scusami kerb ho sbagliato a scrivere l'idrocortisone che correttamente è 0.08%
allora si sono andato e ho parlato con la signora del laboratorio ha detto che sicuramente è un problema di etichetta per due motivi
1- il prezzo, perche se fosse stato progesterone la lozione sarebbe costata sui 23-24 euro e non 34
2- il cilcosilicone pentamento lo puo mettere solo al 16% , quindi al laboratorio ha gia preparato tutto visto che le lozioni di campo che prepara settimanalmente sono molte
alla fine ha voluto rifarmi 100 ml , ovvero quelli rimati nella prima boccetta , anche se ho detto piu volte che non sono un tipo pignolo e che mi fidavo senza bisogno di rifarmela! però ovviamente volevo sapere dalla stessa farmacia se fosse un problema di composizione o di lozione.. e cosi domani dovrei andare a prenderla ma non so se ce la faccio perche devo studiare troppo..
Per achille , l'ho fatta preparare alla nuova IESON , ma state tranquilli il mio è stato solo un disguido che può capitare , loro sono persone preparate , e oneste...infatti anche se ho insistito per non farmi rifare la lozione perche mi fidavo quasi ciecamente loro non hanno voluto sentire ragioni..poi pensandoci ora che me l'hanno spiegato è molto piu plausibile un errore di etichetta visto proprio il prezzo e i componenti , mi ha anche spiegato che lei fa le lozioni ma che le etichette le mette un'altra signora..
ciao!