alec ha scritto:
blade tu che prodotti hai usato e per quanto tempo della DS per dire che sono bufale?è una domanda seria non una provocazione.
ho usato quasi tutti i prodotti, per circa un anno DNC in primis e DNC L per il frontale, in passato ho usato Revita Shampo e Spectral RS come integrazione alla cura del minoxidil, risultati nulli e lieve peggioramento. Su di me funziona molto meglio, ad esempio, il semplice Kirkland 5%, infatti sono riuscito a recuperare quello che avevo perduto con i prodotti DS, che promettono miracoli, basta vedere la confezione del DNC L per capire la Xxxxxx che si nasconde dietro. DS, pagati cari e dai risultati inesistenti, a me personalmente hanno peggiorato la situazione generale, caduta indotta incredibile, ricrescita zero. In un anno ho perso parecchio, poi fortunatamente ho recuperato, ma solo in parte, sono sicuro che se avessi continuato con il DNC la mia situazione sarebbe peggiorata ulteriormente, non so il motivo. Avevo cambiato il minoximen 5% per avere qualcosa in più; all'inizio ho tollerato la caduta indotta per il cambio del minoxidil, pensavo addirittura che fosse un buon segnale, ma 12 mesi di caduta sono tanti, infatti dalla prima settimana di assunzione la caduta non ha proprio smesso più. Lo Spectral RS è semplicemente un prodotto inutile, però a me non ha causato caduta indotta. E non mi pare che utenti che stanno già utilizzando i nuovi prodotti abbiano dato testimonianze entusiasmanti, certo ancora è presto, ma dimmi tu, viste le premesse, come si potrebbe essere ottimisti!! DS un'azianda che produce per arricchirsi, PUNTO. Purtroppo i prodotti sono davvero scadenti, nonostante sulla carta, ripeto, promettano miracoli, OCCHIO ALLE TRUFFE RAGAZZI, la mia testimonianza sull'inutilità di DS non è isolata. Ripeto, sono in cerca di qualcuno a cui, grazie a DS, siano ricresciuti i capelli , o che comunque abbiano fermato la caduta o drasticamente rallentato l'AGA. Ammettendo anche che questo qualcuno esista davvero, la percentuale di successo a quanto si attesta? allo 0.01%? Prima di buttare i soldi pensateci due volte.