Dht-blocker vitaminity o Markeuticals Focal Synergy anti dht

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Ciao, io la mattina prendo il dht blocker, ma ho anche 1 confezione di markeuticals focal che volevo provare. Ma se 1 cpr di focal la assumessi la sera sarebbe troppo? Cioè blocker la mattina e focal la sera. Perché altrimenti devo sospendere il blocker e finire il focal o assumerlo a giorni alterni e fare focal e blocker alternati. Voi cosa consigliereste?
O uno o l'altro
 

steve46

Utente
24 Marzo 2013
6
0
5
Quindi in definitiva ne consigliate uno oppure sono abbastanza equivalenti?
Oppure la preferenza può variare in base alle caratteristiche del paziente?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
O usi uno o usi l'altro
Non sono equivalenti,il blocker è più completo
 

steve46

Utente
24 Marzo 2013
6
0
5
Grazie per la tempestiva risposta!
Non avevo intenzione di usarli entrambi, semplicemente volevo un consiglio sul più efficacie.
Mi è stato prescritto il Markeuticals però mi stavo informando anche su altro e ho appunto notato questo vitaminity dht blocker di cui ho letto bene.
Il mio dubbio è che chi consiglia uno piuttosto che l'altro potrebbe averne un ritorno in qualche modo e quindi essere di parte, nonostante la bontà dei prodotti...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Grazie per la tempestiva risposta!
Non avevo intenzione di usarli entrambi, semplicemente volevo un consiglio sul più efficacie.
Mi è stato prescritto il Markeuticals però mi stavo informando anche su altro e ho appunto notato questo vitaminity dht blocker di cui ho letto bene.
Il mio dubbio è che chi consiglia uno piuttosto che l'altro potrebbe averne un ritorno in qualche modo e quindi essere di parte, nonostante la bontà dei prodotti...
Sono due prodotti diversi,con due canali diversi.
Quello che ti è stato prescritto è reperibile in farmacia,il secondo solo online, tutto qui
 

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Ciao a tutti riprendo questo post perchè forse quello più azzeccato alla domanda che vorrei porvi. Io assumo, su indicazione del mio medico tricologo, il Markeuticals Focal Anti-DHT Synergy (1cps al giorno per 6 mesi) ; innanzitutto volevo chiedervi 1) cosa ne pensate di questo prodotto? Quì sul forum ho letto di altri prodotti altrettanto utili (o forse migliori) come restax o DHT Blocker della Vitaminty, per cui, volevo sapere la differenza con quest'ultimi. 2) Avrei bisogno anche di un prodotto che possa aumentare il diametro dei miei capelli (sono davvero molto fini); ho visto che nella grandissima parte dei casi avete consigliato le procianidine di mela (quelle della vitaminity, Apple Extract Hair Complex, https://www.vitaminity.com/it/vitaminity-apple-extract-hair-complex); la mia domanda è: è possibile utilizzare quest'ultimo prodotto insieme al Markeuticals Focal Anti-DHT Synergy che già assumo oppure i due prodotti sono alternativi l'uno all'altro? Se sì quante cps al giorno si consiglia di assumere?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Ciao a tutti riprendo questo post perchè forse quello più azzeccato alla domanda che vorrei porvi. Io assumo, su indicazione del mio medico tricologo, il Markeuticals Focal Anti-DHT Synergy (1cps al giorno per 6 mesi) ; innanzitutto volevo chiedervi 1) cosa ne pensate di questo prodotto? Quì sul forum ho letto di altri prodotti altrettanto utili (o forse migliori) come restax o DHT Blocker della Vitaminty, per cui, volevo sapere la differenza con quest'ultimi. 2) Avrei bisogno anche di un prodotto che possa aumentare il diametro dei miei capelli (sono davvero molto fini); ho visto che nella grandissima parte dei casi avete consigliato le procianidine di mela (quelle della vitaminity, Apple Extract Hair Complex, https://www.vitaminity.com/it/vitaminity-apple-extract-hair-complex); la mia domanda è: è possibile utilizzare quest'ultimo prodotto insieme al Markeuticals Focal Anti-DHT Synergy che già assumo oppure i due prodotti sono alternativi l'uno all'altro? Se sì quante cps al giorno si consiglia di assumere?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Sono due cose differenti 2 cps al giorno cicli di 4 mesi,due di stop
 

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Sono due cose differenti 2 cps al giorno cicli di 4 mesi,due di stop

Grazie per la tempestiva risposta Proxy. Considerando che assumo il Focal al mattino dopo la colazione, consigli di assumere le due capsule di procianidine di mela dopo i pasti (pranzo e cena)?
Grazie e buona domenica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Grazie per la tempestiva risposta Proxy. Considerando che assumo il Focal al mattino dopo la colazione, consigli di assumere le due capsule di procianidine di mela dopo i pasti (pranzo e cena)?
Grazie e buona domenica
se riesci si