David Beckham

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non so se questa è o meno la categoria adatta.
Mi ha incuriosito molto questa foto presa in rete :

beckham-balding.jpg


Credo risalga al 2007-2008. Beckham, da sempre icona anche per ciò che riguarda le acconciature sembra in palese difficoltà (con i capelli).

Non mi sono mai fatto, i fatti degli altri ma da sempre Beckham e i suoi capelli mi hanno incuriosito, perchè per alcuni periodi mi sembra che ne sia pieno (di capelli), altri invece sfoltito (quasi come me), altri invece addirittura sembra cambiare il proprio tipo di capello. Credo che ci sia qualcosa che sia solente fare, altrimenti non avremmo tutte queste differenze.

Vi incollo questo link, http://david-beckham-gallery.blogspot.com/2008/08/gallery-of-david-beckham.html , in particolare la 2° e la 3° foto non mi sembrano capigliature senza problemi.

A prescindere da questo, Beckham, e lo dico da etero e da uomo, è un bellissimo ragazzo al quale anche la rasata a pelle sta benissimo.
Inoltre credo faccia molto l' abbronzatura, Beckham è chiaro (chiaro come me di carnagione) ma riesce a levarsi il pallore e questo fa molto specie nella scelta di tagli corti.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non so se questa è o meno la categoria adatta.
Mi ha incuriosito molto questa foto presa in rete :

beckham-balding.jpg


Credo risalga al 2007-2008. Beckham, da sempre icona anche per ciò che riguarda le acconciature sembra in palese difficoltà (con i capelli).

Non mi sono mai fatto, i fatti degli altri ma da sempre Beckham e i suoi capelli mi hanno incuriosito, perchè per alcuni periodi mi sembra che ne sia pieno (di capelli), altri invece sfoltito (quasi come me), altri invece addirittura sembra cambiare il proprio tipo di capello. Credo che ci sia qualcosa che sia solente fare, altrimenti non avremmo tutte queste differenze.

Vi incollo questo link, http://david-beckham-gallery.blogspot.com/2008/08/gallery-of-david-beckham.html , in particolare la 2° e la 3° foto non mi sembrano capigliature senza problemi.

A prescindere da questo, Beckham, e lo dico da etero e da uomo, è un bellissimo ragazzo al quale anche la rasata a pelle sta benissimo.
Inoltre credo faccia molto l' abbronzatura, Beckham è chiaro (chiaro come me di carnagione) ma riesce a levarsi il pallore e questo fa molto specie nella scelta di tagli corti.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non so se questa è o meno la categoria adatta.
Mi ha incuriosito molto questa foto presa in rete :

beckham-balding.jpg


Credo risalga al 2007-2008. Beckham, da sempre icona anche per ciò che riguarda le acconciature sembra in palese difficoltà (con i capelli).

Non mi sono mai fatto, i fatti degli altri ma da sempre Beckham e i suoi capelli mi hanno incuriosito, perchè per alcuni periodi mi sembra che ne sia pieno (di capelli), altri invece sfoltito (quasi come me), altri invece addirittura sembra cambiare il proprio tipo di capello. Credo che ci sia qualcosa che sia solente fare, altrimenti non avremmo tutte queste differenze.

Vi incollo questo link, http://david-beckham-gallery.blogspot.com/2008/08/gallery-of-david-beckham.html , in particolare la 2° e la 3° foto non mi sembrano capigliature senza problemi.

A prescindere da questo, Beckham, e lo dico da etero e da uomo, è un bellissimo ragazzo al quale anche la rasata a pelle sta benissimo.
Inoltre credo faccia molto l' abbronzatura, Beckham è chiaro (chiaro come me di carnagione) ma riesce a levarsi il pallore e questo fa molto specie nella scelta di tagli corti.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Se proprio te la devo dire tutta io guardandolo giocare recentemente, pur apparendo pieno di capelli, ho notato qualcosina sul vertex e sulle tempie ma sul vertex solo in determinate inquadrature quindi con determinate illuminazioni. Penso sia aga e che se la curi.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Sapevo che qualcuno avrebbe aperto un topic simile... [:D] cmq specie sulla tempia dx è messo maluccio, il vertex diciamo è sospetto. nn so se si curi, la fina la possono prendere gli atleti ora?? Cmq lui sarebbe un bel ragazzo anche rasato, buon x lui, forse persino samyb se lo piglierebbe [:D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Le tempie secondo me sono un suo problema ormai da anni, ha sempre avuto una fronte un pò alta che in parte è riuscito a correggere con alcune acconciature, e con una attaccatura di capelli che fortunatamente sfuma e non risalta troppo il problema.
Credo che se abbia problemi di capelli, questi non sia riconducibili solo all' ultimo anno ma anche a quelli scorsi. Il periodo in cui portava la cresta, secondo me non era un periodo proprio florido per i suoi capelli, basta guardare quest' immagine..

david-beckham-milan-o-los-angeles-galaxy.jpg



Credo che molte di queste foto siano situazioni molto vicine alle nostre.


Poi, spesso noi siamo estremamente critici di fronte ai nostri capelli, specie quando bagniamo i nostri capelli.

david_beckham.jpg


Credo che se qualcuno di noi si fosse fotografato, con questo risultato, probabilmente sarebbe morto non all' istante ma quasi.

Al pari, una foto del genere ci avrebbe fatto rabbrividire...

david-beckham-milan.jpg





Tutti i nodi tornano al pettine..
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
No vabbè, le foto di quando aveva la cresta sono di un tipo che ha una capigliatura diciamo normale, siamo noi che a volte ci suppliziamo xkè vediamo una tempia arretrata di 5 mm (pure io faccio così)

la foto a capelli bagnati invece nn è tanto benevola, ma ho visto di peggio... l'ultima invece mostra na tempia DX messa male, beh che dire, il ragazzo si sa pettinare... ciò nn fa altro che confermare che il bellissimo david soffra di AGA. Beh, in fondo è un comune mortale pure lui [:D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Infatti Antoxx noi analizziamo i capelli, per il resto è confermatissimo che sia un bel ragazzo e poi io sono il primo a dire che un bel ragazzo anche con capelli normali o quasi-normali rimane ugualmente bello ed appetibile alle donne.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Infatti anto, si fa x ragionare... Beckham sarebbe bello anche pelato come lex luthor, eppoi è pure milanista [:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
i problemi ci sono nella prima e nella quarta foto, ma se li vedete nella seconda e nella terza vuol dire che siete paranoici.

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
io ho un pattern simile[:I][:I][}:)]...ma ormai me ne sono già dimenticato [:D]! credo che il caro david prenda fina da qualche annetto e che ora col passare del tempo controlli meno bene la situazione...
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Figuriamoci se Beckham ha problemi di capelli....

La prima immagine può ingannare,forse perché ha capelli cortissimi ed è sotto la luce del sole per cui può sembrare che ci sia diradamento.

Nella quarta, non vedo particolari problemi se non capelli corti e un'attaccatura alta ma fisiologica.

Cordialità
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
è vero forse fina gli atleti non la possono prendere! magari minoxidil.. Mi sembra che ultimamente i capelli gli stiano alla grande però! E cmq si siamo paranoici! una persona normale non fa caso quanto noi all'attaccatura, al vertex alla densità.. A me mi è venuto un occhio clinico che faccio diagnosi a kilometri di distanza;)... E a volte visto che siamo così attenti al problema ingigantiamo anche la nostra situazione, io almeno mi accorgo di fare così...
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
i problemi ci sono nella prima e nella quarta foto, ma se li vedete nella seconda e nella terza vuol dire che siete paranoici.


sai quanti paranoici ci sono qui?? c'è gente che arriva a nn uscire + di casa, pensa te... e cmq i problemi david li ha, ovvio che con certe acconciature sembra un capellone, ma non lo è + qualche problemino ce l'ha... poi che sia un bel ragazzo ugualmente è un altro discorso

scusa sentenza, ma hai visto l'ultima foto? quella stempia o ce l'hai o nn ce l'hai, a me puoi tirare indietro quanto vuoi i capelli, ma la tempia sta minimo 7-8 cm + giù.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
è vero forse fina gli atleti non la possono prendere! magari minoxidil.. Mi sembra che ultimamente i capelli gli stiano alla grande però! E cmq si siamo paranoici! una persona normale non fa caso quanto noi all'attaccatura, al vertex alla densità.. A me mi è venuto un occhio clinico che faccio diagnosi a kilometri di distanza;)... E a volte visto che siamo così attenti al problema ingigantiamo anche la nostra situazione, io almeno mi accorgo di fare così...

questo è vero, ormai faccio la dermoscopia a CHIUNQUE veda, e spesso e volentieri anche a persone che vedo tutti i giorni.. che tristezza, ma nn posso fare altrimenti
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
magari sulle tempie ha capelli più sottili, non proprio terminali e quindi quando suda(la foto li è qnd gioca) sembra non ci siano capelli e sembra peggio di quel che è...
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Cmq bello notare che siccome lui è beckham diciamo certe cose, se fosse una persona normale diremmo che è mezzo pelato, ora si trovano mille discorsi, io ho visto le foto di tanti utenti e mooolti son messi meglio di lui, anche chi si lamenta di continuo. C'è da dire magari che il capello chiaro aiuta xkè c'è poca differenza col colore della pelle... cmq pensatela come volete [:D]
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ragazzi beckham non hà nessun problema ai capelli(beato lui) è la sua attaccatura naturale come ce l hanno milioni di persone come lui
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ha sicuramente un aga psicogena e se questo nn ci piove,pur non essendo delle più aggressive...