DNC-N discussioni e pareri

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ma è possibile che, dopo quasi 2 mesi dall'uscita, non si sappia nulla di questo Nanoxidil?? E, soprattutto, è legale immettere un farmaco (?) sul mercato senza alcuna informazione in merito?
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
e' prorio questo che mi lascia un po perplesso red....cioe' ad esempio se cerchi su google astressina b ce molti articoli a riguardo ce anche lo studio su pubmed....se scrivi nanoxidil ce solo informazioni della ditta che lo produce la ds laboratories....per questo che dico di non farsi prendere dall entusiasmo...
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Già. Comunque, dagli americani (che lo stanno usando da più tempo) giungono feedback positivi, sull'efficacia. Però, sinceramente, non mi fido ad utilizzare qualcosa a scatola chiusa.


ive been using it for just over a month now and this week shedding has increased a bit more than normal but my head is covered , and i mean COVERED , in stubbly hairs , especially around the crown area , not so much on the hairline but its pretty exciting !

ive been to see my sister who i havent seen since before i started using dnc-n and asked her what she thought - she said there is deffo regrowth starting and my hair was looking thicker than normal -result !

i really think this stuff is working and there are no side effects at all thank you god so ive just ordered 3 more bottles and will go long term on it

good luck fellow users and please post some updates as to how your doing...
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
ragazzi nanoxidil non e' altro che minoxidil e nanosomi....sicuramente piu' efficace ma nulla di piu'...ma quale nuova molecola[:eek:)]
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
solemare ha scritto:
ragazzi nanoxidil non e' altro che minoxidil e nanosomi....sicuramente piu' efficace ma nulla di piu'...ma quale nuova molecola[:eek:)]


sei sicuro di quello che affermi? da dove hai preso l'informazione? siamo qui per capire, perchè se fosse minoxidil lo acquisterei tanto per provare
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
elisir06 ha scritto:
mi farò dare indicazioni più dettagliate dalla DS.nel mentre non farà di certo male.


appunto, ci faresti una gradita cortesia, è per sapere cosa mette uno sullo scalpo, non mi pare coscienzioso usare una molecola di cui si sa pochissimo, il prodotto potrebbe essere interessante, ma questa assenza di informazioni mi fa pensare più ad una bufala che ad un prodotto valido.

Nb ma nel bugiardino del prodotto, per chi lo ha acquistato, non esiste una spiegazione esaudiente in merito a cos'è questo nanoxidil?
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
phoenixace ha scritto:
mi dite dove trovo questo prodotto che lo provo anch io? grazie.


puoi ordinarlo da Jonny, in Germania, manda un e-mail e fatti mandare il listino dei prodotti, poi scegli come pagare, ti metti d'accordo con lui E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de più utenti testeranno il prodotto, più ci sarà un quadro chiaro sull'efficacia del nanoxidil
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
bluberry forse ti confondi col nanoxidil che faceva la farmcia sant'antonio di torino quello si era un minox in nanosomi...questo della ds a quanto ho appurato leggendo qua e la sul web e' un minoxidil un po modificato nella struttura molecolare.....insomma in pratica e' un minoxidil evoluto...
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
certo poi bisogna vedere se funge...indubbiamente se si dimostrasse piu efficace del minox convenzionale inutile dire che mi ci butterei....
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
last beach ha scritto:
bluberry forse ti confondi col nanoxidil che faceva la farmcia sant'antonio di torino quello si era un minox in nanosomi...questo della ds a quanto ho appurato leggendo qua e la sul web e' un minoxidil un po modificato nella struttura molecolare.....insomma in pratica e' un minoxidil evoluto...


io parlo dello spectral DNC N, in cosa mi sarei confuso? Ancora non si sa di preciso cosa sia questa molecola, ora alcuni utenti stanno dicendo che è un minoxidil modificato Nb se tu non avessi capito lo spectral DNC N contiene una molecola chiamata NANOXIDIL, non mi riferisco a nessuna farmacia Sant'Antonio
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
l'azienda ha detto che farà chiarezza tramite un link dal loro sito che ora è in lavorazione.
Nel mentre mi ha rilasciato la seguente descrizione:

Spectral.DNC-N is the latest advance from DS Laboratories designed to surpass the limitations of minoxidil therapy. The first treatment to utilize Nanoxidil™, this compound is a complex matrix that opens ions channels within cells and exerts multiple mechanisms of action to address over a dozen triggers that lead to hair fall out.

A true innovation, Nanoxidil™dramatically increases hair density and promotes the overall health of the scalp. This is combined in a comprehensive formulation in Spectral DNC-N with multiple auxiliary agents implementing a unique multi-lateral therapy. The molecule responsible for the ion channel opening effect has a lower molecular weight than minoxidil and features several important advantages over the now outdated minoxidil compound.

This product also features the latest nanosome encapsulation technology to enable more targeted absorption to the base of the hair follicle.

In general, whenever a new type of effective or successful hair regrowth treatment is started, it shocks the hair follicles into a new growth phase. This can cause many hairs that are currently in the growth phase to shift into shedding while simultaneously activating dormant follicles to start growing hair. In this case, shedding is a good sign that the treatment is working successfully.

Spectral DNC-N works through a slightly different mechanism of action than Spectral DNC which contains minoxidil. Some people may respond better to DNC-N and some people may respond better to Spectral DNC. You may start one or the other and after 3 - 4 months of regular use if you are not fully satisfied with the results you may want to switch to the other one for another chance.


Ma non c'è molto di nuovo. Vi farò sapere più avanti se mettono on line qualcosa.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
non ha senso.sono due cose diverse.farestiun pastrocchio a mio parere.



secondo me si potrebbe usare minoxidil la mattina e dnc n la sera, non è preclusa come soluzione, c'è solo da provare, specialmente per chi usa minoxidil già da anni. Per quelli che iniziano la cura io direi di concentrare l'attenzione o su un prodotto o su un altro, dopo sei mesi o un anno, se i risultati non arrivano con uno, si può tentare con l'altro. Mentre chi conosce già i risultati del minoxidil, o i non risultati, dipende dai casi, può integrare con il dnc n, senza sospendere del tutto il minoxidil, eventuali miglioramenti sarebbero da imputare al nanoxidil contenuto nel dnc n
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
elisir06 ha scritto:
non ha senso.sono due cose diverse.farestiun pastrocchio a mio parere.



Non ho capito cosa vuoi dire.

Infatti se sono 2 cose differenti con 2 meccanismi differenti io li userei, e li sto usando, insieme. Uno al mattino ed uno alla sera. Se no dovrei rununciare al minoxidil dopo 10 anni di utilizzo?
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
robbi76_ ha scritto:
elisir06 ha scritto:
non ha senso.sono due cose diverse.farestiun pastrocchio a mio parere.



Non ho capito cosa vuoi dire.

Infatti se sono 2 cose differenti con 2 meccanismi differenti io li userei, e li sto usando, insieme. Uno al mattino ed uno alla sera. Se no dovrei rununciare al minoxidil dopo 10 anni di utilizzo?


infatti, se avrai significativi miglioramenti saranno da imputare al DNC N, non sospendere il minoxidil per il momento
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Perquanto riguarda l'uso del minox,anche se distanziati,col dnc-n avrei qualche dubbio.che mi sono sorti dando una rapida lettura su wikipedia ''canali ionici''.Infatti alcune sostanze consentono l'apertura di questi canali
(v.dnc-n)ed altri invece la chiusura.

In questo caso solo MARLIN O J.SOREL (che senz'altro avranno già letto in merito) potranno darci ulteriori chiarimenti.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,285
237
615
elisir io ho mandato una mail alla DS e mi hanno risposto che va bene usare dnc e dnc n insieme...poi boh...