Differenze capelli puliti e sporchi post cuscino

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ciao ragazzi, sto proseguendo con la mia cura “di sicurezza” blandissima con dht blocker e apple extract, la situazione è sempre la stessa ma come diamine è possibile che da asciutti, sotto luci ambientali siano praticamente perfetti mentre al secondo giorno senza lavarli e dopo aver dormito veda spazi assurdi completamente invisibili da puliti e pettinati???
Lo so che da sporchi non si valuta però io ogni volta mi faccio mille pare dato che non sempre posso avere i capelli puliti, dovrei smetterla con ste seghe mentali? A volte la sera perdo un sacco di tempo a pettinarmeli per scattare foto creando a mia volta delle righe assurde, appiattendoli tantissimo e soprattutto sporcandoli ulteriormente, trovate che anche questa pratica del continuo stressarli pettinandoli andrebbe evitata?
Vi mostro le foto dove è tutto ok e una un po’ scura dove invece c’è una riga importante.
Ps. i calibri dopo sto mesetto di apple extract mi sembrano migliorati parecchio, anche alla radice vedo punti molto scuri e in generale forse non li ho mai visti così in salute, merito probabilmente anche dell’essere passato dai detersivi a shampii da 10 euro, differenza palese.
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Sei troppo fissato,stacca la spina,non vivi bene così
Vorrei davvero riuscire a farlo ma ho il terrore che non stando sempre in allerta di non notare eventuali problemi, vorrei davvero stare più tranquillo, in 2 anni che son qui la situazione è rimasta identica, il che mo ha aiutato a calmarmi, ma il pensiero di fondo rimane e non so se riuscirò mai a non pensarci francamente..
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Ma se la situazione è stabile e mi sembra di aver capito che anche dopo aver interrotto il restax sei rimasto uguale, allora è inutile che usi un anti dht.
Piuttosto usa solo la mela, che male non ti fa e se vuoi una relazione della tua situazione attuale fatti visita con dermoscopia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: hope1201

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,243
2,015
Vorrei davvero riuscire a farlo ma ho il terrore che non stando sempre in allerta di non notare eventuali problemi, vorrei davvero stare più tranquillo, in 2 anni che son qui la situazione è rimasta identica, il che mo ha aiutato a calmarmi, ma il pensiero di fondo rimane e non so se riuscirò mai a non pensarci francamente..
Piu' ti fissi peggio stai,credimi e ne risentono anche i capelli dello stress derivante
 
  • Mi Piace
Reazioni: hope1201

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ma se la situazione è stabile e mi sembra di aver capito che anche dopo aver interrotto il restax sei rimasto uguale, allora è inutile che usi un anti dht.
Piuttosto usa solo la mela, che male non ti fa e se vuoi una relazione della tua situazione attuale fatti visita con dermoscopia.
L’anti dht lo prendo a scopo preventivo, la visita fu fatta 2 anni fa da un tricologo qui in puglia, anche con dermoscopia, diagnosticò aga ma non mi ha mai convinto del tutto per come fu svolta con poche informazioni e tanta frettolosità, speravo di andare da Gigli per avere un parere più affidabile, ma purtroppo ha una lista d’attesa veramente biblica in tutte le sedi quindi per ora intanto tampono così anche con anti dht perché non si sa mai.
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
L’anti dht lo prendo a scopo preventivo, la visita fu fatta 2 anni fa da un tricologo qui in puglia, anche con dermoscopia, diagnosticò aga ma non mi ha mai convinto del tutto per come fu svolta con poche informazioni e tanta frettolosità, speravo di andare da Gigli per avere un parere più affidabile, ma purtroppo ha una lista d’attesa veramente biblica in tutte le sedi quindi per ora intanto tampono così anche con anti dht perché non si sa mai.
Sinceramente io fossi in te la visita la prenoterei altrimenti continui ad arrovellarti per nulla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,243
2,015
Ci proverò, non ho mai capito come possa incidere lo stress comunque, che fa esattamente?
Può creare effluvi improvvisi,non è che è una novità,lo stress non fa bene al nostro corpo ed i capelli sono i primi i risentirne.
Capisco non abbassare la guardia ma far diventare tutto questo un ossessione,non ti fa vivere