Dermaroller

dearcapelli

Utente
29 Giugno 2023
126
70
165
Noi lo usavano quasi 15 anni fa', proprio allo scopo di aumentare la penetrazione.
Quindi anche qui utilizzato per anni da molti utenti
Sono stati uno dei primi ad importarlo in Italia
In combinazione ad una terapia topica può sicuramente avere senso, non va fatto troppo in profondità e troppo spesso per evitare di fare danni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
In combinazione ad una terapia topica può sicuramente avere senso, non va fatto troppo in profondità e troppo spesso per evitare di fare danni
Basta utilizzare uno 0,3 mm lo puoi usare anche tutti i GG
senza andare in cerca del sangue come fanno certi pazzi
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
162
47
165
Il triaminodil incluso nel kmax porta un effluvio iniziale come il minoxidill? Avete visto casi? Posso usarlo su tutta la testa anche se non c'è diratamento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Il triaminodil incluso nel kmax porta un effluvio iniziale come il minoxidill? Avete visto casi? Posso usarlo su tutta la testa anche se non c'è diratamento?
Ma nemmeno il minox porta ad caduta, semplicemente se sei in Effluvio,vedrai più capelli cadere
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
162
47
165
Ho una forte paura che questa lozione mi dia un effluvio.
Evito il minoxidill proprio perché vorrei poter usare le lozioni solo nei momenti specifici come autunno e inizio estate, non per sempre
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Pensa i casi della vita, a me piacerebbe che portasse a caduta indotta perché vorrebbe dire che è efficace come il minox 😅

La caduta indotta dura così poco che è assurdo privarsi dei vantaggi del minox per paura di questa caduta momentanea.

Ciao

MA - r l i n
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
162
47
165
Per me il minox chi ha aga è inutile, perché dovresti forzare la fase anagen o come si chiama? Se il problema è nel dht come la maggior parte degli iscritti qua devi lavorare su un inibitore dht
 
  • Haha
Reazioni: vertigo1

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Per me il minox chi ha aga è inutile, perché dovresti forzare la fase anagen o come si chiama? Se il problema è nel dht come la maggior parte degli iscritti qua devi lavorare su un inibitore dht
Chiedilo a chi usa solo Finasteride e non ricrescono i capelli :ROFLMAO: 😅