David Beckham

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
parrucchini eseguiti ottimamente? sono degli squallidi tnt [xx(]

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Ronald, stavolta hai preso un abbaglio, il parrucchino di Zenga, di Biaggi e Donadel erano e sono eseguiti ottimamente, lascia perdere quello di Schillaci e del portiere rumeno.

Se poi tu vuoi necessariamente appurare il contrario di certo non mi metto a discutere.


Saluti
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non è vero che non ci tiene:

http://gossipscoop.altervista.org/gossip/david-beckham-teme-di-diventare-spelato-e-grasso/

Anche io ho la stessa malattia di Bekcham.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh no sentenza, si vede che non conosci le protesi fatte bene, quelle sono bruttarelle dai.

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Quoto Ronald.

Inoltre, il problema Aga, a mio parere, può essere giudicato secondo due diversi aspetti. Se giudicassimo Beckham da un punto di vista tecnico, volendo accennare ad una diagnosi effettiva, allora dovremmo ammettere che la sua capigliatura ha dei problemi, probabilmente c'è una componente androgenetica. Se invece giudicassimo Beckham da un punto di vista soggettivo (legato alle impressioni che ognuno può avere o meno) allora potremmo concludere che per un trentaquattrenne quella capigliatura è da considerare in buono stato.

Cmq visto che non mi piace farmi gli affari degli altri, la chiudo qui[8D]!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Chi non condivide certe insicurezze, qwerty?
A parte il fatto che non staremmo qui sul forum a discuterne neanche se non fossimo paranoici, la calvizie e la panzetta tipicamente maschile hanno una componente di senescenza che rende la non rassegnazione a tale destino un tentativo di invecchiare bene entro certi limiti. Perdere i capelli ed ingrassare dopo una certa età è normale (in questo, nel caso specifico di Becks concordo con witosten in linea di massima -seppure un po' il vertex..) ed è giusto preoccuparsi di curare il proprio aspetto senza lasciarsi andare (vita sedentaria, diete non idonee, pettinature non più adatte all'età/riportoni/parrucchini ecc)

May the Rock be with you.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://img53.imageshack.us/img53/7210/dfap2.jpg

sì è un bijou, notare l'attaccatura perfettamente naturale. poi ovvio che se lo vedi coi riccioloni in avanti può pure sembrare decente.

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma con i colpi di testa come fa a rimanergli attaccato???


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

infatti da due anni fa solo panchina: ha chiesto espressamente a prandelli di farlo giocare il meno possibile, per non correre rischi [:D]
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Figuriamoci se personaggi del calibro di Biaggi, Donadel e ci metto anche Ron adottano parrucchini 'bruttarelli' e di bassa lega. Eddai ragazzi....


 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Aggiungo qualche elemento di analisi, in modo da curare nuovi aspetti di discussione.
Beckham fa notare poco i suoi problemi di capelli, non solo perchè è un bell' uomo, ma anche perchè cura molto tutto il resto : abiti, barba, colorito e quant' altro.
Nessuno si sognerebbe oggi di andare vicino a Beckham per dirgli che soffre di capelli, anche minimamente, perchè lui da un immagine di se tanto forte e tanto solida che non è quasi criticabile.
Beckham volendo dirla tutta, ha anche un bel pò di rughe, è vero che ha 34 anni ma sono abbastanza evidenti eppure non smentisce la sua bella immagine perchè secondo me ancor prima di essere bello esteticamente lui ha la capacità di trasmettere agli altri qualcosa.
Secondo me questo è un punto saliente, ci sono tante persone in giro con problemini di capelli ma molte non sono accusate minimamente dagli altri perchè queste sono riuscite a crearsi una immagine che nel complesso, anche a fronte di un pò di problemi, non viene intaccata.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se questa è una bella protesi...http://img129.imageshack.us/img129/7285/0jubg12g346x212wq0.jpg


___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

In effetti in questa foto non è che Biaggi sfoggi il meglio, ma se guardi le ultime, quelle attuali, sono ben fatte.
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
si ma donadel con quella ci gioca a calcio mica a bocce o a golf
ma da cosa deducete che per i vari biaggi donadel ecc siano parrucchini e non trapianti o ricrescita nei di problemi piu limitati
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh te ne devi fare tanta di cultura, per esempio nella foto di donadel non vedi lo stacco di colore fra i parietali e i capelli in alto? e l'attaccatura che pare uscire dal nulla?

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
ronald sicuro anche perche per fortuna sono lontano
ma ad occhio insperto un sistema ben fatto non viene notato, soprattutto se lunghi
se uno non lo sa o non conosce bene il prototto crede siano capelli veri
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Ron,
l'ultima che hai messo di biaggi, fa veramente gatto spiaccicato in testa!!!
teribbbbilee!!

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.