Esistono parekki guaritori comunque,esistono maghi, cartomanti, sensitivi,medium, esorcisti,chiaroveggenti, chiaroudenti, gli spettri(che sono gusci vuoti, una specie di ombra che rimane per un tot di anni dopo la morte di alcune persone e dopo il passaggio dell'anima in un altra dimensione? boh...) gli spiriti, i riti wodoo,i riti propiziatori, gli esorcisti, gli spiriti maligni, i santi, le fatture, gli empatici, i telepatici, i telecinetici, i magnetici, i reincarnati(scientificamente provato) ma questo purtroppo non include l'esistenza di dio.Affermo che queste cose esistono perchè ci credo, ho visto molte di queste cose anche se non tutte.
Ah, e visto che credo a questo perchè non dovrei credere in gesù? Infatti ci credo, ma non sono sicuro di credere in Dio, più che altro credo alla Terra, che ha una propria coscienza proprio come una persona, la Terra con un pò di impegno può essere sentita, che sia essa il Dio del mondo, il dio di tutte le religioni e culture?
E se esistessero più dei, magari in un altro piano, dei che possono essere raggiunti e sentiti anche loro? In questo caso credo che religioni dedite alla meditazione siano più avanti di noi...come i buddhisti!
Se ci pensiamo, potrebbero esistere tante spiegazioni razionali a ogni cosa, ma chi siamo noi per decidere qual'è la spiegazione esatta e quali sono quelle sbagliate?
Chissà se esistono guaritori in grado di guarire l'alopecia androgenetica, certo è che se un giorno conoscerò qualcuno in grado di fare ciò, anche tra 20 anni, mi ricorderò di voi, verrò qui sul forum magari da un internet cafè e aprirò un apposito topic!
A proposito, forse l'avevo già detto ma mia cugina è una guaritrice, guarisce con le mani, ma non credo possa fare miracoli[
]