Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
kerb allora ricapitoliamo:
1. 4 g di Vit C al giorno
2. thè verde
3. micronutrients o equivalente

questo è ciò che suggerisci per un'integrazione completa giusto?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah un po a tutto kenji perche da quando non ho piu lezioni all'uni per la pausa natalizia faccio molta piu gf e stretching dato che per diversi impegni stavo fuori casa anche 15 ore al giorno(quello che ti ho postato nella sezione)

poi sono passato da minox 4% una applicazione alla lozione di campo di minox 2.6% con il metodo del cotton fioc 2 applicazioni die integrando twin efa e micronutrients al posto del galenico sistemico che mi aveva prescritto campo , quindi credo che sia un po l'unione di tutto che mi dia risultati

tra l'altro ora cambio materasso (il mio ha 20 anni comprese le doghe e la mattina mi alzo distrutto) molto probabilmente prenderò questo http://www.re-ma.eu/Double%20KingMemory.html ottimo perche è fatto in memory da una parte e in lattice (per l'estate soprattutto visto che il memory emana troppo calore) dall'altra..quindi pure la salute generale conta tanto..

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
si razor inizierei con 4 dosi di vitamina c al giorno da 1gr l'una. thè verde dai 300mg ai 1000mg di polifenoli e micronutrients. Come start va benissimo.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
perche' la vitamina c e' cosi importate??solo per uno stato di benessere generale o anche nnello specifico in ambito tricologico??per kerb quell'integratore che ti fai fare quanto ti costa al mese??

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
leggiti il libro di Pauling per iniziare micheal e vedrai perchè è cosi importate.

I capelli fanno parte dell'uomo, sicuramente la vit. c non agisce direttamente sul follicolo però aiuta il benessere generale.

Non so quanto costa me lo dicono mercoledi, ti faccio sapere !

ciao !

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Kerberus... un parere.

Ormai ho comprato come intergatore acido ascorbico in polvere... quello che ho postato...
Dico ormai perchè le compresse sono troppo più comode. Certo è vero che il rapporto quantità /prezzo è più favorevole.

http://www.vitamincenter.it/shop/s/1403-ascorbic-acid-227-g.html

Che dici va bene? Se mi dovesse dare un pò di acidità , come posso risolvere? Prendendo qualcos'altro??!!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
nella stesso bicchiere dove sciogli la compressa ci aggiungi un pizzico di sodio idato o meglio ancora del magnesio.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Kerrb, andrebbe bene anche bicarbonato di sodio immagino, oppure no?
Comunque, mi sono reso conto che nella fretta di reperire sto' benedetto acido ascorbico, mi sono dimenticato di procurarmi anche un bilancino di precisione.[:(!]
Beh, lo farò quanto prima possibile, però per i prossimi due-tre giorni, mi sapresti indicare a quanti cucchiaini da té (oppure cucchiaini da 2,5 ml) corrispondono 1gr di Acido Ascorbico?

Mamma mia, quanto t'ho già rotto i colllioni in questo topic, prometto che dopo questa mi eclisso (forse)![:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Mamma mia, quanto t'ho già rotto i colllioni in questo topic, prometto che dopo questa mi eclisso (forse)

mesà che ho vinto io ahah

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
tranquilli ragazzi non è un problema, cmq devi prendere un cucchiaino da tè di plastica (nn usare mai oggetti di ferro perchè ossidano la vitamina C), se lo fai raso hai circa 1,5gr. di vitamina c.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bingo! Stavo appunto pensando di usarne uno di plastica (cche non sò dove li teniamo), poi mi son detto : massì, alla fine la prendo e la butto subito nel bicchiere, che vuoi che sia?. Come non detto, il solito pi*la.[:D]
Riguardo la posologioa, ho trovato info molto discordanti su internet, quindi mi sono fatto mezzo cucchiaino, evidentemente non basta. Grazie dell'info!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Qui trovi il libto in PDF :

http://www.scribd.com/doc/475056/Come-vivere-piu-a-lungo-e-sentirsi-meglio-Vitamina-C-Linus-Pauling

il titolo è : Come vivere più a lungo e sentirsi meglio

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
kerberus mesà che quelli della farmacia hanno preso un abbaglio clamoroso perche sulla boccetta sono riportati i seguenti principi

minoxidil 2.6%
idrocortisone butirrato 0.08%
progesterone 0.5%
ciclosilicone pentamero 0.5%

invece dovrebbe essere

minoxidil 2.6%
idrocortisone butirrato 0.08%
ciproterone acetato 0.5%
clclosilicone pentamero 16%

ora li chiamo ma non è possibile

ciao!
ciclosilicone pentamero 0.5%

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
intanto l'idrocortisone dovrebbe essere allo 0.08% e non 0.008%.
poi effettivamente il ciclosilicone pentamero 0.5% è praticamente inutile.
e poi ti hanno messo il progesterone al posto del ciproterone acetato... bha troppi sbagli secondo me è un problema di etichetta !!

Fammi sapere !

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusami kerb ho sbagliato a scrivere l'idrocortisone che correttamente è 0.08%

allora si sono andato e ho parlato con la signora del laboratorio ha detto che sicuramente è un problema di etichetta per due motivi

1- il prezzo, perche se fosse stato progesterone la lozione sarebbe costata sui 23-24 euro e non 34

2- il cilcosilicone pentamento lo puo mettere solo al 16% , quindi al laboratorio ha gia preparato tutto visto che le lozioni di campo che prepara settimanalmente sono molte

alla fine ha voluto rifarmi 100 ml , ovvero quelli rimati nella prima boccetta , anche se ho detto piu volte che non sono un tipo pignolo e che mi fidavo senza bisogno di rifarmela! però ovviamente volevo sapere dalla stessa farmacia se fosse un problema di composizione o di lozione.. e cosi domani dovrei andare a prenderla ma non so se ce la faccio perche devo studiare troppo..

Per achille , l'ho fatta preparare alla nuova IESON , ma state tranquilli il mio è stato solo un disguido che può capitare , loro sono persone preparate , e oneste...infatti anche se ho insistito per non farmi rifare la lozione perche mi fidavo quasi ciecamente loro non hanno voluto sentire ragioni..poi pensandoci ora che me l'hanno spiegato è molto piu plausibile un errore di etichetta visto proprio il prezzo e i componenti , mi ha anche spiegato che lei fa le lozioni ma che le etichette le mette un'altra signora..

ciao!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
scusa kererus secondo te qual'è l'elemento che ha contribuito di piu' nella tua cura a farti avere questi risultati?lo so che è difficile da costatare visto che queste cose le prendi tutte insieme,ma hai avuto un recupero spaventoso e nn credo che siano state solo fina e minox.