Crema anti-rughe

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Con la glicerina non ho mai provato, visto che vuoi fare piccole dosi puoi provare se ti trovi meglio con la glicerina o senza, tanto i materiali costano poco e puoi comunque gettare la composizione meno riuscita senza perderci molto.

Ciao

MA - r l i n
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,239
30
415
tranne fitocose,che c'è il sito specifico,il resto lo trovi su internet tranquillamente, in farmacia per liposkin.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,239
30
415
Hydroxyproline and Low Molecular Weight Hyaluronic Acid—Effect on Facial Lines and Wrinkles *

Test Objective: Determine the reduction of superficial fine lines and wrinkles after 7 weeks of treatment.
Test Materials: Hydroxyproline (Lumistor4); low molecular- weight hyaluronic acid (150,000.200,000 Da).
Test Products: Placebo cream base; 2% hydroxyproline In a cream base; 2% hydroxyproline; and 1 % low molecular•weight hyaluronic acid in a cream base. Test Subjects: Three panels of 15 female volunteers (ages 45+) with moderate signs of clinical aging (superficial fine lines and wrinkles).
Protocol: Participants applied the treatment products twice a day (am and pm) after thorough cleansing, to designated sites of the face. Subjects visited the testing center at day 0, week 2, week 5, and week 7.
Measurement of Superficial Floe Unesond WrinkleReduction:Superficial fine lines and wrinkle reduction were assessed visually according to Pa ckman et al. (1978). The shallowness, depth, and total number of superficial fine lines and wrinkles of each subject were analyzed and scored via image analysis using replicas.
Results:
The addition of 2% hydroxyproline (Lumistors) to a cream base decreased fine lines and wrinkles by 25.3 and 32.7%, respectively, after 5 weeks and 7 weeks of treatment .
Addition of 1 % low molecular weight hyaluronic acid (150,000200,000 Da) to the hydroxyproline- Ilumistoril containing cream decreased fine lines and wrinkles by 35.8% and 45.0% respectively, after 5 weeks and 7 weeks of treatment, suggesting synergy and enhanced penetration into the skin

Test Materials: Hydroxyproline, Low molecular-weight hyaluronic acid (150.000-250,000 Da), and vitamin C.
Test Products: 2% hydroxyproline and 1% low molecular- weight hyaluronic acid in a cream base; 2% hydroxyproline, low molecular-weight hyaluronic acid, and 5% magnesium ascorbyl phosphate in a base cream.
Test Subjects: Two panels of 15 female volunteers (ages 450, with moderate signs of clinical skin aging (superficial fine lines and wrinkles). Protocol: Participants applied the treatment products twice a day (am and pm), after thorough cleansing to designated sites of the face. Subjects visited the testing center at day 0, week 2, week 4, and week 6.
Measurement of Superficial Fine Lines and Wrinkle Reduction: Superficial fine lines and wrinkle reduction was assessed visually according to the Packman et al. (1978) (50). The shallowness, depth, and total number of the superficial fine lines and wrinkles of each subject were analyzed and scored via image analysis using replicas.
Results: The combination of 2% hydroxyproline (Lumistor•) and 1 % low molecular-weight hyaluronic acid (150,000-200,000 Da) In a cream base decreased superficial fine lines by 30.4% and 47.6% compared to baseline after 4 weeks and 6 weeks of treatment . The addition of 5% magnesium ascorbyl phosphate to the 2% hydroxyproline and 1% low molecular-weight hyaluronic acid-containing cream, decreased the superficial fine lines by 38.3% and 58.8%, respectively, compared to baseline after 4 weeks and 6 weeks of treatment, suggesting enhanced activity in the skin
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
lupo ha scritto:
tranne fitocose,che c'è il sito specifico,il resto lo trovi su internet tranquillamente, in farmacia per liposkin.


grazie lupo per la ricerca,

certo 24€ (spedizione inclusa) per 30ml è piuttosto cara
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,239
30
415
ciao paolone,infatti io acquisto altro in quel sito,sia la crema idratante,che il sapone,inoltre la crema per le mani,ed un gel rinfrescante per gli occhi.Cerco di prendere un paio di confezioni che mi durano parecchi mesi(del siero)IL RESTO DELLA ROBA,ne vado per 6-7 mesi.IN sostanza faccio un ordine di 50-60 euro di roba che mi dura quasi 1 anno.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,239
30
415
Inci: Aqua, C12-20 acid PEG-8 ester, coco-caprylate/caprate, caprylic/capric triglyceride, butylene ,glycol, dimethicone, cetyl ricinoleate, cetyl alcohol, glycerin, padina pavonica extract, glycine, soja protein, peg-100 stearate, enteromorpha compressa extract, oryza sativa bran extract, decarboxy carnosine hcl, nordihydroguaiaretic acid, adenosine phosphate, sodium chondroitin sulfate, calcium carbonate, ferulic acid, aminopropyl ascorbyl phosphate, tocopheryl acetate, lecithin, caffeine, hydrogenated polydecene, cholesterol, creatine, disodium NADH, sodium RNA, acetyl carnitine HCL, sodium hyaluronate, cyclodextrin, sodium acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, laureth-8, dextrin, tromethamine, xanthan gum, carbomer, hexylene glycol, potassium sulfate, disodium EDTA., phenoxyethanol.


guardate quest'inci.
SECONDO VOI QUANTO POTREBBE COSTARE UNA CREMA CON TUTTIQUESTI INGREDIENTI?
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
lupo ha scritto:
ciao paolone,infatti io acquisto altro in quel sito,sia la crema idratante,che il sapone,inoltre la crema per le mani,ed un gel rinfrescante per gli occhi.Cerco di prendere un paio di confezioni che mi durano parecchi mesi(del siero)IL RESTO DELLA ROBA,ne vado per 6-7 mesi.IN sostanza faccio un ordine di 50-60 euro di roba che mi dura quasi 1 anno.


ok avevo capito utilizzassi anche il siero jalus
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,239
30
415
ciao,dalle creme con inci lungo scappo in linea generale,comunque questa sembra una discreta crema,non credo nel loro ingrediente di punta,e io credo che sopra i 50 euro per una crema non valga la pena spendere.Se poi una ha soldi,può anche provare,ma a questo punto mi butterei su qualche crema con i peptidi,
p.s:dubito che questa crema costi sotto i 50 euri.....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Di là si parla del miracoloso fullerene C60, ci sono prodotti tipici che lo contengono:

http://www.nanotechproject.org/cpi/products/zelens-r-fullerene-c-60-night-cream/

Ma anche su Amazon si trovano prodotti con questa molecola di carbonio:

http://www.amazon.com/Dr-Ci-VC100-White-Lotion/dp/B008H2N99C/ref=sr_1_3?s=hpc&ie=UTF8&qid=1418676878&sr=1-3

http://www.amazon.com/Korean-Cosmetics-Missha-Signature-Wrinkle/dp/B00HS8O8WI/ref=sr_1_19?ie=UTF8&qid=1418677239&sr=8-19&keywords=fullerene

http://www.amazon.com/EXPURE-DR-Expure-Fullerrrencia-Lotion/dp/B000FTADHQ/ref=sr_1_4?s=hpc&ie=UTF8&qid=1418677424&sr=1-4

Anche qui con un po' di volontà e intraprendenza si può fare qualcosa di artigianale.

Ciao

MA - r l i n
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Messaggio di fines
salve

vorrei un vostro consiglio per acquistare un olio o crema che possa
attenuare le rughe specialmente quelle contorno occhi (zampe di gallina)

eisiste qualcosa di buono in commercio ?

grazie

Ti consiglio una crema della Verdesativa. Purtroppo non ricordo come si chiama di preciso ma dovrebbe essere questa http://www.mondevert.it/eco-bio/verdesativa/crema-lifting-bioattiva-contorno-occhi.html

Avevo provato un campioncino, l'avevo usata anche su tutto il viso prima del fondotinta..ha un profumo bellissimo e una consistenza molto leggera..e nonostante ho la pelle grassa e si tratta di crema anti-età l'ho trovata adatta alla mia pelle. Purtroppo quando l'avrei voluta comprare era finita e ho preso la versione idratante bioattiva... non è niente al confronto, è molto più cerosa... :/

Comunque anche solo idratare la pelle è importante, io mi trovo bene con la crema idratante della ViviVerde Coop..costa pure poco, sui 4 euro. E' molto leggera e la uso anche per il contorno occhi non avendone una apposita (ma tanto spesso quella che trovi dentro il tubetto da 10 ml denominata crema per contorno occhi non è altro che una normalissima crema da viso [;)])
p.s. Della stessa linea, per il corpo, vi sconsiglio quella Idratante (confezione con striscia azzurra) solo perché non ha un bell'odore...molto meglio quella Nutriente protettiva (striscia rosa)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
E' ricca di microelementi (magnesio, potassio...) e ha anche della vit.C, ma il principale motivo è perché ha la kinetina:

http://www.drlewinnbykinerase.com/power-of-kinetin

Ciao

MA - r l i n
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Marlin,visto che io l'acqua di cocco non l'ho mai presa mi sai dire quanto dura una volta aperta?
Appiccica?
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Scusa Marlin io ho comprato l'acqua di cocco bio ma dietro riporta scritto che dura solo 2/3 giorni!
è solo una scadenza indicativa?