Depressione

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
di fatti i capelli incidono molto sull estetica di un viso nella maggior parte dei casi,soprattutto poi in questa societa' nn ci piove che la estetica ha il suo peso ma le cose che dice nn sono tutte cavolate lo so nn è facile ne so qualcosa... ma bisogna provare a lavorare su altri fronti.....
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Allora superman non fare disinformazione te ne prego.Sono stanco di queste favole da walt disney,ora il punto non sono i capelli di cui se ne può discutere in senso lato qualcuno infatti potrà anche essere figo senza di essi ma non mi sparare la gran stronzata che l'estetica non fà piu belli,

non ho mai detto che l'estetica non fà più belli, se dici che l'ho fatto citami il posto dove ho scritto queste cose.

perhè intanto vai gia contro l'accezzione del termine e quindi finisci inesorabilmente in un paralogismo.Tornando a noi è logico che chi è piu veloce ha piu possibilità di arrivare ai primi posti,chi è più bravo a giocare a calcio sarà titolare,chi è più bravo otterrà la promozione e così via.

Infatti chi è più bravo a vivere la propria vita la vive meglio, chi sà sedurre seduce meglio, chi è socialmente abile è più rispettato, quindi su questo sono d'accordo con te.

Insomma anche chi è piu bello avrà piu ragazze,

su questo ho da ridire, questa tua citazione può valere per le ragazze adolescenti fino verso i 18/20 anni che ancora si basano solo sull'estetica, ma oltre quell'età sei tu che devi valere. Basta solo essere belli per avere le ragazze? non dimentichiamo che una bella donna può avere chi vuole. Ripeto che la bellezza nella vera seduzione conta poco, conosco gente non bella esteticamente piena di BELLE donne e non grazie ai soldi.
Non dimentichiamoci che i più grandi seduttori(quelli che hanno avuto più donne) erano brutti, bruttini o normali e questo se ti informi lo vedrai anche da solo e ciò serve a far capire che per avere donne non conta molto l'estetica.

La bellezza se ce l'hai aiuta per carità,

sono d'accordo

I manuali di seduzione a cui tu ti riferisci sono rivolti a un pubblico di mezzeseghe che ci spendono pure i soldi su,perchè non fanno altro che dire cio che gia si sa,forse saranno utili a livello di autostima ma non certo con le donne.

A giudicare dalla disinformazione generale in questo ambito posso dirti che siamo tutti condizionati dalla società, per questo non accettiamo che qualcuno venga a dirci una cosa quando invece ci hanno abituati a dar retta al contrario. L'autostima aiuta con le donne, quindi anche se servissero solo per quello è già un traguardo.
è vero che sono rivolti a un pubblico di morti di pippe ma è anche vero che cose che ho saputo grazie a letture,manuali e forum mi hanno aiutato a farmi meno seghe sia mentali che fisiche ed un motivo ci sarà.

se sei stanco delle mie favole non posso farci nulla, io voglio solo condividere cose CHE MI HANNO AIUTATO con persone a cui possono essere utili e che magari nè sono ignare, non sono quì a vendere nulla.

Ciao
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
di fatti i capelli incidono molto sull estetica di un viso nella maggior parte dei casi,soprattutto poi in questa societa' nn ci piove che la estetica ha il suo peso ma le cose che dice nn sono tutte cavolate lo so nn è facile ne so qualcosa... ma bisogna provare a lavorare su altri fronti.....

si la calvizie incide molto sull'estetica, e l'estetica ha il suo peso, ma se una persona VALE può avere cmq tutto quello che vuole.
L'estetica è solo un di più, finchè non capite questo non potete credere e testare sulla vostra pelle quello che dico.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Questo ti fà onore superman,io ho detto la mia tu la tu poi ognuno la pensa come vuole questione di punti di vista tutto qua..

Certo il mondo è bello perchè è vario e c'è sempre da imparare... :)
Ma forse sbaglio anch'io, Ieson non è il posto giusto per approfondire e parlare di certe cose.


 

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Comunque essere senza capelli non azzera la bellezza estetica di una persona anche se la diminuisce.In ogni caso la propria sicurezza e' da costruire non solo sull'aspetto estetico ma anche e soprattutto su altri aspetti su cui e' possibile migliorare molto.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Comunque essere senza capelli non azzera la bellezza estetica di una persona anche se la diminuisce.In ogni caso la propria sicurezza e' da costruire non solo sull'aspetto estetico ma anche e soprattutto su altri aspetti su cui e' possibile migliorare molto.

Giusto, l'estetica è solo un involucro, non è la realtà...
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
comunque ho letto un sacco di cavolate quassù: ragazzi non deprimetevi troppo!!! La vita è bella...io ho una ragazza e nonostante mi stia diradando e sia stempiato già da tempo le piaccio ancora tantissimo e piaccio anche ad altre ragazze (lo so perchè me lo dicono o me lo fanno capire): siete voi che avete sta fissa della pelata o siete così insicuri da apparire poi veramente poco o per nulla interessanti...poi la cavolata + grande l'ho sentita da chi ha detto che l'immagine porta al raggiungimento di obiettivi come se chi fosse pelato non potesse raggiungere obiettivi: ma per favore!!!! Ma se l'uomo attualmente più di successo e di potere in Italia è proprio un pelato...ma uscite da ste considerazioni depressogene...GET A LIFE!!! Dicono gli inglesi
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
ecco gli altri che dicono che non avere capelli diminuisce la bellezza estetica...cavolate: ma se per anni nella classifica degli uomini più desiderati dalle donne ha primeggiato Bruce Willis...se uno è brutto purtroppo è brutto coi capelli o senza...non è che se a uno brutto pelato gli metti un cappello diventa bello o più bello...e nemmeno a uno strafigo se fai la rapata a pelle non è che diventa brutto o meno bello...io quand'ero + giovane le donne si complimentavano con me quando mi rasavo a zero: è tutta una questione di gusti per le donne...e di seghe mentali per voi che non vi rendete conto state stravolgendo la realtà per un problema estetico del cavolo...e a chi diagnosticano un tumore che deve fare allora?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Straquoto lawrence [ov]
Finalmente qualcuno che si rende conto della realtà, l'unica cosa è che cmq per l'estetica i capelli è meglio averli, ma questo non vuol dire che chi non lì ha non può cmq avere tutto quello che vuole.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
se uno e bello......e rimane con pochi capelli e meno bello.........lo dico per esperienza diretta........eppure ho 47 anni....e ho inziato a perderli a 17....ma no riesco e non riusciro mai a metabolizzare la calvizie.......
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Sei meno bello, ma il problema è solo questo non c'è nè sono altri almeno che tu non te li crei. Tutto quà.
 

arma

Utente
22 Aprile 2010
43
0
15
ci sono un paio di cose che vorrei dire a riguardo: la prima è che ho visto ragazzi stempiati o pelati stare con bellissime ragazze, quindi perdere i capelli non pregiudica niente con l'altro sesso! Sicuramente però il ventaglio di possibilità si riduce a quelle donne che sono attratte anche da chi ha pochi capelli (possibilità che comunque aumentano notevolmente nell'avanzare in età adulta)... perchè c'è da considerare che comunque siamo animali e così come una leonessa sceglie di accoppiarsi con il leone dalla criniera più folta, così le donne inconsciamente trovano più sicurezze nella prosecuzione della specie in chi ha una folta chioma (sembra una cavolata, ma ci sono seri studi antropologici a riguardo)!
Personalmente il mio dispiacere più grande, in quanto sto anche io perdendo i capelli (stempiatura e diradamento vertex), è quello che, in quanto artista, sento la necessità di essere libero di esprimere la mia personalità anche attraverso il linguaggio estetico: cioè così come mi vesto in certo modo, porto piercing e quant'altro, vorrei anche portare i capelli in un certo modo perchè, secondo me, portare i capelli prima corti, poi rasati, non mi rappresenta! In ogni caso, ancora non ho imparato ad accettare la cosa, per questo sto seguendo una cura... ho 23 anni e li sto perdendo da circa 3 anni... spero di rallentarne il più possibile il processo! In bocca al lupo a tutti, con l'augurio di avere nella vita tante soddisfazioni che facciano ben presto dimenticare la delusione di perdere i capelli! :)