disperato..

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Credevo fossi di roma da come avevi scritto...cmq sisi è una vera assurdità che ancora nel 2011 non si sia scoperto nulla...cmq la nostra situazione è abbastanza simile...per i capelli folti invece io li ho sempre avuti foltissimi...adesso ho la zona del frontale più diradata ma per il resto sono folti davvero...sopratutto già dopo un mese di aloxidil noto che sono più spessi i capelli...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
eh...sarà anche simile ma io stempiature non ne ho proprio almeno quello ma al centro sn un pò diradati ma ti ripeto sono sempre stati un pò più diradati del resto....purtroppo...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Nono scusami simile non lo sono...volevo dire la caduta per stress...ti faccio vedere come avevo i capelli in estate rimani a bocca aperta...un mare ahahahah poi dall'effluvio autunnale c'è stato puro caos...tra esami liti con ragazza ed effluvio stagionale si era scatenato l'inferno...a quel punto diedi la colpa al minox e smisi...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ho kapito...vabbè l'errore più grande è stato smettere con il minox perchè comunque lasciare definitivamente di colpo il trattamento poi ti crea scommetto una caduta impressionante da quello che raccontano...comunque sia tu ora pensa ai risultati che potrai ottenere più che alla situazione attuale o almeno io così faccio quando sono scoraggiato per questo motivo...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Cassanus credimi è impressionante la caduta...ti dico ho raggiunto lo stato di una persona con alopecia in stato avanzato...da non augurare...Pensiamo positivo [^] e speriamo bene per entrambi almeno da quì all'estate...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io ho ankora un hairline intatta...perfetta
xò purtroppo ho un diradamento sulla parte superiore della testa....ce ora no però ho avuto un diradamento