Dermatologo Roma

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
jà, l'ho comprato oggi, vediamo che Xxxxxx ci devo fare ora con questo magnesio, magari mi passa l'effluvio con i tuoi consigli,,,[:p]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
sì, la sera 1 ml

poi ho anche un arretramente alle tempie, m'ha detto prende 2 piccioni con una fava

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Quindi sostanzialmente la mattina 5 ml e la sera 1 ml?! Non lo so, sono un pò scettico. Lo dico solo perchè ci sono dermatologi che per gli uomini considerano giù il minoxidil al 2% assolutamente inutile. Ovvio che poi dipende dallo stadio personale e dall'età. Tu quanti anni hai se posso chiedere.

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Mi sapreste consigliare un bravo dermatologo a roma specializzato in capelli? Sono stato all'Idi ed è stato un disastro.
Ho sentito parlare molto di un certo dott. Laino, ma in alcuni forum sempre le stesse persone parlavano di lui e mi sono insospettito sul fatto che forse erano account per farsi pubblicità alle spalle di noi poveri diavoli[:(!]

Ho sentito anche di un certo Campo, ma non ne parlano bene.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Puoi andare dal dottor Barbieri. E' del Regina Elena, ma riceve anche privatamente in zona piazza bologna. Visita costo 120 euro con videodermoscopia e pull test. E' molto preparato e scrupoloso, ma soprattutto è specializzato in capelli.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao Simo, se utilizzi la funzione cerca, troverai molte testimonianze a favore e contro...così potrai farti un'idea[:D]