disperato..

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io ho 19 anni purtroppo avevo gia i capelli molto fini e poco folti...poi ho avuto questo momento di stress allucinante inoltre molto probabilmente fra qualche anno ci si metterà l'aga quindi 2 + 2 il dermatologo mi ha prescritto la cura...tu pensa che la gente mi ha chiesto se mi sono fatto la tinta....tanto scuri sono diventati ora per i capelli sono veramente contento e entusiasta speriamo per lo stress invece...non ce la faccio più a scuola

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Io con l'università mi sto rovinando...sono sempre costantemente sotto stress...ormai sono diradatissimo...non so che fare sincero...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io ho capito solo una cosa bisogna trovare solo un equilibrio e un ultimissima cosa fidanzarsi ora a quest età è una rovina....fa solo male....

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Non è il fidanzarsi che fa male...è il nostro cervello malato che ci fa male...bisognerebbe fregarsene di tutto e via...compreso i capelli schifosi

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
vabbè quello sicuramente...se ci fregassimo di tutto e tutti saremmo secondo me tutti capelluti...perchè a molte persone lo stress fa malissimo....come me

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Siamo due...anzi una volta finivo per rovinarmi lo stomaco...adesso lo stomaco sta buono e distruggo i capelli...oltretutto non avendo fiducia nella cura visto che anche se avevo avuto qualche risultato i diradamenti nel frontale continuavano ad aumentare...venerdì un'amica mi fa noooo stanno cadendo anche a te(anche il suo raga li sta perdendo)..ti fanno vedere la caduta dei capelli come un disastro naturale..già che per noi è grave ci si mette anche la gente è finita =(

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
no è bugia a me è il contrario...sono io che lo vivo come un disastro naturale...io ho parlato con tante persone che stanno perdendo i capelli anche a 17 anni ma non gliene frega niente....dicono se deve andare così che vada....e le ragazze che incontro dicono lo stesso...dicono si ok nn hai più la stessa capigliatura ma alla fine sei uomo i capelli vuoi o non vuoi li devi perdere....e hanno ragione....secondo me in giro sta tanta tanta tanta geente che si cura per tenersi stretti i capelli...perchè al giorno d'oggi sembra un pò strano tutti sti capelluti...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Fai i miei stessi pensieri cassanus ahahah lo so però vuoi o non vuoi vedo un capellone mi viene un'invidiaaaaa [:D]
Mi vedo completamente trasformato senza capelli...vedi come mi doveva finire..col riporto a 23 anni ahahahah

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
oh tranquillo male che vada ti fai un trapianto....i miei genitori non sono contrari...hanno detto se proprio devi lo farai...5 mila euro??eh vabbè che dobbiamo fare....invece di comprarmi la macchina nuova mi comprerò quellla usata però in compenso avrò i capelli in testa...perchè a quelli veramente non ci rinuncio....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
naaaaa.....un amico mio l'ha fatto...se vai da uno buono costa dai 3 ai 10 mila euro dipende poi dalla gravità della situazione...se vai da uno un poco più economico ti costa dai mille ai 5 mille eur....se va uno calco chiaramente li costa sui 10 mila euro
o anche +....seva uno un pò diradato e con un pò di stempiatura con 5 mila euro stai apposto per parecchio tempo

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Non vedo l'ora di lavorare allora =(...ma come funziona il trapianto??? lo fai una volta sola e sopratutto i capelli sono i tuoi??scusa l'ignoranza [:D]

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
i capelli sono i tuoi non è quello il problema....il problema è che non ci sono ancora dottori bravi in italia in grado di farlo bene....ti prendono i capelli di dietro e li asportano avanti....e poi non sei sempre sicuro che i capelli asportati incominciano a prendere un proprio ciclo vitale....però se vai da uno bravo secondo e l'operazione riesce dovresti stare apposto x qualche anno se non un decina di anni....

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Sto impazzendo per quanti capelli mi cadono al giorno...ho la camera piena di capelli ogni giorno...Il frontale dopo quattro mesi non si riconosce più...certo che se è questo l'effetto del minox interrotto siamo messi proprio bene...I capelli che cadono sono tutti con bulbo bianco...IL dottore mi disse di avere un'aga sovrapposto ad effluvio ma non mi ha dato mai una cura per combattere sto effluvio schifoso...solo l'aloxidil e anatrofine(inutile a mio parere)...non è che qualcuno sa come fare a fermarlo???Ho scritto seimila volte ma non mi ha mai dato nessuno risposta...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
allora prova qualche integratore con buoni risultati per l'effluvio...io ora ho finito la cura con bioscalin ora voglio provare inneov...me l'ha consigliata la farmacista...speriamo bene anche perchè bioscalin ogni volta che ne ho fatto uso mi sono trovato sempre molto bene....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
oh tranquillo anche io non è che sono pieno di capelli...è che purtroppo mi escono capelli dove non dovrebbero uscire...comunque 1 mese di trattamento costa 25 euro...e inoltre sai secondo me giova molto la cura...un bel carone iniziale...tagliati capelli corti durante la cura col minoxidil per i primi mesi perchè dai una spinta forte iniziale....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
perchè comunque rasandoli secondo me con la luna crescente crescono più veloci e con la punta diversa....in questo periodo c'è la luna crescente e conviene rasarli perchè crescono meglio....e poi sopratutto perchè applichi meglio il minox...io ora che mi sono fatto crescere i capelli dopo averli rasati per i primi 2 mesi non riesco ad applicare bene il minox...perchè comunque vuoi o non vuoi sono diventati abbastanza folti i capelli...ora più o meno sono lunghi 2 cm i capelli mo non so quando saranno ancora più lunghi i capelli come lo devo applicare...si vedrà...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Sta cosa della luna crescente non la sapevo ahahah allora non sono solo io malato per i capelli dai =)
Ps ho troppa paura perchè rasandola ricrescendo si vedono tutti i diradamenti..e poi non mi ci vedo rasato ho paura...non mi sono mai rasato se non quando avevo sei anni e mi stavano divinamente =)