteride e che il minoxidil ha un pò stancato con la sua trafila ogni giorno, cosa ne pensi se lo interrompessi gradualmente in 6 mesi (cosa che attualmente ho iniziato a fare), e cercare di mantenere con la sola cura sistmeica? grazie