disperato..

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
eh lo so....ma vuoi o nn vuoi lo devi fare qllo k ho kapito io....a parole o a fatti lo dv fare

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
siate innamorati prima di voi stessi e poi pensate agli altri!in questo mondo di oggi ho capito che bisogna essere più egoisti che mai!

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Sapete qual'è il problema???che essendoci il problema dei capelli non riesco ad essere innamorato di me stesso...ti giuro sono stato sempre una persona innamoratissima di me stesso...adesso non riesco...non mi piaccio insomma...
Cmq cassanus non so se ti interessa parlando con il dottor Marliani in una discussione relativa al locoidon mi ha consigliato più volte l'utilizzo di questo prodotto addirittura assieme al minox...facendo per esempio a cicli...
Dagli un'occhiata se vuoi ;)

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Leggiti la scheda prodotto...il dott. Marliani lo consiglia molto sia per effluvio che per aga...e non crea ne caduta indotta e ne dipendenza come il minox

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Nono c'è chi lo prende anche senza...e poi oltretutto è una spesa irrisoria...facendo una applicazione a settimana ci fai un mese e mezzo...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ma secondo me nn fa niente...e poi ormai non posso smettere + mnoxidil almeno devo utilizzarlo x un altro anno e poi smettere graduatamente

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Nono ma non devi smettere il minox...io credo lo utilizzerò accompagnando il minox stesso

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si ma non voglio esagerare ora...sto avendo risultati soddisfacenti con il minox ora mi interessa solo mantenere la situazione

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ho comprato proprio stamattina bioscalin retard con cronobiogenina...il farmacista mi ha detto che ha più clienti che lo comprano periodicamente...la compressa l'ho presa durante il pasto...è meglio prenderla a fine pasto o va bene così???

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Io so che mi frega molto anche l'ansia di vedere i diradamenti allargarsi e una caduta che non si ferma mai...rasarmi sarebbe un aspetto positivo dal punto di vista psicologico...se non mi sbaglio anche tu mi hai detto che soffri vedendo i capelli cadere...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si soffrivo...ora i capelli non li vedo cadere da un mesetto anche se comunque i capelli non sono foltissimi ma purtroppo a me non lo sono mai stati....mi curo e se mi sono cresciuti i capelli sulle tempie vuol dire che qual cosa la fa sta cosa...quindi ripongo molte speranze e poi non sto nemmeno al 3° mese e ho gia avuti dei miglioramenti...a me si vedeva nettamente che era alopecia psicogena...mi so volute qlke goccina sulle tempie x farle rinascere...lo stress mi ha giokato brutti skerzi

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Sei di Roma vero???
Cmq da cosa ti accorgi che si tratta di psicogena???vedevi cadere tanti capelli???io sono più confuso che persuaso e il mio dermatologo non lo era di meno..ho peggioramenti mostruosi dopo tre mesi e caduta capelli abbondante...lui disse alopecia androgenetica + sovrapposto un effluvio...vedere superare stadi di diradamento di persone che consideravi già in stato molto più avanzato del tuo psicologicamente è davvero pesante...credo saprai meglio di me cosa si prova...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
sono di bari...comunque si lo so cosa si prova per alla fine ho avuto pazienza per riavere di nuovo dei risultati e una condizione decente...purtroppo il mio ca**o è non avere i capelli folti...da quando sono bambino che ho i capelli per niente folti non ci posso far niente..la scorsa estate passai anche un forte periodo di stress perchè incominciarono i problemi con la mia ex e perdevo qualche capello...comunque si te ne accorgi nei momenti di stress che perdi i capelli ma il cavolo è che ricrescono sempre più fini un pò sempre per lo stress un pò comunque perchè è l'aga...e avendo gia i capelli fini a me mi ha sconvolto e mi ha fatto arrivare alla scelta del minox...che ci devo fare ormai sono in gioco spero solo in una scoperta da parte dei tricologi perchè essere arrivati al 2011 e non aver scoperto una vera cura per i capelli è una barzelletta....vaaaabbbè k ci possiamo fare dobbiamo sottostare e basta noi...