perché sarebbe brutto non provarci. Un po' come dire che l'abito non fa il monaco, ma perché andare in giro vestito male quando puoi essere più carino? basta trovare un equilibrio in tutte le cose e non fissarsi (certo, lo dico anche per me stesso perché mi accorgo che quando il problema entra nel campo dell'ossessione entra anche in quello patologico compromettendo la vita di tutti i giorni, e in questi due anni ho lavorato proprio su questo punto perché merito una vita di massima qualità, anche senza capelli se questo dovesse accadere).
@Fra9999 guarda, nella mia cerchia di amici e conoscenze ti assicuro che chi ci ha sofferto di più erano quelli ossessionati dalla loro immagine. L'aga fa male a noi che l'abbiamo, ti assicuro che a nessuno importa nulla dei tuoi o dei miei capelli. Per le ragazze purtroppo è vero che la calvizie è un ostacolo, ma per voi giovani, dopo sono cose che non contano proprio nulla perché vengono bisogni più concreti. Al momento la cosa che nei miei "enta" mi fa stare più male è l'instabilità economica per dire... un problema a ogni età
@Fra9999 guarda, nella mia cerchia di amici e conoscenze ti assicuro che chi ci ha sofferto di più erano quelli ossessionati dalla loro immagine. L'aga fa male a noi che l'abbiamo, ti assicuro che a nessuno importa nulla dei tuoi o dei miei capelli. Per le ragazze purtroppo è vero che la calvizie è un ostacolo, ma per voi giovani, dopo sono cose che non contano proprio nulla perché vengono bisogni più concreti. Al momento la cosa che nei miei "enta" mi fa stare più male è l'instabilità economica per dire... un problema a ogni età