Ti sbagli. Dover accettare dei compromessi è proprio un sides. Avere calo libido e riduzione di frequenza/qualità erezioni è comunque disfunzione erettile; non totale e tale da causare incapacità funzionale, ma è comunque disfunzione erettile.Ah vabbè m, nulla di particolarmente rilevante
Può usare benissimo Caretopic o uno 0,25% galenica associata ad un Natural
Non ha mai avuto problemi,sospesa solo per eccesso di zelo.
Allora amico Natural e incrocia le ditaUnico problema che si diceva anche in precedenza è il contatto pericoloso, quindi un topico, letto cuscini ecc...potrebbe essere peggio della pasticca...
Beh la differenza c'è...sfido chiunque a prendere fina e ad avere erezioni tutte le mattine...ora mi sembra di essere tornato a 15 anni
Se ti può rincuorare, io dopo 8 anni di pastiglia di 1 mg tutti i giorni, sospesi e peggiorai molto lentamente. Non ti far ingannare dai periodi di effluvio, che fra le altre cose ogni anno cominciano in periodi diversi (1 mese prima, 1 mese dopo), altre volte addirittura si uniscono (tipo giugno fino ad ottobre). Io per vedermi compromesso leggermente con inizio di qualche vellus, mi ci sono voluti 5 anni. Dopo 5 anni mi vidi tramite un filmato di una telecamera di sicurezza e li mi resi conto che ero oggettivamente peggiorato. Poi ripresi solo con le lozioni di finasteride e ricoprii il vertice. Ora sto a quote bassissime (0,2mg in idroalcolica locale al giorno) e mi si scopre un poco il vertice nei periodi di effluvio (ma che gestisco benissimo con un pochino di toppik). Poi lascia stare che per altri motivi, anche questa quota dovrò abbandonare, ma non sto a dire perchè.Unico problema che si diceva anche in precedenza è il contatto pericoloso, quindi un topico, letto cuscini ecc...potrebbe essere peggio della pasticca...
Beh la differenza c'è...sfido chiunque a prendere fina e ad avere erezioni tutte le mattine...ora mi sembra di essere tornato a 15 anni
Il loicodon a cosa ti serve ?Se ti può rincuorare, io dopo 8 anni di pastiglia di 1 mg tutti i giorni, sospesi e peggiorai molto lentamente. Non ti far ingannare dai periodi di effluvio, che fra le altre cose ogni anno cominciano in periodi diversi (1 mese prima, 1 mese dopo), altre volte addirittura si uniscono (tipo giugno fino ad ottobre). Io per vedermi compromesso leggermente con inizio di qualche vellus, mi ci sono voluti 5 anni. Dopo 5 anni mi vidi tramite un filmato di una telecamera di sicurezza e li mi resi conto che ero oggettivamente peggiorato. Poi ripresi solo con le lozioni di finasteride e ricoprii il vertice. Ora sto a quote bassissime (0,2mg in idroalcolica locale al giorno) e mi si scopre un poco il vertice nei periodi di effluvio (ma che gestisco benissimo con un pochino di toppik). Poi lascia stare che per altri motivi, anche questa quota dovrò abbandonare, ma non sto a dire perchè.
Però dai, a 44 anni da sposato o fidanzato, potrebbe fregarti un pochino meno della capigliatura, cioè curati, fai quel che puoi, ma penso che ti debba già reputare fortunato di aver avuto i capelli fino ad ora, in seconda battuta, appena ti sarà possibile riprendi e magari con altre vie e a quote più basse, se ti senti meglio senza (per me è stata la stessa cosa)
Se mi posso permettere, cura qualsiasi altro aspetto almeno per rallentare il più possibile. Quindi minoxidil e antiandrogeni in lozione sicuro. Poi io nella mia routine ho aggiunto fisso le procianidine di mela e un paio di applicazioni fisse di Locoidon a settimana. Assicurati di non avere carenze, mangia proteico, non fare diete dimagranti drastiche, aggiungi 10gr di collagene (va bene anche il bovino) non meno, che male non ti farà se hai 44 anni.
Per la dermatite seborroica, in più so che è un blando anti-dht ed è utile nei periodi di effluvio che ormai non si sa mai quando effettivamente ci sono. Quindi lo utilizzo 1 o 2 volte a settimana in base al periodoIl loicodon a cosa ti serve ?
A perfetto nn sapevo fosse utile pure nei periodi di effluviPer la dermatite seborroica, in più so che è un blando anti-dht ed è utile nei periodi di effluvio che ormai non si sa mai quando effettivamente ci sono. Quindi lo utilizzo 1 o 2 volte a settimana in base al periodo
Ma stai scherzando Gigi?A perfetto nn sapevo fosse utile pure nei periodi di effluvi
Nn sono un espertoMa stai scherzando Gigi?
ODDIO STO PERDENDO UN SACCO DI CAPELLI
Come ogni anno è giunto il periodo autunnale - primaverile-estivo dove la maggior parte di noi,nota un eccessiva perdita di capelli. Da diversi anni ,con il caldo anomalo,il passaggio diretto da inverno a primavera,ha scombussolato anche il normale Effluvio stagionale Può iniziare prima,finire...calvizie.net
Ah e dimenticavo, essendo ovviamente un idrocortisone, è ottimo per qualsiasi infiammazione, e io che utilizzo ancora il glicole propilenico (che può infiammare la cute) tenere nelle propria routine il cortisone non è una cattiva ideaA perfetto nn sapevo fosse utile pure nei periodi di effluvi
Ne so qlc quando utilizzavo il minoxidil con glicole. Un bruciore assurdoAh e dimenticavo, essendo ovviamente un idrocortisone, è ottimo per qualsiasi infiammazione, e io che utilizzo ancora il glicole propilenico (che può infiammare la cute) tenere nelle propria routine il cortisone non è una cattiva idea
Mai provato i rame peptidi?Ah e dimenticavo, essendo ovviamente un idrocortisone, è ottimo per qualsiasi infiammazione, e io che utilizzo ancora il glicole propilenico (che può infiammare la cute) tenere nelle propria routine il cortisone non è una cattiva idea
Perché non tutti hanno interesse all'uso del progesterone e del minoxidil. Non è un obbligo di legge. Io stesso non uso né il minoxidil, né il progesteroneScusa ma invece di andare di caretopic spray perché non ti fai mettere finasteride topica in alcool con progesterone e minoxidil?
Allora fina in soluzione alcolica! Con il contagocce è meglio! Lo spray finisce sui capelli!Perché non tutti hanno interesse all'uso del progesterone e del minoxidil. Non è un obbligo di legge. Io stesso non uso né il minoxidil, né il progesterone
Non è detto. C'è un motivo se il caretopic ha il tanto vituperato cono. In ogni caso, è questione anche di preferenze: c'è chi si trova meglio con quella in lozione come chi si trova bene con la versione spray. Non ne farei una questione di StatoAllora fina in soluzione alcolica! Con il contagocce è meglio! Lo spray finisce sui capelli!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: