Si ma continuo ad avere un prurito, non so il perché.Si
quindi hai provato ad applicare meglio la lozione?
Non ho croste, sono un pochino di forfora però in alcuni punti sembra arrossato e il prurito si accentua quando metto qualche lozione, ma non sempre. Quando lavo I capelli e metto qualsiasi lozione perfetto, nessun problema, il giorno dopo che non lavo I capelli e metto solo lozione ecco che ho problemi di irritazione, quindi si è dermatite.DS è sebo.
Cura base:
-10 mg di biotina die per 60 GG,poi si valuta se passare ad un mantenimento-cicli a seconda della situazione (versione liquida 22 gocce
-shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana
- a rotazione, shampoo delicato anche olio shampoo.
-per irritazione Locoidon Lozione 3 volte a settimana
-per eliminare le croste DS (lo si lascia agire 15 20 minuti prima dello shampoo in modo da ammorbidire le croste
Infatti su amazon Canada è lo shampoo più vendutoMa vala'...pensa che negli Usa da 20 anni è definitivo come terzo pilastro della terapia
se stai a leggere tutto non usi più nulla
Qui non lo prescrive nessuno,ti fanno sempre shampoo del piffero e poi non risolvi il problemaInfatti su amazon Canada è lo shampoo più venduto
Possibile che abbiano tutti dermatite?
Ah proxy il balsamo leave in conditioner è pazzesco, rende i capelli bellissimi, ma lo spruzzo e lo faccio tamponare anche sul cuore capelluto per falo assorbire, faccio bene? O devo spruzzare solo sui capelli?Qui non lo prescrive nessuno,ti fanno sempre shampoo del piffero e poi non risolvi il problema
Sto procedendo con la cura come hai detto tu.Qui non lo prescrive nessuno,ti fanno sempre shampoo del piffero e poi non risolvi il problema
Perché noto che mi alzo, strofino un po i capelli delicatamente e non cadono capelli, metto lozione kmax e dopo 10 minuti mi cadono, spero la lozione non mo stia facendo danniQui non lo prescrive nessuno,ti fanno sempre shampoo del piffero e poi non risolvi il problema
Che intendi? Devo sospendere?E stai usando un diserbante è per quello.....
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ infattiTutte le persone che si curano l'alopecia da anni noto che si lavano i capelli ogni giorno, tutti.
Infatti noto che le lozioni appesantiscono il cuoi capelluto, non vorrei immaginare il minoxidill.
Da qua si smentisce che anche lavare i capelli ogni giorno non provoca problemi, mi hanno sempre detto il contrario
Il 14 ho l'appuntamento con il tricologo gigli, poi vi aggiornerò. Magari chissà proverò finasteride topica, vediamo..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: