...donne...

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Verso un certo tipo di donne va tutto il mio odio e tutto il mio disprezzo.

...e che ti è successo?!!?!?

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Clifford, non dico che ho il tuo stesso problema fisico (calvo), ma ho il tuo stesso problema psicologico...[:(]
Io ho perso un bel po' di capelli ultimamente,e in parte si vede che ho avuto una diradazione dei capelli.... Ed io ho la tua stessa paura...Ossia di non piacere più, fin ad ora ricevevo complimenti sul mio viso, e il solo pensiero di perdere tutti i capelli (credo che mi sfigurerebbe), mi fa star male.....
Però a volte trovo conforto pensando altre cose del tipo:
D'Annunzio era un uomo, praticamente calvo, aveva i denti fradici e inoltre basso... Ma ha conquistato i cuori delle più belli donne dell'epoca, semplicemente perchè ci sapeva fare...
E poi sono convito su quello che ha detto Batgirl... Ci sono persone che hanno ben altri problemi (paralitici,persone che senza bracce nuotano in una gara paraolimpica, persone che hanno diversi handicap) loro ci credono vanno avanti, lottano..... Ci è stata donata la vita, e viviamola..... Fanc**o i 2 di picchè... Vivi e basta!!!!!!!

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ci penso sempre inutile,le vedo responsabili cosi' ignare,che continuino pure a rovinare la gente,adesso non so,non sono capace di vedere niente.

jonhson

Utente
5 Novembre 2004
8
0
5
Al buon Clifford dico questo...:
a prescindere dai capelli o meno è il contesto sbagliato di rapporto con le donne che la maggior parte di noi enfatizza e mitizza..., alla donne và insegnata 'l'umiltà di vivere ' soprattutto a quelle piene di false certezze, date troppa importanza alle donne..., fatele scendere da quel piedistallo 'virtuale' in cui le ponete...guardatevi in giro..., mediamente la donna italiana non è niente di speciale... a tal riguardo ricordo il commento di un amico polacco che à tacciato così le signorine nostrane
-Che brutte le italiane... sono tutte piccoline e insignificanti
ci credo...fatevi un viaggio a Varsavia e poi traete le conclusioni.
Concludo dicendoti che qualsiasi cosa fai/farai per tè finalizzala al tuo egoismo , narcisismo, ma non per altri/e...

jonhson

Utente
5 Novembre 2004
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Accidenti Johnson... e ti sei iscritto per donarci queste perle di saggezza? [:D]

Non mi elevo a tanto(saggio...), ma mi pare opportuno ed educativo rendere i ragazzi partecipi di un pò di eperienza...

In realtà si sà solo quando si sà poco...;col sapere aumenta il dubbio
Goethe

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Personalmente trovo solo assurdo generalizzare. Le donne non sono tutte uguali, così come non lo sono gli uomini....
Scusa per l'intervento eh... è che non sono riuscita a stare zitta...[:D]
Claudia

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Caro Johnson,non potevi scrivere niente di piu' negativo,qui tutti stiamo cercando di spiegare che ci sono cose ben piu' importanti dell'aspetto fisico e tu giustamente ci dici che le vere donne sono a Varsavia perche'sono piu' belle...Mi compiaccio.[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Jonhson
a prescindere dai capelli o meno è il contesto sbagliato di rapporto con le donne che la maggior parte di noi enfatizza e mitizza..., alla donne và insegnata 'l'umiltà di vivere ' soprattutto a quelle piene di false certezze, date troppa importanza alle donne..., fatele scendere da quel piedistallo 'virtuale' in cui le ponete...guardatevi in giro..., mediamente la donna italiana non è niente di speciale... a tal riguardo ricordo il commento di un amico polacco che à tacciato così le signorine nostrane
Concludo dicendoti che qualsiasi cosa fai/farai per tè finalizzala al tuo egoismo , narcisismo, ma non per altri/e...

Mai sentita una caxxata piu' grande!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro jonhson
prescindendo dal fatto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, credo che ciò che dici sia solo il frutto di una frustrazione personale derivante probabilmente da una delusione!
Per lunghissimo tempo è l'uomo che si è sentito padrone del mondo ergendosi da solo su piedistalli immaginari ed oggi che il mondo è fortunatamente cambiato comincia ad accusare l'instabilità di quei piedistalli...
Riguardo l'aspetto estetiore penso che italiane o straniere non faccia differenza...la bellezze è e resta sempre soggettiva!!!!

Un saluto
Cleop...[:)]

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Infatti basta viaggiare un minimo per vedere la differenza,è tutta un'altra cosa,sempre visto e sempre pensato,non che altre siano da disprezzare.
Io non voglio rimetterci grazie alle donne è questo il problema,non vorrei ripetere certi sbagli,ma cosa posso farci ormai,se non dipende da me..

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165

Sono felice che certi uomini (bhè, mi sembra anche una parola troppo grossa, in questo caso...) possano esprimere liberamente la propria opinione: almeno le donne sapranno subito di poterli escludere dalla loro cerchia di amicizie e di poterli tranquillamente evitare, senza prima reputarli come persone valide per poi invece scoprire in un secondo momento come la pensano veramente e ritrovarsi quindi delle serpi in seno...[:164]
Osho, non ti stupire: sai quanti ne ho già conosciuti così, non sarà nè il primo nè l'ultimo...Siamo essere umani, ognuno con le proprie debolezze, putroppo...[:19]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
alla donne và insegnata 'l'umiltà di vivere ' soprattutto a quelle piene di false certezze, date troppa importanza alle donne..., fatele scendere da quel piedistallo 'virtuale' in cui le ponete...guardatevi in giro..., mediamente la donna italiana non è niente di speciale... a tal riguardo ricordo il commento di un amico polacco che à tacciato così le signorine nostrane

[:22][:22][:22] Ma è uno scherzo questo? Sono esterefatta.

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265

...se do importanza a questa ragazza è solo perchè mi interessa davvero. Hai ragione solo, se mi permetti, quando dici che inevitabilmente se la lei si accorge che sei molto coinvolto emotivamente, può anche provare a vedere quanto può tirare la corda prima che questa si spezzi...nel mio caso si sta spezzando, poichè sono ormai più di 3 settimane (dopo una sorpresa che le dovrebbe aver fatto piacere) che nn ci sentiamo, e io mi sforzo di non sentire la sua mancanza...non so se anche lei si stia sforzando in tal senso, ma forse le viene + naturale (e con minore risentimento psico-fisico)rispetto a me (piccola polemica![}:)].
Sul resto dissento. Le italiane brutte ed insignificanti!??!?! ehheheheheehehe...................bah.........
A parte che le brutte ed insignificanti sono dappertutto nel mondo, penso, cmq, che soprattutto essere insignificanti sia davvero un problema, poichè l'aspetto ci viene regalato da questa lotteria che si chiama vita. Voglio dire che sull'essere insignificanti si può davvero lavorare in vista di un miglioramento...
Cmq non è un fatto di estetica, poichè è anche vero che l'attrazione verso un'altra persona dipende da una miriade di fattori, che, per fortuna, non coincidono necessariamente con l'aspetto. Il mio punto di partenza, nel post, è : Quanto incide il non sentirsi a posto fisicamente (e, quindi, anche psicologicamente) sul rapporto con una persona che vorresti insieme a te?...questo è il grosso problema.
Ho notato, infatti, che si riesce ad essere molto + attraenti quando si sta bene con se stessi, quando nn si hanno pippe (passatemelo donne...:) ) mentali....questo è indubbio. Insomma, ci sono ragazzi calvi che portano la loro calvizie con tale disinvoltura che riescono ad essere terribilmente attraenti....io no, questo è il limite (che ancora sento mio) che ha dato l'avvio alle mie riflessioni. Che poi il problema calvize, quasi sicuramente, sia solo la punta di un iceberg di molte altre insicurezza, comincio a pensare che isa fuori di dubbio. Ho scritto per avere anche le vostre opinioni, non vorrei che tutto si riducesse a dire cose del tipo le italiane sono brutte, viva le ungheresi o le polacche....dai su....cmq ti ringrazio lo stesso per il tempo che hai dedicato al posto! Ciao!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Non per deludere Mikaela, ma a me puzza tanto di doppio account per una singola persona.
Quindi sulla schiettezza dei sentimenti o dei giudizi, esprimerei delle riserve.

[xx(]

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Ehi clifford,
scusa se mi permetto, ma secondo me dai troppa importanza
a questa tipa...pensa di più a te stesso e vedrai che starai
meglio! Non commettere l'errore di pensare che lei possa
essere una delle tue poche possibilità...esci, divertiti, balla, spendi, viaggia...insomma vivi il più possibile e vedrai che scoprirai molte sorprese!!...[8D]

jonhson

Utente
5 Novembre 2004
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Caro Jonhson le donne brutte esistono dappertutto; anche a Varsavia. Anzi alcune polacche mi sembrano delle mazze di scopa. Infine; le italiane sono perlopiù carine (almeno qui a Napoli)e non capisco come il tuo amico abbia potuto dire che le donne nostrane siano così orripilanti; forse avete entrambi bisogno di una visita alla Luxottica..................

A livello probabilistico la percentuale di donne insignificanti è maggiore da noi.
Ho viaggiato e viaggi per lavoro sono stato in molte nazioni e posso assicurarti che è così...., in Georgia(Europa) ò visto le donne più belle per non parlare di San Pietroburgo...
Rammento un locale a Praga pieno di donne/ragazze ...io sono alto circa 186cm...la maggior parte (quasi tutte)per guardarle non dovevo abbassare lo sguardo....(altezza media non paragonabile....)

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
jonhson so cosa vuoi dire...[;)]
in italia è un po' diverso che in altre nazioni e non
tutti lo sanno!!!...però meglio così...lo sappiamo in pochi!!
ti saluto