Dht-blocker vitaminity o Markeuticals Focal Synergy anti dht

Sgian

Utente
26 Febbraio 2021
18
2
5
Ciao a tutti, secondo voi quale dei due dovrebbe essere più forte? Da come ho letto il focal dovrebbe avere una buonissima attività con addirittura rischio di sides ridotto al minimo. Qualcuno ha provato?
 

Sgian

Utente
26 Febbraio 2021
18
2
5
Quindi consigliereste a chi ha un inizio di stempiatura con miniaturizzati l’uso del dht blocker più magari la lozione kmax stimulating?
 

Sgian

Utente
26 Febbraio 2021
18
2
5
Si ,se vuoi restare sui naturali, ma una visita prima è sempre consigliabile
L’ho già fatta da un tricologo, dalla dermoscopia sono risultati solo alcuni miniaturizzati sulle tempie e basta, e mi ha detto che possono ancora recedere o fermarsi. Io peró vorrei comunque stare un po’ più tranquillo usando qualcosa di più lieve per iniziare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Ho fatto una visita da un altro tricologo che mi ha fatto dermoscopia e in pratica mi ha detto le stesse cose, ma io vorrei evitare che le stempiature progrediscano
Se la stempiatura e' fisiologica non ci puoi far nulla
Comunque se vuoi intraprendere una cura naturale,va bene,aggiungi anche cicli di prociadinine di mela che sono attive anche in questa zona
qui trovi la nostra linea
info sull'estratto
 

Sgian

Utente
26 Febbraio 2021
18
2
5
Se la stempiatura e' fisiologica non ci puoi far nulla
Comunque se vuoi intraprendere una cura naturale,va bene,aggiungi anche cicli di prociadinine di mela che sono attive anche in questa zona
qui trovi la nostra linea
info sull'estratto
Si avevo visto le procianidine che sembrano interessanti. Riguardo la stempiatura fisiologica non ho ben capito se è assimilabile alla mature hairline americana, in quel caso credo di essere appena oltre, soprattutto perchè la differenza tra la destra e la sinistra per me è notevole, e sembra che la sinistra la stia raggiungendo gradualmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Si avevo visto le procianidine che sembrano interessanti. Riguardo la stempiatura fisiologica non ho ben capito se è assimilabile alla mature hairline americana, in quel caso credo di essere appena oltre, soprattutto perchè la differenza tra la destra e la sinistra per me è notevole, e sembra che la sinistra la stia raggiungendo gradualmente
Guarda sono pochi i casi in cui la stempiatura prosegue Lineare,di norma la dx arretra più velocemente
 

Sgian

Utente
26 Febbraio 2021
18
2
5
Guarda sono pochi i casi in cui la stempiatura prosegue Lineare,di norma la dx arretra più velocemente
Ciao proxy, ho ordinato il dht-blocker, come mi consigli di assumere le 2 compresse? Meglio insieme o magari una prima di colazione e l’altra nel pomeriggio?
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ciao, io la mattina prendo il dht blocker, ma ho anche 1 confezione di markeuticals focal che volevo provare. Ma se 1 cpr di focal la assumessi la sera sarebbe troppo? Cioè blocker la mattina e focal la sera. Perché altrimenti devo sospendere il blocker e finire il focal o assumerlo a giorni alterni e fare focal e blocker alternati. Voi cosa consigliereste?