Dermatologo Roma

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Boro....tra quelli citati Laino e' l'unico che fa videodermoscopia, e sinceramente in una visita per capelli non ne farei a meno.

Credo proprio che un mese in piu' non ti cambi nulla.

Forse intendevi areata incognita? Se fosse quella ci sarebbe cmq bisogno della biopsia per diagnosticarla.
Se vuoi toglierti questo dubbio allora intanto vai al S.Gallicano.

Oppure c'e Calvieri (non farti impressionare dal cognome eh!) primario clinica dermo policlinico.
Ci sono stata. Se ti interessa ti do il numero dello studio privato.

Fammi sapere e soprattutto nun t'aggita'!!![:)]

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
domani decido, se laino visita tra il 9 ed il 15 maggio torno a roma per quel periodo

jà, qui la cosa è seria, mi sto diradando ovunque e non so se è mia impressione ma pure la barba mi sembra di meno anche se sempre ispida

sto veramente stressato ed ansioso

grazie jà

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Jador, ma che farai mai a sti uomini? A volte me lo chiedo, sai?
Sei la mia essenza 'isterica' di vita...

Sorrido...

-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
jà, ho prenotato per il 12 Maggio da LAINO, sarò a Roma dal 9 al 14 Maggio
se mi trovo male, sò caxxi tua[:D]

rido per non piagne[xx(]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ommamma..in che guaio me saro' ficcata?

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Essenza 'isterica' di vita, guarda che sono geloso, eh?

Sorrido, perché sei straordinariamente buffa...

A volte però mi chiedo se non sia io la persona buffa e tu quella furbetta...

Mah...

Baci, baci e ancora baci...

----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
furbetta...isterica...buffa.....nient'artrooooooooo????????

[:X]

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Beh, sei la mia essenza 'isterica' di vita è una cosa gradevole e carina....

Forse un pò meno quella di 'furbetta'...

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma si dai...di' pure cio' che vuoi!!!!

Sai che adoro le prese in giro!!!

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Non erano prese in giro, sai che dico sempre la verità, è una mia prerogativa...

Ciao furbetta

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
sono furbissimissima io!!!![:D]

ekim

Utente
4 Dicembre 2007
21
0
15
Anch'io sono interessata al punto 4, cioè: qualcuno è andato dalla dott.ssa Ioculano? Come si è trovato?]

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Io un pò di tempo fa avevo lasciato un post su Calvieri per sapere chi c'era stato già e come si era trovato. Inoltre vorrei sapere qualcosa in piu' su Piazza e sulla Dott.ssa Loculano. Mi hanno detto relativamente a quest'ultima, che evita di prescrivere finasteride...
Ho fatto forse troppe domande tutte insieme, ma attendo almeno una risposta ehehehhe...

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ormai i miei capelli sono in caduta libera, ai lati non li ho più, o se li ho sono talmente fini e morti che è come se non li avessi, non capisco proprio che Xxxxxx ho, maledizione

laino se non mi risolvi il problema te meno[X]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
definitely scusami evidentemente la tua domanda mi e' sfuggita.

Calvieri per me e' ok, ma la finasteride alle donne non la prescrive.

Ho portato mia figlia da lui per un problema abbastanza serio causato da un altro dermatologo, mi ha rassicurato che la cosa cmq si sarebbe risolta, e cosi' e' stato.

alexis83

Utente
23 Aprile 2009
7
0
5
x gwerty:con campo mi sono trovato male,sono entrato per una visita sono uscito con la lista della spesa,a me pare tutta scenografia..sono andato da laino,secondo me è di un altro livello,è piu umano,ti ascolta e ti dice le cose come stanno.saluti

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
In effetti il discorso lista della spesa non è proprio il massimo. Va benissimo prescrivere un integratore e/o uno shampoo oltre il medicinale classico, ma quando la lista diventa lunga, non solo la trovo infruttuosa, ma anche eccessiva in termini di denaro.
Il fatto è che troppi utenti in questo e in altri forum si sono lamentati dei troppi prodotti che Campo prescrive. Non so che pensare.
Che mi dite?!!
Grazie

fava

Utente
17 Aprile 2009
30
0
15
ok per i nomi ma i numeri di telefono dei dermatologi di roma dove li trovo??
grazie ragazzi.