Proxy ha scritto:
Si appunto esperienze personali,tu stai postando esperienza di un tuo amico che di punto in bianco ha smesso il minox per passare a questo prodotto(ovvio che ha perso i capelli,il minox non deve mai essere sospeso),oltre a rifiutare il prodotto a priori perche' sporca ed e' una colla(saremmo tutti felici di applicare un topico ed uscire con i capelli spendenti,ma la cosa e' impossibile lo sanno tutti) ed accusare un'utente di spingere un prodotto.
Questo forum e' sempre stato libero,quindi come e' detto sopra,se i prodotti fanno pena,prima o poi esce.
Quindi portiamo esperienze reali e personali !!
Non sospendete il MINOX se intende testare questi prodotti,farete SOLO DANNI
ciauzz[8D]
no no no, ti sbagli, io ho anche riportato dettagliatamente la mia esperienza, non solo del mio amico che sta usando il DNC N e che, probabilmente, smetterà di utilizzarlo tra poco. Non bisogna lasciare il minoxidil? Ma se DS dice che la terapia con Nanoxidil è fatta per superare i limiti del Minoxidil, addirittura senza gli effetti collaterali, certi utenti del forum dicono proprio di abbandonare il Minoxidil ed usare solo DNC N. Dovremmo essere coerenti, per cortesia! Altro appunto: DS specifica per caso che il DNC N deve essere integrato alla cura farmacologica? O che non deve essere integrato a nessuna cura? Già si sa poco su questo prodotto, ed è ridicolo metterlo nel mercato senza dettagliate spiegazioni in merito alle modalità d'uso, alle caratteristiche dettagliate del meccanismo di azione, all'interazione con farmaci ed altri cosmetici. Le informazioni dicono che è una molecola SUPERIORE al Minoxidil, per superiore si fa capire che è MIGLIORE del Minoxidil. Da ciò chiunque può semplicemente dedurre che se usa DNC N usa una molecola, al dire di DS, innovativa, che aumenta DRASTICAMENTE, a loro dire, la densità dei capelli e che quindi non avrebbe senso utilizzare simultaneamente una molecola SUPERATA come il Minoxidil, carica di effetti collaterali e dalla dubbia efficacia. Qualcuno dice che la molecola del DNC N non lavora bene con la simultanea assunzione di Minoxidil; in ogni caso che senso avrebbe utilizzare DNC N, fatto per superare i limiti del Minoxidil, se quest'ultimo venisse applicato ugualmente sullo scalpo? Sempre più perplesso!!! e DS sempre più ricca!!! Vendendo promesse mai mantenute