Domanda su interruzione Propecia

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
183
51
165
Certo,ad esempio molte DS sono scatenate da detersivi troppo aggressive,che portano ad un effetto rebound
Per chi come noi necessità di lavaggio frequente,usa lozione con alcool,la base lavante deve essere la più delicata possibile
E le basi pregiate hanno un loro costo

Ne penso che io dal 98 non l'ho mai sospesa,ho solo ridotto le assunzioni a 4-5 GG a settimana

concordo con entrambe le cose che hai detto...

• Mi Piace
Reazioni: proxy

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
Certo,ad esempio molte DS sono scatenate da detersivi troppo aggressive,che portano ad un effetto rebound
Per chi come noi necessità di lavaggio frequente,usa lozione con alcool,la base lavante deve essere la più delicata possibile
E le basi pregiate hanno un loro costo

Ne penso che io dal 98 non l'ho mai sospesa,ho solo ridotto le assunzioni a 4-5 GG a settimana
A pure 4 volte allora va bene ? Fa cmq effetto

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
183
51
165
Tre mesi e mezzo di interruzione...che dire!??!
Aumentato il sebo sul frontale e caduta aumentata non di poco...effluvio? Andro? Infiammazione dovuta all'interruzione di fina?
Comunque per altre cose mi sembra di essere tornato a 20 anni o_O

Dottore per quanto tempo pensa che si possa proseguire senza fare danni irreversibili?

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
183
51
165
Bene, ho novità! Purtroppo la mia ragazza ha perso il bambino a Luglio ed io non ho più ripreso fina...ora sono quasi a 9 mesi e la situazione sta peggiorando...aumento di peli su braccia e gambe e qualcosa è cambiato sul frontale, ma solo da poco...e in campo non abbiamo messo ancora a segno nulla...

non so più che fare...21 anni di tenuta buttati in qualche mese di interruzione :(
Oggi non sono proprio il massimo in ottimismo sorry! :(

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
Bene, ho novità! Purtroppo la mia ragazza ha perso il bambino a Luglio ed io non ho più ripreso fina...ora sono quasi a 9 mesi e la situazione sta peggiorando...aumento di peli su braccia e gambe e qualcosa è cambiato sul frontale, ma solo da poco...e in campo non abbiamo messo ancora a segno nulla...

non so più che fare...21 anni di tenuta buttati in qualche mese di interruzione :(
Oggi non sono proprio il massimo in ottimismo sorry! :(
Oddio, mi dispiace molto per quanto tu e la tua compagna avete passato in estate

• Mi Piace
Reazioni: manuchao1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
183
51
165
Oddio, mi dispiace molto per quanto tu e la tua compagna avete passato in estate

grazie! Si non è stato facile dal punto di vista emotivo e anche per i problemi fisici che ha avuto lei...adesso si è ripresa...

Invece io non so più che fare...credo di essere al limite di perdere i risultati o il buon mantenimento avuto finora... :(

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
183
51
165
Che diffferenze?

differenze dal punto di vista dei sides. Non ho mai accusato sides particolari, ma ho visto la differenza, fina abbassa un pò la libido e la mattina la situazione è completamente differente...

ma purtroppo credo lo sia anche sui capelli...

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
differenze dal punto di vista dei sides. Non ho mai accusato sides particolari, ma ho visto la differenza, fina abbassa un pò la libido e la mattina la situazione è completamente differente...

ma purtroppo credo lo sia anche sui capelli...
Ah vabbè m, nulla di particolarmente rilevante

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,550
8,148
2,015
Vai di topica ed integra anti DHT Natural
Più aspetti, più perdi ogni possibilità di recupero

• Sad

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
183
51
165
Vai di topica ed integra anti DHT Natural
Più aspetti, più perdi ogni possibilità di recupero

credo anche io Proxy...uno dei pionieri ad usarla e sono caduto così :(
non avevo mai pensato a fare un figlio, non avevo mai pensato di interromperla,...ed invece poi combatti con le paranoie e quindi...

• Mi Piace
Reazioni: proxy