Da HairLossTalk "Nuovo prodotto nel mercato italiano entro la fine di quest'anno"

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
“Non È per aga” può non voler dire nulla? È solo una definizione, che sia indicato per Aga o meno, penso che sappiamo bene che c’è solo una cosa da fare, provarlo, anche se sappiamo che dobbiamo tenere le aspettative basse.
penso che non dobbiamo guardare se “corrisponde al bugiardino” o meno, ma se nella pratica dà frutti. Anche il minox non era per l’aga se non erro. Dopo decenni con un approccio quasi sempre in funzione del dht, secondo me aggiungere approcci diversi è quasi obbligatorio per fare passi in avanti. Alle volte agire direttamente sulla causa non è una soluzione, piuttosto che “limitare“ (il dht) magari meglio “aggiungere” (un composto o altro) che agisca in un altro modo e che tramite un’altra strada faccia bypassare o vincere l’azione del dht (penso a poter trapiantare infiniti capelli, in barba al dht, o magari anche quest’approccio tipo WAY, chi può dirlo)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and badhabiz

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Condivido che solo provando si possono trarre le conclusioni.
Quello che mi lascia perplesso e che cercando su internet non ho trovato foto di chi ha avuto miglioramenti assumendo way oppure ciclosporina
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
“Non È per aga” può non voler dire nulla? È solo una definizione, che sia indicato per Aga o meno, penso che sappiamo bene che c’è solo una cosa da fare, provarlo, anche se sappiamo che dobbiamo tenere le aspettative basse.
penso che non dobbiamo guardare se “corrisponde al bugiardino” o meno, ma se nella pratica dà frutti. Anche il minox non era per l’aga se non erro. Dopo decenni con un approccio quasi sempre in funzione del dht, secondo me aggiungere approcci diversi è quasi obbligatorio per fare passi in avanti. Alle volte agire direttamente sulla causa non è una soluzione, piuttosto che “limitare“ (il dht) magari meglio “aggiungere” (un composto o altro) che agisca in un altro modo e che tramite un’altra strada faccia bypassare o vincere l’azione del dht (penso a poter trapiantare infiniti capelli, in barba al dht, o magari anche quest’approccio tipo WAY, chi può dirlo)

Un po’ come a dire: se il dht è imbattibile a scacchi, portiamolo ad un torneo di briscola :LOL:
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Condivido che solo provando si possono trarre le conclusioni.
Quello che mi lascia perplesso e che cercando su internet non ho trovato foto di chi ha avuto miglioramenti assumendo way oppure ciclosporina

personalmente non mi fido nemmeno quando vedo foto. Mi fido quasi di più del ratio che c’è dietro e poi della prova su di me
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
personalmente non mi fido nemmeno quando vedo foto. Mi fido quasi di più del ratio che c’è dietro e poi della prova su di me
concordo sul valutare nel concreto invece che pensare alla "destinazione d'uso", quanto alla ratio, ancora oggi non è chiarissima quella del minoxidil (per quanto riguarda l'effetto sui capelli), eppure lo usano milioni di persone nel mondo...
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Lam

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
personalmente non mi fido nemmeno quando vedo foto. Mi fido quasi di più del ratio che c’è dietro e poi della prova su di me

Be non parlo di foto di parte, parlo di foto da parte di utenti del forum, persone disinteressate insomma.
Poi ovvio, bisogna provare di persona
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Ho dato un'occhiata su HLT e sono andati fuoristrada sui brevetti, perché hanno fatto riferimento al brevetto Giuliani sbagliato sulle poliammine e non hanno trovato quello su inibitori SFRP. Credo non sarebbe male fare sistema con gli aga-warriors di HLT. Leggo che un tizio sarebbe interessato a provare qualcosa sulla linea inibitori sfrp ed anche che italia/prodotto italiano evoca pregressi non proprio di successo Brotzu, Trinov e non solo...
@marlin avete un canale extra forum di comunicazione con HLT? Potrebbe essere utile fargli avere il brevetto giusto. Io mi sono registrato, ma non mi arriva via emai il link di conferma alla sottoscrizione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Lasciamo stare HLT se sbagliano brevetto, spiace per loro, io faccio riferimento al blog FollicleThought per queste informazioni, che loro dovrebbero conoscere bene.

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Ho dato un'occhiata su HLT e sono andati fuoristrada sui brevetti, perché hanno fatto riferimento al brevetto Giuliani sbagliato sulle poliammine e non hanno trovato quello su inibitori SFRP. Credo non sarebbe male fare sistema con gli aga-warriors di HLT. Leggo che un tizio sarebbe interessato a provare qualcosa sulla linea inibitori sfrp ed anche che italia/prodotto italiano evoca pregressi non proprio di successo Brotzu, Trinov e non solo...
@marlin avete un canale extra forum di comunicazione con HLT? Potrebbe essere utile fargli avere il brevetto giusto. Io mi sono registrato, ma non mi arriva via emai il link di conferma alla sottoscrizione.
Non funziona più la mail di conferma. Mi pare che @badhabiz sia su HLT
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Comunque sia ad un farmaco che non funziona o funziona poco, preferisco un cosmetico che funzioni almeno.

La strada per lo meno non sembra la solita della fina o del minoxidil, che non é poco.
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Be non parlo di foto di parte, parlo di foto da parte di utenti del forum, persone disinteressate insomma.
Poi ovvio, bisogna provare di persona

si, la mia non è mancanza di fiducia nei riguardi di chi posta foto odi chi fa ricerche e studi. Semplicemente mi pare di aver capito che la risposta a uno stesso prodotto/principio, è molto individuale quindi ciò che può funzionare molto su di te, su di me può funzionare poco, o viceversa, sopratutto quando parliamo di prodotti nuovi o “innovativi”
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Comunque questo l'ultimo aggiornamento dal sito folliclethought (29 agosto 2020):

"After a long break in communication I’ve received some updated information regarding the development of a WAY-316606 analog product from Dr. Barbara Marzani, Project Manager of Research & Development at Giuliani Pharma. Around this time last year, Dr. Marzani shared with Follicle Thought that Giuliani was investigating several analogs of WAY-316606, one of which could be developed as an over-the-counter aka cosmetic hair growth treatment. An analog is a molecule which has a similar structure to another molecule and may have a similar function but with slight variations such as having less of a chance to cause side effects.

It was recently brought to my attention by a Follicle Thought reader that the Giuliani Hair Science website no longer contained a section on the WAY-316606 analog research which Giuliani has titled its “Wnt liberation therapy.” Thus, I contacted Dr. Marzani to ask if the Wnt product was still being developed. She assured me that the project was still in progress and the website was being updated with new sections, also, much to my surprise she informed me that the product is planned to launch in the Italian market by the end of the 2020. Dr. Marzani added that a peer-reviewed article on a clinical trial of the chosen WAY-316606 analog will be publishing within the next several months before the launch of the product. With that, she also pointed me to a recent publication of a Sandalore clinical trial of which she is an author alongside Dr. Ralf Paus.

This is very interesting news and could turn out to benefit both men and women who are seeking additional or alternative treatments for their current hair growth regimen. Let’s remember for now that we won’t know the true potential of this treatment until it’s released to the public. The clinical trial publication will give us a better idea of efficacy and then the first 4-6 months of consumer reviews will be the deciding factor. With that said, I’m hoping for a good outcome and I’m pleased that we have a chance for something useful and tangible in 2020."
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Lasciamo stare HLT se sbagliano brevetto, spiace per loro, io faccio riferimento al blog FollicleThought per queste informazioni, che loro dovrebbero conoscere bene.

Ciao

MA - r l i n
Avete relazioni con FollicleThought? Ho visto che il sito Bioscalin è solo in italiano, quindi l'accesso alle informazioni dall'estero è in qualche modo limitato.
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Da ieri abbiamo relazioni con FollicleThought se vedete il penultimo commento sul post che ha indicato sopra Wayne, adesso chiederanno alla Giuliani perché quelle informazioni del 29 Agosto non erano corrette.

Ciao

MA - r l i n
buonasera Marlin, ho letto l'articolo, suggerisci di aspettare una presa di posizione formale dell'azienda o cmq l'attivatore lo proveresti?
in effetti sembra un pò bislacca come strategia comunicativa, e di androgenetica non si parla se non nei nostri desideri..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Sì, ma hai visto che anche il Tricovel non può far riferimento diretto all'androgenetica, nessun prodotto di questo tipo lo può fare, anche se forse ci sono termini un po' più spinti verso l'aga che si possono usare. Per la comunicazione aziendale io ho ipotizzato che abbiano influito le vicissitudini molto anomale di quest'anno.

Non ho ancora avuto il tempo, ma non è difficile chiedere a una farmacia di fiducia quando è stato distribuito il prodotto per capire se è una cosa recente e non così recente. Se hai visto ho scritto a FT e lui penso si sia mosso per stanare la Giuliani, sto aspettando più lui che la Giuliani stessa che intervenga sul ns. articolo.

Però ho visto che risale a soli 4 gg fa l'inserimento in un loro sito di questo prodotto (si vede da Google, loro non mettono date). Quindi penso anche che stiano preparando il lancio dopo aver rifornito le farmacie. Il classico lancio autunnale che è d'obbligo per i prodotti per "rafforzare" i capelli.

Resta la questione degli sconti anche molto forti che porta questo prodotto nuovo, non so se sono offerte lancio che rientreranno appena il prodotto avrà il supporto di pubblicità, marketing e comunicazione. In questo caso forse sarebbe meglio portarselo a casa adesso.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz