L'importante è che ti piaccia il the verde e il cacao, altrimenti non è neanche salutare ingozzarsi con queste cose.
Tutto deve essere naturale, io faccio colazione con i semi di sesamo, zucca, girasole, lino, e spesso con uno yogurt con steroli vegetali (anticolesterolo). Se aggiungo la cannella riesco a migliorare ancora il gusto di tutto. Poi prendo una capsula di cardo mariano della Long Life che fa produrre al corpo glutatione e altri antiossidanti.
In ufficio ho il the verde della Long Life che prendo il pomeriggio e che mi evita di bere una quindicina di tazze di the [

], ma spesso mi porto una bottiglia che mi dura una settimana con infuso di eplilobio, gelso, the verde, liquirizia, fruttosio, ma ne bevo un solo bicchiere al giorno. Inoltre ho i semi salati di zucca che sono veramente meglio delle patatine (quelli della Noberasco con poco sale)e fanno veramente bene.
La sera è la volta di curcuma con pepe (amara, ma forse aiuta a digerire[

])e del resveratrolo, quindi delle due cps di k-max.
Se togli gli alimenti, che bisogna pur mangiare ed è meglio farlo bene, si tratta di alcuni integratori che utilizzo anche solo per prova (e quindi non è detto che sia per sempre).
Semplificando per l'andorgenetica ti servono acidi grassi e antiossidanti, per i primi devi darci dentro con pesce e noci, mandorle, semi di lino, sesamo, girasole, zucca, olio tipo Olys (tutte cose che a me piaciono), per i secondi vai con frutta e verdura, ma se li vuoi concentrati privilegia appunto il cacao (abbonda, se ti piace, anche 10 cucchiai al giorno), il the di tutti i colori, (rosso, verde, nero, bianco) e, se non ti da problemi ai nervi, il caffè (va bene anche il decaffeinato però).
Ciao.
MA - r l i n