Dermatologo Roma

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao a tutti,
cercasi bravo dermatologo,che non sia Campo, a Roma.

Per bravo intendo che sia aggiornato e faccia dei veri esami durante la visita.

Grazie

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao a tutti,

Grazie

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao a tutti,

Grazie

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
c'e' un altro post sul Dr Laino di roma.

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
jà, tu hai informazioni di altri pazienti col dr?

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
boro...due pazienti di ieson che ho accompagnato io, e un'altra pertsona del forum, che non si e' trovata bene con lui.

Laino fa la videodermoscopia. Io lo trovo medico attento e preparato. Ma tutto e' soggettivo.

Cmq una quotata a roma e' la D.ssa Garcovich, figlia del ben noto Prof., ma io non la conosco.
Conosco il Prof. Piazza, che per me e' ok, ma come sopra, e' sempre soggettivo.

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Grazie Jador,
ho prenotato con il Dr. Laino.
Per quanto riguarda Garcovich io ho fatto una visita con il padre della dottoressa il quale mi ha liquidato dopo un occhiata sommaria al cuoi capelluto, senza l'uso di alcun strumento, dicendomi che non avevo problemi.
Ormai la mia stempiatura è piuttosto evidente e vi assicuro che vedo sulla parte frontale e tempie capelli miniaturizzati oltre ad avere un diradamento nella parte superiore della testa.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
sto prenotando anche io da laino, poi vi aggiorno

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Importante e' dopo non prendervela con me se non doveste rimanere soddisfatti eh![:D]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
[sm]

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Scusatemi non voglio essere polemico, ma per favore prima di postare notizie personali che potrebbero essere sbagliate, è meglio essere sicuri.
La Dott.ssa Garcovich non è affatto la figlia del Prof. Garcovich, ma solo un'omonima, quindi con lo stesso cognome.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Se cosi' fosse, chiedo scusa per l'errata informazione, ma e' quella che e' stata data a me da una dermatologa del Policlinico Umberto I.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io sono stata tantissimi anni fa dalla dottoressa Garcovich, e non mi è piaciuta affatto.

Ha dei modi poco carini, e ovviamente non mi ha trovato soluzioni.

Vabbè, ma io ci andavo per l'areata, quindi forse non c'entra niente........

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Per Jador: Ma davvero dici? Io non ho proprio parole, nel senso che mi chiedo se le persone (medici stessi), nel momento in cui si mettono a dare informazioni false, si chiedono se queste potrebbero venire verificate!!! Forse potrò sembrare esagerato, ma mi sembra ridicolo che ci siano persone che si inventano parentele inesistenti ma per chissà quale inspiegabile motivo.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
non ho la possibilità di esser visitato i primi di maggio causa combinazione voli raynair glasgow-roma
arrivo a roma intorno al 9 maggio....
sono costretto ad andare nuovamente all'idi[B)]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
embe?

fatti dare un appuntamento da laino dopo il 9 maggio no?

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
jà, è troppo lunga da spiegare la cosa[X]

avevo programmato di partire l'8 maggio e tornare il 12 maggio qui in scozia, anche perché devo partecipare ad un matrimonio, quindi avrei fatto entrambe le cose in quei 4 giorni, ma di lunedì 11 maggio laino non riceve....o sono costretto a stare altri 2 giorni a roma ma perdo tempo, lavoro e soldi....

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
solo due righe e mezza...e ho capito!!![:D]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
jà, qui la situazione sta precipitando e sono veramente giù e non posso tornare a Roma ora, quindi mi trovo doppiamente depresso.

1) ho la sensazione che io abbia una forma di alopecia areata diffusa, perché pure la barba che ho sempre avuto in maniera uniforme ora sia meno uniforme....prossimi giorni non la taglio e vediamo se noto differenze, forse sono i peli bianchi che non si vedono.....le basette sono anni che si sono dimezzate come densità e non me ne ero reso conto della gravità della situazione. Alcuni punti sono privi di barba, non so proprio più che pensare

2) Laino non riceve di lunedì, quindi Laino è out per Maggio.

3) Che mi dici di Piazza? Ci sei stata? HAi info positive? Prezzo?

4) Ioculano, anche questa dr ssa che ne dici?

5) Oppure devo andare al Gallicano, ma posso sabato mattina e lunedì matt/pom, martedì mattina

6) jà, famme sapè perché la mia situazione sta precipitando[B)]