credo di comportarmi erroneamente con le ragazze

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
akeron....guarda che ho trovato per te!

http://www.misogini.com/online/

dai che li ne puoi dire di tutti i colori!



 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susy, mi commuovi.... [:X]

Akeron, quando parli delle donne, ti ricordo che stai parlando anche di tua madre, delle tue sorelle (se ne hai) e della tua futura compagna, la futura madre dei tuoi figli.

Complimenti.

 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Come possiamo innamorarci di uomini che odiano e/o schifano le donne?

Dateci una buona ragione.

Nemmeno tutti i capelli e tutti i muscoli e tutti i soldi del mondo, ovviamente, possono essere la ragione che cerco...




Mi permetto di consigliarti lo strafamoso Donne che amano troppo, della Norwood. Per me è stato illuminante, visto che mi ha aiutato a capire come mai in vita mia non ho mai conosciuto un maschio str***o, maschilista e superficiale che però fosse anche single...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da jador
vai al mare akeron....e non guardare le ragazze....dimenticale....datti all'ippica.....scala le rocce....affronta le rapide....dimentica le ragazze.

dimentica pure il resto dell'umanita'...tanto bla bla bla.

poi ritorna in chat che ci ritrovi sempre qualcuno/a a dirti qualche parola carina.

[:X]



Akeron, allora fidanzati con la chat di ieson[:D]! però ricorda di prendere le opportune precauzioni! Un rapporto tra un uomo e una ..chat...chissà cosa ne può uscir fuori[?][cp]

Auguri e figli maschi...![X]
( e se è una femmina la chiamiamo jador..)[:)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
jador stella, era una citazione dalla bellissima canzone di lucio dalla ...e se è una femmina..si chiamerà.........Jador[;)]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da akeron
di che parla il libro commissario?


È lo studio di una psicologa (la Norwood, appunto) su una serie di donne (sue pazienti) che nel corso della vita sono passate da un rapporto sbagliato all'altro, legandosi sempre a uomini che le ignoravano se non addirittura le maltrattavano sia psicologicamente che fisicamente, nella convinzione di riuscire con il loro amore incondizionato a farli cambiare e migliorare. Ovviamente si tratta di casi clinici specifici, di persone che hanno vissuto un'infanzia travagliata spesso caratterizzata da poco amore da parte dei genitori, se non addirittura da abusi. Però potrei citarti i nomi di diverse tipe che conosco/ho conosciuto e che si comportano esattamente allo stesso modo, e che tuttavia hanno una famiglia assolutamente sana alle spalle. Ovviamente ognuno è liberissimo di impiccarsi con la corda che vuole, però ciò che mi ha fatto sempre sorridere di queste specifiche persone è che quando gli fai notare il loro istinto di autodistruzione , ti rispondono subito No non è assolutamente vero, io non sono così!. A scanso di equivoci, questo modo di relazionarsi può essere ovviamente anche appannaggio del sesso forte, anche se non so se sia stato scritto il libro Uomini che amano troppo...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]X Basi: Ripeto quello che ho detto in altro post:Bentornato,Cris!!![;)]



Garzie!![ov][ov][ov]..ma nono sono tornato per parlare di capelli anche perchè a distnza di molti anni neppure un prodotto nuovo ..che vergogna [sp]...speriamo bene in questa nuova nipon C che dovrebbe uscire in supposte!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ho letto il libro Donne che amano troppo circa 10 anni fa e devo molto a quel libro.
E' stato il dono piu' grande che un'amica potesse farmi.

Grazie Commissaro per avermelo ricordato, lo rileggerò.




 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ricciolino80
sarei curioso di vedere akeron e raiden uscire insieme a cercar donne..[:O][:O][:eek:)]


.![X]


e gabriele 79 lo si lascia a casa???[:(]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Commissario, ho letto Donne che amano troppo per ben 2 volte, per essere sicura di non cadere più in una spirale che, mio malgrado, mi aveva attanagliato in un periodo non troppo felice della mia vita.

Adoro quel libro, e l'ho consigliato a tutte le mie amiche.

Detto questo, fammi capire una cosa. Vuoi quindi dire che voi continuate ad essere st'ronzi perchè noi siamo patologicamente irrazionali, depresse e pronte a 'zerbinizzarci' per voi?

Guarda che, in quel libro, si dice anche che molti rapporti sono sbagliati perchè le figure paterne con cui le donne si sono relazionate non sono state eccellenti. E anche quando si parla di rapporti con la mamma, spesso si tratta di mamme che a loro volta hanno avuto vite tristi e 'svalutanti' con i loro mariti (o coi loro padri).

Quindi, invece di darci la colpa delle relazioni che non funzionano e del male che ci viene fatto, cominciamo ad imparare il rispetto verso gli altri.

Qui dentro ho letto frasi tutt'altro che rispettose.

E visto che siamo tutti sulla stessa barca (non immagino, scusate, che tra di noi ci siano angeline jolie o brad pitt di turno), direi che è proprio uno spreco di energie quello di farci la guerra fra di noi.

Ho conosciuto uomini pessimi, e uomini di cui non ero degna di baciare i piedi.
E la stessa cosa vale per le donne.

Cacchio, parliamo dei problemi che abbiamo 'contestualizzandoli', invece di sparare nel mucchio.

Solo così sarà possibile affrontare le diverse situazioni di disagio in maniera intelligente. Col vostro atteggiamento rendete veramente deboli le vostre accuse. E soprattutto vi ridicolizzate.

E, attenzione, direi esattamente le stesse cose se leggessi gli sfoghi di donne contro gli uomini.

Tutto quello che ci viene fatto, ricordatevelo, è ciò che NOI lasciamo che ci facciano.

E questo, se non sbaglio, lo dice anche nel suddetto libro.

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anto.......credo che il punto sia che a volte le donne, in nome dell'amore, come dice commissario, anche se sane hanno come obiettivo quello di voler cambiare gli uomini e farli migliorare.

In realta vogliono solo conformarli a se stesse.

Ma questo e' solo uno dei tanti difetti degli esseri umani....quindi akeron...non approfittare di quanto ho scritto.





 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma jador, cosa dici? Esistono pure uomini che condizionano la vita delle donne!! Che discorso è questo?

La voglia di mporsi non credo abbia sesso.

E se proprio vogliamo essere fiscali, almeno le donne lo fanno per 'eccesso d'amore'. Gli uomini, spesso, solo per eccesso di amore per il potere e il comando, per tradizione, per comodità e per maschilismo puro.

Su su, non scherziamo.

Ah, e comunque l'atteggiamento è CRITICABILE per entrambi i sessi. Difficilmente ne faccio questione di sesso.