DNC-N discussioni e pareri

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
ti rispondo io.Il prodotto è un nuovo farmaco, introdotto dalla DS.NOn è Minixidil! ecco perchè è possibile che anche un soggetto allergico lo possa utilizzare.
p.s. dopo il mio viaggio in USA nel caso posterò documentazione più dettagliata, se qualcuno volesse sapere studi e info di DNC.N




ci vogliono i riscontri di gente che lo sta utilizzando, con foto autentiche di prima e dopo la cura, di gente che ottiene risultati utilizzando questo prodotto, man mano che passano i mesi, se nessuno porta testimonianze positive REALI, si potrà dire che il prodotto è il solito cosmetico, altro che farmaco. A persone a me vicine non sta apportando nessun miglioramento, soltanto aumento della caduta, ma la persona in questione, un mio amico, è intenzionato a provarlo per altri due o tre mesi, se la caduta dovesse continuare smette.
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Elisir tu che conosci i prodotti della Ds abbastanza bene da quanto vedo, il dnc-n potra funzionare su frontale e tempie?
 

mcf

Utente
11 Gennaio 2011
22
0
15
Riguardo al DNC-N a me la DS ha risposto che viene venduto come cosmetico e non come farmaco. Saluti
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
McF ha scritto:
Riguardo al DNC-N a me la DS ha risposto che viene venduto come cosmetico e non come farmaco. Saluti

la stessa cosa risulta a me, ripeto altro che farmaco... in ogni caso ne riparleremo tra diversi mesi
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
Ottimo.tutto come da programma, dovrebbe essere la famosa indotta.


e se non fosse caduta indotta?? ottimo anche? al mio amico continua la caduta dopo più di due mesi, quanto deve durare questa caduta indotta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
Se e' quello che ha sospeso il minox,sicuramente continuera' la caduta...

Nessuno sa quanto,se,come, aspettiamo ed attendiamo piu' feed(magari di chi non ha sospeso il minox da un giorno all'altro)

Sto ancora aspettando la tua esperienza personale con DNC-N,se non sbaglio nella pagina dietro dicevi di aver postato la tua esperienza(non solo quello del tuo amico)

ciauzz[8D]
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Beh allora se ha un brevetto farmacologico acqua fresca non sarà proprio. Male che vada sarà al livello del minoxidil.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Se e' quello che ha sospeso il minox,sicuramente continuera' la caduta...

Nessuno sa quanto,se,come, aspettiamo ed attendiamo piu' feed(magari di chi non ha sospeso il minox da un giorno all'altro)

Sto ancora aspettando la tua esperienza personale con DNC-N,se non sbaglio nella pagina dietro dicevi di aver postato la tua esperienza(non solo quello del tuo amico)

ciauzz[8D]


ho provato dnc / dnc l / spectral rs / shampo revita / non il dnc n, quest'ultimo non l'ho provato, mi pare di averlo già specificato, sui risultati con gli altri prodotti spectral delle DS avevo scritto la mia disastrosa esperienza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
Qui appunto si parlava di DNC-N,quindi nessun feed da parte tua.
Vorrei leggere le tue esperienze ed il contesto nell'uso dei prodotti citati(tempo,sospensione ecc ecc)
Magari metti un link,cosi' non sporchiamo questa discussione.

ciauzz[8D]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Qui appunto si parlava di DNC-N,quindi nessun feed da parte tua.
Vorrei leggere le tue esperienze ed il contesto nell'uso dei prodotti citati(tempo,sospensione ecc ecc)
Magari metti un link,cosi' non sporchiamo questa discussione.

ciauzz[8D]


aperta nuova discussione su esperienza prodotti DS
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
riprendiamo il topic, per alcuni utenti saranno passati quasi tre mesi di utilizzazione del DNC N, pareri, impressioni?
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Io lo utilizzo da 1 mese circa. L'unica valutazione che posso dare è che non ho irritazioni alla cute o tachicardia.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
IBRADEJAN ha scritto:
Io lo utilizzo da 1 mese circa. L'unica valutazione che posso dare è che non ho irritazioni alla cute o tachicardia.


signori, questi prodotti dovrebbero anche far ricrescere i capelli hihihihi
 

king71

Utente
12 Ottobre 2011
21
0
15
bladerunner ha scritto:
IBRADEJAN ha scritto:
Io lo utilizzo da 1 mese circa. L'unica valutazione che posso dare è che non ho irritazioni alla cute o tachicardia.


signori, questi prodotti dovrebbero anche far ricrescere i capelli hihihihi


bladerunner ti hanno scritto che devi aspettare 6/7 mesi.
Aspetta con pazienza.

 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
king71 ha scritto:
bladerunner ha scritto:
IBRADEJAN ha scritto:
Io lo utilizzo da 1 mese circa. L'unica valutazione che posso dare è che non ho irritazioni alla cute o tachicardia.


signori, questi prodotti dovrebbero anche far ricrescere i capelli hihihihi


bladerunner ti hanno scritto che devi aspettare 6/7 mesi.
Aspetta con pazienza.




si, intanto iniziamo a dare i pareri dopo tre mesi di utilizzo, tempo minimo in cui si vedono, se funziona, i primissimi risultati. Infatti, se leggi bene nella rete, i primi risultati dovrebbero arrivare fra i tre e i sei mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
Blade ma il tuo scopo qui sul forum e' solo di attaccare i prodotti?
Non ho ancora letto post nel quali non lo fai
Attendiamo almeno 6 mesi per valutare,che fretta hai?
Hai scommesso dei soldi??
Hai la capacita' di mandare in vacca,tutte le discussioni con i tuoi interventi.
Stai tranquillo un'po',pensa ad altro e vedrai che vivi meglio.
Come ho scritto diverse volte,tu non hai piu' nessuno stimolo,quindi non capisco che ci vieni a fare qui.
Dici di avere la tua situazione sottocontrollo addirittura senza fina cosa vuoi di piu'.

Non sporchiamo queste discussioni perfavore.

ciauzzz[8D]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Blade ma il tuo scopo qui sul forum e' solo di attaccare i prodotti?
Non ho ancora letto post nel quali non lo fai
Attendiamo almeno 6 mesi per valutare,che fretta hai?
Hai scommesso dei soldi??
Hai la capacita' di mandare in vacca,tutte le discussioni con i tuoi interventi.
Stai tranquillo un'po',pensa ad altro e vedrai che vivi meglio.
Come ho scritto diverse volte,tu non hai piu' nessuno stimolo,quindi non capisco che ci vieni a fare qui.
Dici di avere la tua situazione sottocontrollo addirittura senza fina cosa vuoi di piu'.

Non sporchiamo queste discussioni perfavore.

ciauzzz[8D]


1) io fortunatamente non sporco niente, posso permettermi di stare senza finasteride, non diventerò mai calvo. Ho 36 anni ed ho ancora il mio 80% di capelli.
2) quando uno apre un topic, a detta anche di altri utenti INTERESSANTE, quelli che intervengono bollandomi per un maleducato sporcaccione dovrebbero farsi un esame di coscienza, ripeto ancora, è triste constatare che in un forum esistono realmente i dettati imposti. Io continuerò a lottare per la verità, chiunque è libero di pensarla come vuole, occhio però, arriverà il giorno in cui, inaspettatamente, qualcuno presenterà il conto agli speculatori. Non era Elisir che mi ha lasciato nelle tue mani? dai, fai un bel ban, così che poi faccio una nuova registrazione ecc ecc, BELLA DEMOCRAZIA! Per tornare in tema del post, aspetto ancora foto prima e dopo di utilizzatori dei prodotti DS, foto autentiche non taroccate, foto in cui sia dimostrata l'innovazione DS!

Non esiste un solo argomento in cui porto le lodi ai prodotti cosmetici soltanto perchè chi li vende, vende solo fumo negli occhi alla gente, io stesso utilizzo dei cosmetici, ho individuato quelli meno peggiori che qualcosa fanno, ma io sono fortunato, altrimenti sarei già calvo da un pezzo, di certo il fatto di avere l'80% dei miei capelli non dipende dall'uso o meno di queste costose, perfette, porcherie