dovevi seguire la discussioneC'è io in totale ho pagato 45 euro per avere la vecchia versione e risparmiare ed ora mi state dicendo che la nuova versione costa 45 euro
dovevi seguire la discussioneC'è io in totale ho pagato 45 euro per avere la vecchia versione e risparmiare ed ora mi state dicendo che la nuova versione costa 45 euro
Proxy tu gestisci le parti di kmax?Noi lo usavano quasi 15 anni fa', proprio allo scopo di aumentare la penetrazione.
Quindi anche qui utilizzato per anni da molti utenti
Sono stati uno dei primi ad importarlo in Italia
Se compro pepdi+growth e metto coupon 50% lo compro e mi spedite la versione nuova?dovevi seguire la discussione
CertooooSe compro pepdi+growth e metto coupon 50% lo compro e mi spedite la versione nuova?
In combinazione ad una terapia topica può sicuramente avere senso, non va fatto troppo in profondità e troppo spesso per evitare di fare danniNoi lo usavano quasi 15 anni fa', proprio allo scopo di aumentare la penetrazione.
Quindi anche qui utilizzato per anni da molti utenti
Sono stati uno dei primi ad importarlo in Italia
Devo mettere qualcosa nelle note? Così testerò sia la versione vecchia che nuova mi sta beneLo compro
ti verrà applicato lo sconto 25 sulla LozioneLo compro
Basta utilizzare uno 0,3 mm lo puoi usare anche tutti i GGIn combinazione ad una terapia topica può sicuramente avere senso, non va fatto troppo in profondità e troppo spesso per evitare di fare danni
ma non ho capito che hai preso,i rame peptidi fa soli o anche ma nuova versioni della stimulating?Vediamo
No entrambi ho pagato
Entrambima non ho capito che hai preso,i rame peptidi fa soli o anche ma nuova versioni della stimulating?
Ma nemmeno il minox porta ad caduta, semplicemente se sei in Effluvio,vedrai più capelli cadereIl triaminodil incluso nel kmax porta un effluvio iniziale come il minoxidill? Avete visto casi? Posso usarlo su tutta la testa anche se non c'è diratamento?
Chiedilo a chi usa solo Finasteride e non ricrescono i capelliPer me il minox chi ha aga è inutile, perché dovresti forzare la fase anagen o come si chiama? Se il problema è nel dht come la maggior parte degli iscritti qua devi lavorare su un inibitore dht
Proxy tu spedisci la versione nuova del kmax che ho speso 100 euroChiedilo a chi usa solo Finasteride e
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: