credo di comportarmi erroneamente con le ragazze

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
penso abbia ragione akeron..stavo meditando che forse le ragazze che si comportano bene con noi sono quelle che ci stanno dietro..per dire ne ho appena conosciuta una che si è presa una cotta per me.
Però non mi piace..ma con me è dolce e accondiscendente,con altre persone è stronza.
Perciò mi sa che se la tipa che piace a me è stronza con me è solo perchè non gli interesso e fine....
Cmq con l'altra ci proverò,le chiederò di uscire.Tanto se gli piaccio un pò dirà di si...la tipa che mi sta dietro ad esempio direbbe di si subito...


incredibile che ti interessi quasi all'ossessione un articolo che reputi tanto scadente, Raiden.
inoltre, sai, finchè continuerai ad avere certe convinzioni (e non venire a dirmi che te le sei fatte con l'esperienza...che, una donna deve starci con te x non essere considerata una tr**a stronza ?!? ma che scherziamo ?!? ) sarà molto molto mooooolto difficile che tu trovi una ragazza...perchè francamente, il masochismo non riguarda le attitudini della maggioranza della popolazione mondiale femminile (anche se qualcuno potrebbe dire il contrario).

ma vai tranquillo, hai ragione tu, con un nuovo carattere da vero str***o strafottente, la tua vita sarà un paradiso.
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
sarei curioso di vedere akeron e raiden uscire insieme a cercar donne..[:O][:O][:eek:)]


dai akeron cerca di essere positivo..![X]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Come possiamo innamorarci di uomini che odiano e/o schifano le donne?

Dateci una buona ragione.

Nemmeno tutti i capelli e tutti i muscoli e tutti i soldi del mondo, ovviamente, possono essere la ragione che cerco...

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Jador, io ho sempre voglia di un abbraccio, diciamo che non ne ho mai abbastanza.

Quindi lo accetto volentieri, e ricambio.

Spero solo che Susy non sia troppo gelosa... [:X]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
anche quelle che fanno tanto le santarelline sono uguali alle altre nn c'è niente da fare ok dai ditemi male

io vorrei un abbraccio da antoxx jador e susina aauauhauhuha
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
seeee....poi dici che ci abbiamo provato con te....che siamo tutte uguali....ecc..ecc..[:204][:204][:204]


 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
E CMQ PER JADOR LE RAGAZZE RIFIUTANO LE AVANCES DEI TIZI DI TURNO PER DUE MOTIVI

1) SE LA TIRANO E VOGLIONO SEMBRARE NN TROIE
2) I MASCHI co***oni CI PROVANO SEMPRE ANCHE COI CESSI QUASI LA GENTE STA DISPERATA E LORO POSSONO PERMETTERSI ANCHE DI EFFETTUARE UNA SCELTA , HANNO VARIE OPZIONI INSOMMA

INSOMMA NN CREDIAMOCI CHE SONO DELLE SANTARELLINE SICCOME RIFIUTANO ANZI ...CINISMO EGOISMO OPPORTUNISMO DIREI