Dermaroller

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
125
34
165
Ma una persona con capelli agati come dite qua e soggetta a ritrovarsi più capelli che cadono o solamente più sottili?
Perché la mia ragazza ne perde una quantità industriale ogni giorno ma è piena zeppa.
Purtroppo leggendo questo forum si da una parte mi sta aiutando in un po' di cose ma dall'altra mi mette un angoscia e ogni volta vedo capelli cadere mi sento male
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,927
7,212
2,015
Aga= miniaturizzazione

Caduta = Effluvio

se ne perde tanti ma non ha zona diradate, è un Effluvio cronico

 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
98
32
65
Il nizoral è davvero un ottimo shampoo, ringrazierò sempre proxy perché l’ho scoperto leggendo questo forum ed in particolare i post di proxy. Anche io quando lo uso mi rende i capelli folti, non capisco come sia possibile ma va bene così. Ho fatto delle foto un’ora dopo averli lavati, sotto le terribili luci neon che ho sparato in testa al lavoro, e la situazione era quasi ottima se non fosse per le stempiature!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
125
34
165
Mi ha prescritto caretopic spray ma dato il prezzo è possibile avere una soluzione galenica?
Due farmacia hanno già detto no
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
125
34
165
Aga= miniaturizzazione

Caduta = Effluvio

se ne perde tanti ma non ha zona diradate, è un Effluvio cronico

Ho acquistato il caretopic spray, il medico mi ha prescritto anche minox 4% con progesterone, e altri eccipienti ma non voglio prenderlo per ora.
Va bene se ora uso caretopic pray + kmax lozione e melannurca pillole. Valida come cura per aga?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,927
7,212
2,015
Che ne possiamo sapere noi,hai fatto una visita (spero una dermoscopia) fatta una diagnosi e data una cura ...
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
125
34
165
Che ne possiamo sapere noi,hai fatto una visita (spero una dermoscopia) fatta una diagnosi e data una cura ...
Sisi mi ha detto che ho capelli che stanno assottigliando, senza ds forse perche sto prendendo nizoral e mi ha prescritto un botto di roba anche restax in pillole. Ti conosce e mi ha consigliato di lasciare perdere i forum perchè siete tutti pelati ahah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,927
7,212
2,015
Sisi mi ha detto che ho capelli che stanno assottigliando, senza ds forse perche sto prendendo nizoral e mi ha prescritto un botto di roba anche restax in pillole. Ti conosce e mi ha consigliato di lasciare perdere i forum perchè siete tutti pelati ahah
Ah ah
chi è Gigli?? :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,927
7,212
2,015
Ma ora ho visto la tua cura e le tue foto e infatti non ha tutti i torti, perche non ti fai un trapianto? Spendi tutto sto tempo per aver un risultato che non c'è 🤣
Ah maledetto è lui :ROFLMAO: 😅 lo vedo sabato(seguo il suo studio a VR),ci penso io:ROFLMAO:


Trapianto e allo scopo?
In media dura 5 anni(se ben eseguito)poi devi fare ritocchini e comunque continuare a curarti.
Io non l'ho mai visto come soluzione,mi accontento di quello che ho
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,884
1,080
2,015
Seaccetta ilconsiglio stardust, seguala cura cosi' come e' prescritta , non la snaturi , altrimenti tempo perso
saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy