...donne...

jonhson

Utente
5 Novembre 2004
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da mikaela

Sono felice che certi uomini (bhè, mi sembra anche una parola troppo grossa, in questo caso...) possano esprimere liberamente la propria opinione: almeno le donne sapranno subito di poterli escludere dalla loro cerchia di amicizie e di poterli tranquillamente evitare, senza prima reputarli come persone valide per poi invece scoprire in un secondo momento come la pensano veramente e ritrovarsi quindi delle serpi in seno...[:164]
Osho, non ti stupire: sai quanti ne ho già conosciuti così, non sarà nè il primo nè l'ultimo...Siamo essere umani, ognuno con le proprie debolezze, putroppo...[:19]

Per favore..., rendimi partecipe del tuo curriculum relativo agli studi accademici su...:

-Giudizi affrettati a distanza

Mi farebbe piacere intraprendere questa nuova e interessante disciplina universitaria...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Jonhson

Sono felice che certi uomini (bhè, mi sembra anche una parola troppo grossa, in questo caso...) possano esprimere liberamente la propria opinione: almeno le donne sapranno subito di poterli escludere dalla loro cerchia di amicizie e di poterli tranquillamente evitare, senza prima reputarli come persone valide per poi invece scoprire in un secondo momento come la pensano veramente e ritrovarsi quindi delle serpi in seno...[:164]
Osho, non ti stupire: sai quanti ne ho già conosciuti così, non sarà nè il primo nè l'ultimo...Siamo essere umani, ognuno con le proprie debolezze, putroppo...[:19]

Per favore..., rendimi partecipe del tuo curriculum relativo agli studi accademici su...:

Mi farebbe piacere intraprendere questa nuova e interessante disciplina universitaria...

Ehila Johnson: tu ti sei iscritto in un Forum dedicato alla calvizia per sparare tre post dedicati a tutt'altro?
Penso tu abbia capito cosa voglio dire...

In ogni caso non sei il solo ad avere girato il mondo e ti posso garantire che dipende sempre gli occhi con cui guardi le persone,in questo caso le ragazze.
Dimmi dimmi....cos'hai trovato in piu' della bellezza o presunta tale nelle ragazze dell'Est rispetto alle Italiane.

Anche tu mi fai incuriosire...

jonhson

Utente
5 Novembre 2004
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da osho

Ehila Johnson: tu ti sei iscritto in un Forum dedicato alla calvizia per sparare tre post dedicati a tutt'altro?
Penso tu abbia capito cosa voglio dire...

In ogni caso non sei il solo ad avere girato il mondo e ti posso garantire che dipende sempre gli occhi con cui guardi le persone,in questo caso le ragazze.
Dimmi dimmi....cos'hai trovato in piu' della bellezza o presunta tale nelle ragazze dell'Est rispetto alle Italiane.

Anche tu mi fai incuriosire...

Non sono un esterofilo...,ò menzionato l'est per pura casualità , e anche perchè l'ho sviscerato bene,fino alla fine degli anni '80 le donne di tali paesi erano oscurate come tutte del resto in quel contesto.
Comunque il mio è un giudizio Solo ed Esclusivamente Statistico Probabilistico... ,e in merito ripeto quanto suindicato in uno dei miei post precedenti...

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
A livello probabilistico la percentuale di donne insignificanti è maggiore da noi.
Ho viaggiato e viaggi per lavoro sono stato in molte nazioni e posso assicurarti che è così...., in Georgia(Europa) ò visto le donne più belle per non parlare di San Pietroburgo...
Rammento un locale a Praga pieno di donne/ragazze ...io sono alto circa 186cm...la maggior parte (quasi tutte)per guardarle non dovevo abbassare lo sguardo....(altezza media non paragonabile....)

L'altezza non è tutto. Quello che hai da una parte non hai da un'altra. Conosco migliaia di alti che soffrono di problemi pazzeschi, che quelli normali non hanno. Non fermiamoci alle apparenze, e al il più alto vince, perché non è così semplice la questione.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Claudia adesso capisco perché si dice di gettare le perle ai porchi. Quella detta prima, non meriterebbe altro destino.
Scusa per la chat ...problema di elettricità, sister!!!
Tanti abbracci!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
ritengo che stiamo dando troppa importanza all'argomento!!!!!
rischiamo di assecondare il detto: nel bene o nel male purchè se ne parli... certe affermazioni lasciano il tempo che trovano!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165

Caro Jonhson,
credo che i miei studi accademici sia stati esattamente i tuoi, visto che in giudizi affrettati a distanza mi hai superato, dicendo che tutte le italiane sono brutte e insignificanti...
Comunque, non è necessario conoscerti da vicino: chi fa certe affermazioni può essere anche bello come Brad Pitt, ma non merita alcuna considerazione. Detto questo, non intervengo più, ha ragione Cleopatra, abbiamo prestato troppa attenzione a questo argomento...E io per queste cose ammetto di scaldarmi troppo...[:(!]

jonhson

Utente
5 Novembre 2004
8
0
5

Caro Jonhson,
credo che i miei studi accademici sia stati esattamente i tuoi, visto che in giudizi affrettati a distanza mi hai superato, dicendo che tutte le italiane sono brutte e insignificanti...
Comunque, non è necessario conoscerti da vicino: chi fa certe affermazioni può essere anche bello come Brad Pitt, ma non merita alcuna considerazione. Detto questo, non intervengo più, ha ragione Cleopatra, abbiamo prestato troppa attenzione a questo argomento...E io per queste cose ammetto di scaldarmi troppo...[:(!]

Tipico della maggior parte delle donne credersi belle,attraenti e interessanti...
Comunque..., 'per la precisione' la frase incriminata non è la mia...

....a tal riguardo ricordo il commento di un amico polacco che à tacciato così le signorine nostrane
-Che brutte le italiane... sono tutte piccoline e insignificanti

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
jonhson ti stanno massacrando e tu continui convinto...sei un grande davvero,senza ironia lo dico

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Si vede che nel nord europa le donne sono piccoline e brune,mentre le testimonial della bublicita', vedi telefonia, tutte italiane.
Ci sara' un motivo se molti uomini scelgono la provenienza dell'est con sempre piu' matrimoni misti.

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Spiego.Ho trovato simpatico il primo messaggio di Jonshon, con un suo senso logico,leggendolo fra le righe dice delle verita'.
Si parla fondamentalmente di umilta' e false certezze è questo che ha toccato, non tutto il resto,io posso difettare sul primo punto non sul il secondo.
Certezze che sono insicurezze e vorrebbero fossero inculcate negli altri,ma è solo un modo di porsi controproducente.
Parla di caratteristiche fisiche successivamente,ditemi quante bionde non tinte di 175 ci sono qui sul sito,o se questo è il ritratto della tipica italiana.

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265

....a tal riguardo ricordo il commento di un amico polacco che à tacciato così le signorine nostrane
-Che brutte le italiane... sono tutte piccoline e insignificanti

Ambè se lo dice l'amico polacco...[:eek:)][:D]