Citazione:Messaggio inserito da Jonhson
Al buon Clifford dico questo...:
a prescindere dai capelli o meno è il contesto sbagliato di rapporto con le donne che la maggior parte di noi enfatizza e mitizza..., alla donne và insegnata 'l'umiltà di vivere ' soprattutto a quelle piene di false certezze, date troppa importanza alle donne..., fatele scendere da quel piedistallo 'virtuale' in cui le ponete...guardatevi in giro..., mediamente la donna italiana non è niente di speciale... a tal riguardo ricordo il commento di un amico polacco che à tacciato così le signorine nostrane
-Che brutte le italiane... sono tutte piccoline e insignificanti
ci credo...fatevi un viaggio a Varsavia e poi traete le conclusioni.
Concludo dicendoti che qualsiasi cosa fai/farai per tè finalizzala al tuo egoismo , narcisismo, ma non per altri/e...
...se do importanza a questa ragazza è solo perchè mi interessa davvero. Hai ragione solo, se mi permetti, quando dici che inevitabilmente se la lei si accorge che sei molto coinvolto emotivamente, può anche provare a vedere quanto può tirare la corda prima che questa si spezzi...nel mio caso si sta spezzando, poichè sono ormai più di 3 settimane (dopo una sorpresa che le dovrebbe aver fatto piacere) che nn ci sentiamo, e io mi sforzo di non sentire la sua mancanza...non so se anche lei si stia sforzando in tal senso, ma forse le viene + naturale (e con minore risentimento psico-fisico)rispetto a me (piccola polemica![}
].
Sul resto dissento. Le italiane brutte ed insignificanti!??!?! ehheheheheehehe...................bah.........
A parte che le brutte ed insignificanti sono dappertutto nel mondo, penso, cmq, che soprattutto essere insignificanti sia davvero un problema, poichè l'aspetto ci viene regalato da questa lotteria che si chiama vita. Voglio dire che sull'essere insignificanti si può davvero lavorare in vista di un miglioramento...
Cmq non è un fatto di estetica, poichè è anche vero che l'attrazione verso un'altra persona dipende da una miriade di fattori, che, per fortuna, non coincidono necessariamente con l'aspetto. Il mio punto di partenza, nel post, è : Quanto incide il non sentirsi a posto fisicamente (e, quindi, anche psicologicamente) sul rapporto con una persona che vorresti insieme a te?...questo è il grosso problema.
Ho notato, infatti, che si riesce ad essere molto + attraenti quando si sta bene con se stessi, quando nn si hanno pippe (passatemelo donne...
) mentali....questo è indubbio. Insomma, ci sono ragazzi calvi che portano la loro calvizie con tale disinvoltura che riescono ad essere terribilmente attraenti....io no, questo è il limite (che ancora sento mio) che ha dato l'avvio alle mie riflessioni. Che poi il problema calvize, quasi sicuramente, sia solo la punta di un iceberg di molte altre insicurezza, comincio a pensare che isa fuori di dubbio. Ho scritto per avere anche le vostre opinioni, non vorrei che tutto si riducesse a dire cose del tipo le italiane sono brutte, viva le ungheresi o le polacche....dai su....cmq ti ringrazio lo stesso per il tempo che hai dedicato al posto! Ciao!