Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
bhe si ho recuperato molto, ti dico ad un occhio esperto tipo il nostro (visto che ci combattiamo tutti i giorni con i capelli) sicuramente qualcosa si può notare, ma avendo 29 anni diciamo che praticamente sarebbe normale.

Aggiungici che ho sempre avuto la fronte alta quindi il tutto è + mascherabile.

Ci vuole cmq molta pazienza e cura di noi stessi.

cmq razor le pasticche menzionate da manuel nn sono male, ricorda che nella tua dieta nn deva mai mancare ne la lisina e ne la prolina.

saluti

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Scusa kerberus a quanti anni ha iniziato a manifestarsi la tua Aga? probabilmente l'hai scritto ma nn lo trovo..
Cmq complimenti ottima ripresa [:)]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
bhe la mia aga si è manifestata in maniera blanda intorno ai 18 anni poi si è accentuata intorno ai 25 e da li in poi ho iniziato le cure.

Grazie per i complimenti, io metto le mie foto xchè cosi magari poso essere uno stimolo per tutti !

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Sicuramente! la tua situazione da speranza a tutti.
secondo te qual'è il miglior momento per iniziare una cura? esempio io ho 21 anni e ho un inizio di Aga xò non voglio iniziare a curarmi adesso per vedere qual'è la mia evoluzione..ancora non si nota xò c'è..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
kerb sono passato a due applicazioni [:D] alla fine ci metto poco tempo , circa 5 minuti...

l'unico problema è che le applicazioni non le farò mai alla stessa ora specialmente la mattina , però credo che tardarle o anticiparle di un ora in base alle esigenze non cambi molto.

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
l'emivita del minox è di circa 22 ore quindi con due applicazioni anche effettuate in orari differenti non è un problema.

guarda black la finasteride prima la inizi e prima ti stabilizza la situazione, i migliori risultati li hai se i tuoi follicoli sono ancora attivi.

non tarderei troppo io.

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Invece non prendere anti-dht con un aga in corso si sa che effetti può dare purtroppo. Bisogna scegliere.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
capisco infatti la soluzione migliore secondo me è capire qual'è la propria evoluzione.. ovvero se un soggetto ha un Aga molto aggressiva è meglio cominciarla subito.. se un altro ha un Aga meno aggressiva e che può portarsi fino ai 28/30 anni senza che ci sia un diradamento evidente allora credo sia meglio non prendere anti DHT ma solo prodotti che ti danno ricrescita(Minoxidil)..e prendere gli anti DHT dopo piuttosto.. è giusto il mio ragionamento?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
bhè ci sono studi su persone che assumono la finasteride da oltre 10 anni quindi è sicura anche a lungo termine ! ^_^

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
studi non so se c'è ne siano.. il mio dermatologo mi ha detto che non ci sono studi a lungo periodo effettuati su un campione di persone.. anche se cmq lui nn è contrario

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Una cosa è sicura gli andrologi sconsigliano l'utilizzo di questo farmaco in quanto viene utilizzato per curare la prostata (tumori ecc..) quindi per uno che non ha problemi non s sà che effetti può dare utilizzandolo tutta la vita!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
percarità fai bene a fidarti dei medici, ma hai a disposizione centiania di mezzi per fare ricerche mirate, fidati che ne saprai molto più te in breve tempo....

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
E' vero che abbiamo a disposizione tanti mezzi ma i mezzi di informazione di cui disponiamo non sono sicuro al 100% molte cose sono scritte da persone che hanno un loro parere soggettivo..mentre i medici hanno fatto degli studio e danno un parere oggettivo ma è anche vero che ci sono molti medici che ne sanno meno di noi

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
ma infatti non ti devi mica affidare a persone o a post su dei forum !

devi studiarti le ricerche iniziare dagli abstract e poi approfondire con gli studi specifici, ci vogliono anni cmq per sapere un solo argomento in maniera approfondita.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma se metto il minox la mattina , dopo che ho finito l'applicazione con il cotton fioc secondo te posso passare rapidamente (4-5 secondi) il phon con aria fredda per raddrizzare la pettinatura?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
è uno degli anti androgeni più potenti e usato alle giuste percentuali non ha problemi di assorbimento.

Lo spironolattone non inibisce la produzione di DHT, ma ne evita la captazione da parte dei recettori dei follicoli piliferi.

Ha un odore pò sgradevole di zolfo in particolare se mescolato assieme al minoxidil.

Si potrebbe utilizzare anche il canreonato di potassio, molecola simile allo spironolattone ma priva del gruppo tiazoico, la quale non ha il problema dell'odore.