Grande Marlin,io ho sempre assunto i semi di zucca(però quelli tipici con buccia)ma ultimamente avevo letto in un post che fanno ingrassare e sinceramente dopo qst sides che già(penso)mi abbia provocato la fina...però mi piacciono molto e continuerò ad usarli,ma contrastano il dht???
del the verde della long life qnt compresse giornaliere assumi,ed io che assumo fina qnt me ne consigli???soffro di D.S. e seborrea in modo spaventoso e pur assumendo in passato il k-max non ho riscontrato particolare diminuzione ma frs là i dosaggi sn molto inferiori al thè della long life.
fammi capire,qual'è l'utilità del cacao nell'aga o perlomeno er i capelli?
che ne pensi del mais???io ne mangio a volontà e so che ha caratteristiche quasi simili al miglio...
sei un grande...ciao
del the verde della long life qnt compresse giornaliere assumi,ed io che assumo fina qnt me ne consigli???soffro di D.S. e seborrea in modo spaventoso e pur assumendo in passato il k-max non ho riscontrato particolare diminuzione ma frs là i dosaggi sn molto inferiori al thè della long life.
fammi capire,qual'è l'utilità del cacao nell'aga o perlomeno er i capelli?
che ne pensi del mais???io ne mangio a volontà e so che ha caratteristiche quasi simili al miglio...
sei un grande...ciao