...donne...

jonhson

Utente
5 Novembre 2004
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da run
jonhson ti stanno massacrando e tu continui convinto...sei un grande davvero,senza ironia lo dico

Ma vedi..,più che altro dimostrano che una buona percentuale di donne e convinta, si sente subito urtata...è poco Umile (difficilmete la donna accetta che Qualcuna gli sia superiore..e diventa subito competitiva).
Mi sa che a tè manchino i Fondamentali...probabilmente sei giovane, e conosci poco le Donne(senza offesa...).

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
non sono poi cosi giovane ma forse come dici tu conosco poco le donne,se mi vuoi illuminare riguardo i fondamentali te ne sarei grato

jonhson

Utente
5 Novembre 2004
8
0
5
non sono poi cosi giovane ma forse come dici tu conosco poco le donne,se mi vuoi illuminare riguardo i fondamentali te ne sarei grato

Ti faccio un esempio in senso lato...,traslandoci nell'ambito tecnico-tattico calcistico si può tranquillamente asserire che a Gattuso(esempio casuale fra tanti...) mancano i 'fondamentali'.
Ora evitando fraintendimenti degenerativi (che mi pare regnino sovrani nella maggior parte degli utenti quotando i miei post...)lungi da mè correlare la tua personalità, intelligenza e altro con il player in oggetto ma da buon allenatore ti dico anche che un 'allievo'o comunque un neofita(sempre calcisticamente parlando )soffre sicuramenete di carenza dei famosi F...(a meno che non sia Maradona) ma con il tempo e applicazione può solo migliorare.

E ora come avrebbe detto Tosati anni fà....:
-Grazie..., ò finito

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Jonhson

Ti faccio un esempio in senso lato...,traslandoci nell'ambito tecnico-tattico calcistico si può tranquillamente asserire che a Gattuso(esempio casuale fra tanti...) mancano i 'fondamentali'.
Ora evitando fraintendimenti degenerativi (che mi pare regnino sovrani nella maggior parte degli utenti quotando i miei post...)lungi da mè correlare la tua personalità, intelligenza e altro con il player in oggetto ma da buon allenatore ti dico anche che un 'allievo'o comunque un neofita(sempre calcisticamente parlando )soffre sicuramenete di carenza dei famosi F...(a meno che non sia Maradona) ma con il tempo e applicazione può solo migliorare.

E ora come avrebbe detto Tosati anni fà....:
-Grazie..., ò finito

Perché sarei capace di giurare che conosco l'autore del discorso?[:D]

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Io non ho ancora capito se certe donne dobbiamo farcele piacere per forza per accontentare non si sa bene chi.
Allora dobbiamo dire che sono brave che sono belle,cos'altro??
L'errore è trattarle alla pari,vanno trattate da donne.
Esco in cortile e sento parlare una lingua dell'est,al sud non ci sono mai stato,non lo so.
Ma la stessa cosa direi di un uomo che vuole sempre avere l'ultima parola su tutto che qualcosa non va a livello psicologico e non puo' essermi simpatico.
Credo che i ragazzi svedesi mediamente siano piu' alti di me con piu' fisico ed i capelli piu' chiari(mediamente)è allora?
Puo' essere pure che siano piu' bravi a sciare.
Per scagionare le italiande dico che la M.di Cortina è bionda ma se fosse una palla di questo genere,non se ne parla nemmeno.
p.s.Confrontate la Sharapova con il gennaro gattuso del tennis

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Io non ho ancora capito se certe donne dobbiamo farcele piacere per forza per accontentare non si sa bene che.
Allora dobbiamo dire che sono brave che sono belle,cos'altro??
L'errore è trattarle alla pari,vanno trattate da donne.
Il problema è che vi prendete a false lusinghe eppure a bugie. Al trattare con qualsiasi persona il linguaggio da usare dovrebbe essere sempre quello della sincerità. Ovviamente, sbaglia chi confonde una donna con un uomo. Sarebbe come trattare un cane ed un gatto alla pari. Ogni singola donna, indipendente della loro razza, fede o nazionalità è una miscela unica di cellule. È semplice ridurre una cosa tanto complessa nel generalizzare che le donne o sono schiave dell'umiltà o regine dell'arroganza. Sarebbe come pensare al mondo sotto l'ottica manichea del bene e del male. Ci saranno sempre delle cose che sfuggiranno alla nostra ragione. Come direbbe il celebre principe danese ( visto che si parlava di Scandinavia):ci sono più cose tra il cielo e la terra di quanto crede la nostra vana filosofia.
Finora, insultiamo Jonhson per il suo atteggiamento ostile verso il gentile sesso; in nessun momento, ci siamo reso conto che la furia per più cieca che possa essere ha sempre una causa. Certo, che non sapremo quella che avrà scatenato i post del nuovo utente...cmq, credetemi, per più sciocca che sia una sentenza...in essa ci sarà sempre una verità nascosta.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da helmut
qualcuno ha capito l'ultimo messaggio di grinch???

Nietzche!!!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Non per deludere Mikaela, ma a me puzza tanto di doppio account per una singola persona.
Quindi sulla schiettezza dei sentimenti o dei giudizi, esprimerei delle riserve.
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Perché sarei capace di giurare che conosco l'autore del discorso?[:D]
Nuovo utente ?
Ma scherziamo ?
Perché invece che cercare di capire il significato recondito di ciò CHE NON LO HA, non ci si concentra sul perché qualcuno si diverte con questa doppia faccia su un argomento così immenso e intrattabile ?
10:1 che è qualcuno che scrive con due nick in questo stesso thread.
A me non frega niente, ma non continuiamo a prenderci in giro, almeno.

Ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nel mio modo di vedere non si tratterebbe di un novizio;cmq, non credo che abbia postato due volte lí. Aveva per scopo offendere qualcuno in particolare.

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Jonhson
Citazione:Messaggio inserito da mikaela

Caro Jonhson,
credo che i miei studi accademici sia stati esattamente i tuoi, visto che in giudizi affrettati a distanza mi hai superato, dicendo che tutte le italiane sono brutte e insignificanti...
Comunque, non è necessario conoscerti da vicino: chi fa certe affermazioni può essere anche bello come Brad Pitt, ma non merita alcuna considerazione. Detto questo, non intervengo più, ha ragione Cleopatra, abbiamo prestato troppa attenzione a questo argomento...E io per queste cose ammetto di scaldarmi troppo...[:(!]

Tipico della maggior parte delle donne credersi belle,attraenti e interessanti...
Comunque..., 'per la precisione' la frase incriminata non è la mia...

....a tal riguardo ricordo il commento di un amico polacco che à tacciato così le signorine nostrane
-Che brutte le italiane... sono tutte piccoline e insignificanti

Jonhson, è davvero l'ultima volta che ti rispondo perchè, credimi, non te lo meriti... Continui a metterti in bocca parole di altri (vedi il tuo amico polacco) e a mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai proferito (ho forse mai sostenuto nei miei post di essere bella, attraente e interessante...?) Ti assicuro che, a differenza, di te, io conosco bene i miei limiti...
Ora dì pure quel che vuoi, servirà solo a peggiorare la tua già spiacevole situazione... Chiunque tu sia.

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Mah, sinceramente penso che donne e uomini abbiamo delle parti che hanno tutti i maschi o femmine, e delle caratteristiche di famiglia e altre che ha solo quella persona, e il tutto mischiato rende unica una persona, non sono quasi mai daccordo con chi generalizza, non mi reputo ne maschilista ne femminista in quanto li trovo sbagliati, se gli osservo stanno a farsi la guerra credendo che maschlisti siano meglio delle femministe e le femministe dei maschilisti, quando invece secondo la verita sta nel mezzo, in parte hanno torto e ragione i maschilisti e stessa cosa le femministe, donne e uomini hanno pregi e difetti, quindi secondo non ce uno meglio dell'altro, ma ce uno meglio dell'altro a fare certe cose,e ci sono cose che va bene per entrambe cioe unisex, ma una cosa la devo dire le donne mi sembrano peggiorate ultimamente, forse perche prima si sentivano in catene e ora si scatenano, ma spero si calmino seno la fine del mondo la vedo sempre piu vicina, visto che da quando si stanno scatenando i divorzi aumentano i figli diminuiscono, secondo me le donne dovrebbero darsi dei limiti, ed essere meno pretenziose, secondo me tutte le pretese che richiedono oggi sono troppe tipo elenco della spesa e da li nascono i divorzi, piu cose si vogliono e meno si ottiene, e meno si ottiene e piu insoddisfazione nasce, e piu insoddisfazione nasce, e piu si rovinano i legami. tutto qua

PS: come dice gennaro un mio amico meno chiedi e piu avrai, godrai e bene starai

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ReZNoR
Mah, sinceramente penso che donne e uomini abbiamo delle parti che hanno tutti i maschi o femmine, e delle caratteristiche di famiglia e altre che ha solo quella persona, e il tutto mischiato rende unica una persona, non sono quasi mai daccordo con chi generalizza, non mi reputo ne maschilista ne femminista in quanto li trovo sbagliati, se gli osservo stanno a farsi la guerra credendo che maschlisti siano meglio delle femministe e le femministe dei maschilisti, quando invece secondo la verita sta nel mezzo, in parte hanno torto e ragione i maschilisti e stessa cosa le femministe, donne e uomini hanno pregi e difetti, quindi secondo non ce uno meglio dell'altro, ma ce uno meglio dell'altro a fare certe cose,e ci sono cose che va bene per entrambe cioe unisex, ma una cosa la devo dire le donne mi sembrano peggiorate ultimamente, forse perche prima si sentivano in catene e ora si scatenano, ma spero si calmino seno la fine del mondo la vedo sempre piu vicina, visto che da quando si stanno scatenando i divorzi aumentano i figli diminuiscono, secondo me le donne dovrebbero darsi dei limiti, ed essere meno pretenziose, secondo me tutte le pretese che richiedono oggi sono troppe tipo elenco della spesa e da li nascono i divorzi, piu cose si vogliono e meno si ottiene, e meno si ottiene e piu insoddisfazione nasce, e piu insoddisfazione nasce, e piu si rovinano i legami. tutto qua

PS: come dice gennaro un mio amico meno chiedi e piu avrai, godrai e bene starai

Ragazzi, ma ancora si parla di maschilisti e di femministe?...ma dai su...nn si può generalizzare. Un saluto

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
[...] ma una cosa la devo dire le donne mi sembrano peggiorate ultimamente, forse perche prima si sentivano in catene e ora si scatenano, ma spero si calmino seno la fine del mondo la vedo sempre piu vicina, visto che da quando si stanno scatenando i divorzi aumentano i figli diminuiscono, secondo me le donne dovrebbero darsi dei limiti, ed essere meno pretenziose, secondo me tutte le pretese che richiedono oggi sono troppe tipo elenco della spesa e da li nascono i divorzi, piu cose si vogliono e meno si ottiene, e meno si ottiene e piu insoddisfazione nasce, e piu insoddisfazione nasce, e piu si rovinano i legami. tutto qua

E tutto questo lo fanno le donne, solo loro ?
[8)][8)][8)]

....'mmmmmazza che stron%e !!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
ma una cosa la devo dire le donne mi sembrano peggiorate ultimamente, forse perche prima si sentivano in catene e ora si scatenano, ma spero si calmino seno la fine del mondo la vedo sempre piu vicina, visto che da quando si stanno scatenando i divorzi aumentano i figli diminuiscono, secondo me le donne dovrebbero darsi dei limiti

Ma stai per caso asserendo che tutto andava bene finché le donne restavano zitte e sottomesse? ma per carità! stendiamo un velo pietoso sugli stereotipi!!! Ridurre in modo così banale e sbrigativo la questione dei divorzi è una vera e propria assurdità, ogni famiglia ha una sua storia e un suo percorso, e se due persone decidono di separarsi, non si può certo imputare la colpa alla donna che si scatena con una serie di pretese lunga come un elenco della spesa... Scusami Reznor, ma mi sembra un vero e proprio insulto all'istituzione del matrimonio (sta in piedi solo se uno dei due è sottomesso), agli uomini in generale (che senza una donna non sanno evitare la fine del mondo) e alle donne, soprattutto a quelle alle quali il matrimonio porta una lunga serie di sofferenze...
Ma non avevi detto che la verità sta nel mezzo?
Ti abbraccio,
Marina