dio o solo un caso...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Molte volte ho pensato in come Medea abbandonare Ieson;ma, se lo facessi, non avrei il piacere di leggere discussioni come questa e tante altre che mi mettono a pensare(senza parlare in quelle che mi fanno ridere da morire). E poche sono le cose superiori al piacere di pensare, di ragionare...

X Klimt:Grazie per le citazioni!!!Adoro il c'è chi nasce postumo a sé stesso usato da uno degli utenti come firma.

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Come dice Ruggeri alla fine della sua trasmissione (che trovo interessante nella prima parte quando racconta come il destino abbia fatto incontrare 2 persone,ma una cagata nella seconda parte quando fa l'ipotesi di come sarebbe andata se quel giorno.....) Il caso è Dio quando nn vuole lasciare la sua firma

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no..la firma nn pè una cosa a parte...
allora te magari mettiamo ke sei di sinistra...puoi anke mettere la una frase di mussolini come firma e non essere considerato incoerente???
vabbe va...lasciamo perdere

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
ma che Xxxxxx centra è come dire di essere juventini e dire che il milan ha impostato una bella azione.
Incoerenza??

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be nn è proprio la stessa cosa...anzi totalmente diversa...
ma ke c discuto a fare io cn te bo vabbe...cmq ke kazzo dici...è totalmente diverso...te dici di credere a Dio...e le tue ca**ate varie...e poi metti quella firma???anke quello fa capire la tua incoerenza...e poi è differente...
allora facciamo ke te sei di sinistra convinto...nn è incoerenza citare una frase di mussolini???si grande incoerenza...e poi neanke fosse una frase estranea al tuo pensiero o magari una frase giusta...
no te scrivi una frase ke va totalmente a contraddire il tuo pensiero...
è come se nella discussione scrivi ke sei aperto all immigrazione e nella firma scirivi Italia agli ITaliani...ma dai su...per piacere

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
mavaffanc**o hai rotto i co***oniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
vai a dormire e nn rompere il ca**o