Salve, oltre alla terapia (minoxidil e fina) può essere utile il dermaroller? Ci sono studi in merito? E perché i tricologi non lo conosigliano se servisse?
Grazie
Grazie
Abbastanza inutile,serve più che altro per aumentare la penetrazione delle Lozioni.Salve, oltre alla terapia (minoxidil e fina) può essere utile il dermaroller? Ci sono studi in merito? E perché i tricologi non lo conosigliano se servisse?
Grazie
Sulla barba ad esempio ci sono studi certi dei benefici. Marlin riguardo a quello che ho scritto prima per il rossore delle lozioni topiche, cosa mi consigli di fare? E' davvero normale il rossore per la microcircolazione del bulbo? Non ho ne prurito ne dolore, solo rossore per i primi 20 minutiSì ho visto anch'io l'intervista a quel tricologo alcuni mesi fa, in teoria dice il giusto, ma la pratica piuttosto diffusa da quasi 20 anni non conferma questa cosa, non c''è un caso di uso del microneedling che io ricordi in cui ci sia stato un peggioramento della calvizie (che di solito viene segnalato prontamente sui vari forum e non solo, anche sulle riviste scientifiche). Anch'io penso come alcuni qui che la pratica valga più della grammatica
Ciao
MA - r l i n
Ma la versione vecchia?Ho comprato il kmax hair Growth solo che mi è stato spedito senza confezione! È normale sta cosa? Comprato dalla farmacia sant'antonio
si peccato che hai acquistato la versione vecchia a quel prezzo,noi la stiamo svendendo al 50%Okay grazie quindi posso usarlo tranquillamente
Insomma trovata per fare soldi... parliamo di uno strumento che costa pochi euro e che dura a lungo nel tempo, le trovate per fare soldi sono altre, vedi PRP.Evidentemente il micro-needling che ora va di moda, è l'ennesima trovata per fregare soldi agli agati ... oltre al danno anche la beffa !
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: