David Beckham

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
questi sono tutto meno che ben fatti, anche perchè sono dei copertoni al tatto, figurati a portarli quanto possono dar fastidio. le protesi ben fatte sono tuttaltra cosa.

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Secondo me questo è un punto saliente, ci sono tante persone in giro con problemini di capelli ma molte non sono accusate minimamente dagli altri perchè queste sono riuscite a crearsi una immagine che nel complesso, anche a fronte di un pò di problemi, non viene intaccata.
Solo un imbecille totale può accusare qualcuno di una calvizie. Chiunque lo faccia si commenta da solo per la meschinità intellettuale ed umana che un atto del genere comporta.
Per il resto, sono d'accordo con te: la calvizie può venire integrata perfettamente in uno stile personale che media la bellezza fisica attraverso stratificazioni socio-psico-culturali per diventare una forma elaborata di comunicazione umana.

Per quanto riguarda il discorso sulle protesi, c'è una bella discussione orientata al gossip aperta dal sommo wecan nella sezione apposita (delle protesi, non del gossip).

May the Rock be with you.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915












bhè un po in perdita sta...ma lui è bello come il sole...l'unico uomo bellissimo se è rasato , o capellone , o platino eccc..è bellissimo veramente..e lo dico io che SONO UN RAGAZZO!!! che invidia!



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè di certo io non sono al suo livello vetriolo...come il 90% del mondo...



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
vabbè vetriolo, il discorso di kris è facilmente comprensibile, diciamo che è bellissimo e con molto fascino, sindacalizzare se sia l'unico al mondo o se fa parte di quel 10% dei belloni è inutile, imho... ma di sicuro tra i calciatori è + bello, e starebbe forse meglio rasato che con i capelli come ha ora. Buon x lui [V]
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Il look rasato sta bene a tante persone, io tra i miei amici ne ho alcuni che si rasano, anche capelloni e stanno bene. Anzi nn mi ric nemmeno più cm erano con i capelli.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

manuel il senso del mio discorso non era sindacare (sindacalizzare non c'entra [:D] ) se beckham è l'unico al mondo o se fa parte di un 10% tanto per parlare di beckham stesso; volevo invece evidenziare che le persone che stanno bene coi capelli sia lunghi che corti, sia platinati sia normali, e soprattutto che stanno bene da rasati o cmq con problemi di capelli sono infinitamente di più di 1 sola persona al mondo e anche del 10% che poi kris ha concesso.



 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
in quel senso ti posso dare ragione, ma bene come lui rasato forse ci starà l'1% delle person, purtroppo.. vabbè ora basta, qui si rischia di passare x gay, quando invece mi piace la patonza [:D]
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Mi sembra che il taglio rasato sia considerato sexy da molte donne, va molto forte anche nel mondo della moda dove molto spesso i modelli si rasano i capelli.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
siete una manica di checche

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Che ammasso di finocchi che siete!

Comunque anche io sono un gran figo rasato (penso)!

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Beckham è un uomo bellissimo che sarebbe comunque bellissimo al di là del fatto che è un calciatore. Quando uno è bello, è bello e basta anche con qualche problema di capelli.
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Quando uno è bello, è bello e basta anche con qualche problema di capelli

Questa affermazione è, secondo me, troppo generalista...la lunghezza dei capelli conta eccome (anche per le donne).
Nel mio caso, la rasatura a qualche mm mi sta bene, così come i capelli lunghi qualche cm. Lunghezze intermedie, invece, neanche a parlarne[:(!]

P.S.:certo che quì svalvolate sempre di brutto eh[:D][:D][:D]

“ Montano: Ditene, caro luogotenente, il vostro generale si è accoppiato?
Cassio: La più felice unione che mai fosse…ei conquistò il cuore di una fanciulla al di sopra d’ogni descrizione e d’ogni pittura d’errante fama; capolavoro, a cui attinger non potrebbe l’arte de’ più felici pennelli. In tutte le doti, in tutte le grazie, di cui l’ha rivestita natura, ella offre il modello della perfezione” II, I
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
mah,secondo me beckham nn li sta perdendo assolutamente,credo che la sua sia ancora un evoluzione naturale..e la prima foto postata è palesemente ritoccato per fargli sembrare meno capelli
Io sn stato sempre convinto che schillaci donadel e compagnia bella avessero fatto un trapianto..!
qual'è la differenza cn la protesi?ma gli viene attaccata chirurgicamente?e schillaci come ha fatto all'isola dei famosi cl parrucchino?
anche quello di conte pensate sia parrucchino o è trapianto?

20enne sognatore che vuol continuare a sognare
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
la protesi si incolla. all'isola dei famosi avrà avuto dei truccatotori dietro le quinte.

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
può anche avere una lieve AGA Beckham, e di sicuro se ne cruccia ma immagino in modo diverso da noi..
un o come lui ha tutto quello che si può desiderare dalla vita direi, qualche capello in meno non gli cambia di certo la vita, e poi con i soldi che ha può di sicuro riparare.
per noi è diverso... spesso il nostro aspetto è l'elemento fondamentale della vita sociale, se questo viene alterato in maniera significativa, come da un AGA, tutto cambia...