Dermatologo Roma

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
http://www.latuapelle.org/come_raggiungerci/

Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Prof. Calvieri Stefano
Via Giustiniani 12
Tel. 06.6873953
Lu-Me pomeriggio

Via Veneto 14
Tel. 06.42012123
Ven. pomeriggio

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Jador, scusami, ma secondo te tra Calvieri e Piazza chi pensi sia più preparato in materia di capelli? Piazza so che è un bravissimo dermatologo, e per dirla tutta direi anche eccellente viste le esperienze di conoscenti. Però di solito ho sempre sentito sull'argomento capelli Calvieri.

Grazie per la disponibilità!

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Mah..decisamente Calvieri.

Considera che a suo tempo e' stato uno dei pionieri per quanto riguarda finasteride.

Da Piazza sinceramente ci sono andata molti anni fa, quando mia figlia era appena ragazzetta..e di androgenetica a quell'eta' non ci pensano in molti..

Ho trovato Calvieri piu' che affidabile, anche se lui non vuole prescrivere fina alle donne, ma aveva preso molto a cuore il problema di mia figlia per quel danno di cui parlavo sopra.

Figurati definitely..con piacere per quel poco che posso fare.

Poi ovviamente, non e' detto che le mie impressioni possano essere riscontrate ugualmente anche da altri..ma si sa..e' cosi' per qualsiasi cosa.

Cmq impressione ottima anche di Laino, anche se mia figlia da lui non ce l'ho portata, ma ci ho accompagnato due utenti del forum.
Ritengo la videodermoscopia un'indagine strumentale importante.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
prego gentilmente l'utente alexis[:)] se può dirmi qualcosa in più su Laino, il 12 ho la visita da lui[:(]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Boro,
Beh Laino scrive anche su Medicitalia... devo dire che spesso mi è capitato di leggere le sue risposte, mi sembra decisamente preparato.. anche se forse è più esperto in venereologia.
http://www.medicitalia.it/02it/scheda-medico.asp?id=9176&top_titolo=Dr.%20LUIGI%20LAINO
Un CV di tutto rispetto comunque...
un bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
tedescona non hai capito una mazza[:D]

visto che alexis c'è stato da lui, volevo sapere qualcosa in più, come s'è svolta la visita, etc....

anche perché, se con Laino mi dice male, prima strozzo jà e poi mi impicco[X]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
boro..intanto ti rispondo io.

Ovviamente ti chiedera' il motivo della visita, ma essendo molto scrupoloso e attento, ti suggerisco di fargli una panoramica del tuo stato di salute generale, compreso l'aspetto psicologico, dal momento che prende nota di tutto, e chiedendo ulteriori indagini nel caso qualcosa non lo convinca.

Poi ti fara' la videodermoscopia riportando dopo le immagini sul suo pc, che anche tu potrai vedere.
Ovviamente valutera' lo stato del cuoio capelluto e la percentuale di capelli miniaturizzati.

Quello che deve dire lo dice molto schiettamente, senza preamboli, seppur nella sua umanita' e professionalita'.

Poi sai...molto dipende da cosa ci si vorrebbe sentir dire e cosa invece ci viene detto, e questo puo' far la differenza.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
preparo la tomba, jà[|)]

ringrazio alexis per le info[X]

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Jador grazie per la precisione con cui racconti della tua esperienza. Sì effettivamente sono assolutamente d'accordo che a volte tutto è molto soggettivo e oltre la preparazione occorre anche un buon feeling necessario tra medico e paziente. Che senso avrebbe infatti un medico che è preparatissimo, ma fa uscire il paziente dal suo studio senza però avergli fatto capire niente della sua problematica ammesso che ne abbia una;)
Una domanda, quanto viene una visita con Calvieri?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Non spaventarti..la prima 160 euro, la seconda 110, e ti parlo del 2006.

Non so dirti se e' possibile una visita in ospedale direttamente con lui, ma puoi chiedere informazioni a studio privato, anche per quanto riguarda il costo attuale della visita.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ah jà, sei una sòla[8D]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Tornato ora dalla visita col dr Laino.
MI sembra molto preparato e bravo, molto giovane 35enne.

Il suo responso: affetto da http://www.italway.it/associazioni/sitri/d...morfofobia.html

Non mi ha dato niente perché secondo lui non ho nulla, solo un leggero arretramento fisiologico temporale.
Mi deve seguire uno psichiatra, insomma. Lo devo contattare tramite mail, lui mi darà un nome di un suo collega ed insieme fare un percorso di guarigione. Una cosa è certa: io sono malato.[xx(]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
boro...dai dovresti stare un po' piu' tranquillo ora.

Sicuramente la persona che ti indichera' sara' molto preparata.
E' esigente.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Seconda visita da Laino

Stavolta mi ha visto peggioratp, lievemente peggiorato, arretramento temporale fisiologico ma stavolta ha visto un effluvio... e te credo, sto a perdere capelli a valanga, vengo da un periodo durissimo all'estero e ci tornerò a breve quindi sò caxxi miei

mi ha detto che se continuo ad ingigantire il problema e a strapparmi i capelli per vedere quanti me ne cadono al giorno, la mia vita sarà distrutta psicologicamente e fisicamente

mi ha dato il minoxidl regaine 5% e un intergratore ribexin 150mg in compresse, cura per 6 mesi

jà, damme una mano con questo magnesio, io sto in condizioni critiche...

e pensare che tra poco ritornerò a combattere con arabi e libanesi[V]

seconda vista pagata 100€