Si infatti come goku. Solo che lui dopo aver sbattuto la testa è diventato buono, tu dopo averla sbattuta sei diventato quello che sei ora
Ragazzino, potrei essere tuo padre non dico altro
Si infatti come goku. Solo che lui dopo aver sbattuto la testa è diventato buono, tu dopo averla sbattuta sei diventato quello che sei ora
Usi qualche berretto in particolare? Ci sono quelli appositamente per la palestra?Ciao uranus,
Mi dispiace per la tua situazione.
Penso tu abbia fatto bene a provare a rasare ma non devi chiuderti in casa.
Continua ad andare in palestra mettendoti il cappellino.
Io lo metto sempre ed è utile anche per il sudore
Ciao, ne assumo già di ansiolitici. Ma non pensavo sarei stato cosi male. All'inizio, quando ho accorciato solo ai lati ero felice, poi non ho resistito e ho provato. Dai, devo tenere duro una decina di giorni, e ricrescono. Sarà un inferno, lo so, spero di resistere. Non è semplice, qui dentro mi dovreste capire.Uranus, so che al momento può sembrarti dura e lo capisco, ma con il tempo riuscirai ad uscirne, prima di tutto hai bisogno di aiuto psicologico. Prova a sentire qualcuno, piuttosto se non riesci a sentire nessuno perché sono in ferie vai dal medico di base spiegagli la situazione magari potrà considerare un ansiolitico o ti aiuterà in altro modo.
Dai dai dai, considera comunque la psicoterapia, può veramente aiutarti.
Lo capisco che al momento può farti girare le palle dover chiedere aiuto per star storia dei capelli, però è la sede giusta per affrontare il problema, qui a parte accogliere i tuoi sfoghi non possiamo aiutarti a sentirti meglio.
Grazie per la comprensioneLo capisco che al momento può farti girare le palle dover chiedere aiuto per star storia dei capelli, però è la sede giusta per affrontare il problema, qui a parte accogliere i tuoi sfoghi non possiamo aiutarti a sentirti meglio.
Uranus, ti capisco, io tenevo il cappello pure per giocare a calcio. Ero super ridicolo e mi facevano parecchi di questi “scherzetti”, togliendomelo e prendendomi in giro.Ho paura che qualcuno capisca perchè lo tengo e mi faccia qualche scherzetto. Ma io come posso vivere quello che mi resta con questa paranoia?
Permettimi di dissentire, c’è un mondo di problematiche oltre all’Aga che può portarti alla depressione, non ne esci se non riesci a rielaborarle. Oltretutto fai passare il messaggio che è tutto irrisolvibile, non è vero. Uranus fai di tutto per risolvere il problema della depressione, sfogati qui o con chi vuoi ma alla fine fidati che una via di uscita c’è con calma e pazienza la troverai.Io poi capisco cosa serva andare dallo psicologo. Se uno ha problemi pregressi ok ma se il problema principale è l’AGA lui come può aiutarti?
Può dirti le parole più belle al mondo ma se hai 20 anni e aga non lo accetterai mai.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: