Depressione profonda

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Sento il malessere che mi scorre dentro. Rasando i capelli ho buttato via le sicurezze che avevo costruito dopo un'adolescenza difficile, fatta di repressione e voglia di nascondermi. Non ci riesco, è dalle 16 che non esco dalla mia cameretta. Scusate lo sfogo ma è davvero tosta.

Riccardo99

Utente
3 Luglio 2020
92
21
65
quoto @Utente1988.
Devi cercare di distrarti. Come ho scritto prima se hai aga e sei molto giovane non puoi accettarla. Quindi stando a casa non risolvi niente.
Esci e fai cose, così smetterai di pensarci per tutta la giornata. Magari così inizierai a viverla meglio.

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Non ho il minimo stimolo. Niente di niente. Devo solo tenere duro una 15ina di giorni e i capelli ricresceranno, anche se nel frattempo l'aga avrà fatto il suo corso :D è un cane che si morde la coda.

Riccardo99

Utente
3 Luglio 2020
92
21
65
Uranus io non so come stai messo ma ti consiglio di provare Toppik quando ricresceranno i capelli. È eccezionale e anti sgamo

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
ripeto. Che norwood sei? Hai foto che possiamo vedere? Magari la situazione è meno grave di quello che pensi
Ti stai curando?

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
ripeto. Che norwood sei? Hai foto che possiamo vedere? Magari la situazione è meno grave di quello che pensi
Ti stai curando?
Penso di essere una Norwood 6, sicuramente 5. Poi in questo momento, da rasato non si capisce un cavolo.

Riccardo99

Utente
3 Luglio 2020
92
21
65
Secondo me invece da rasato si capisce ancora meglio quanto è grave il diradamento. Poi se non vuoi mandarci le foto per altri motivi è un altro discorso. Dicendo che Norwood sei non ci aiuti molto.

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
ma perché? Copriti la faccia come fanno tutti. Fidati che non vanno a dire in giro che ti hanno beccato su un forum per la calvizie, se questa è la tua paura

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
per la palestra, dato che è importante che in questo periodo non molli e continui a tenerti attivo, puoi usare una bandana. compratene un paio di carine. in palestra servono come parasudore e danno un look convinto...
se poi vuoi dare un senso alla rasatura, un orecchino di quelli piccoli ti darebbe un tono diverso e le persone verrebbero attratte più dall'orecchino che dalla rasata...
perlomeno cosi facevano ai miei tempi i ragazzi rasati, e devo dirti che funzionava...

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
No, tanto non mi interessa più vivere. Sono troppo vigliacco pure per uccidermi, figurati.

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
credimi, in 50 anni ho visto persone messe davvero malissimo (e non parlo di estetica), persone spacciate o in situazioni orrende, risorgere completamente grazie alla voglia di vivere e combattere.
dipende tutto da noi stessi, a maggior ragione quando i problemi sono marginali, come in questo caso...