credo di comportarmi erroneamente con le ragazze

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Poi, ci sarà sempre qualcuno pronto a contestare ma invece di contestare, dico io...non sarebbe più comodo seguire semplicemente le proprie idee e lasciare agli altri le proprie?

Il mio proverbio preferito è VIVI E LASCIA VIVERE.

 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Commissario, sono d'accordo con te.

Solo una lievissima puntualizzazione.

Anche le donne che io stessa tendo a definire le più xoccole alla fine non sono sole, anzi.

Il punto è che non essere soli non sempre vuol dire essere felici.




Sì, naturalmente. E per quanto riguarda la tua ultima affermazione, non puoi trovarmi più d'accordo, anche se io sono più radicale: la solitudine spesso può essere un'ottima compagna, forse la migliore...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Questa è infine la solitudine: avvolgersi nella seta dell'anima, farsi crisalide e attendere la metamorfosi, che non può mancare.

Si vive intanto delle proprie esperienze e telepaticamente si vive la vita altrui [...].
Finalmente possiedi solo te stesso. I pensieri altrui non controllano più i miei; opinioni, capricci altrui non m'angustiano più. Ora l'anima comincia a maturarsi nella riconquistata libertà e provo un'immensa pace interiore, un piacere sereno, un senso di certezza e di responsabilità.

Se rifletto sulla vita sociale che dovrebbe essere una specie di palestra, non posso ora che giudicarla altro che una scuola di vizi.

Se rechi in te un senso di bellezza, essere costretto a vedere bruttezza è una vera tortura, che ti spinge ingannevolmente a ritenerti un martire.

Chiudere gli occhi di fronte all'ingiustizia solo per riguardo t'insegna a poco a poco a diventare un ipocrita. Abituarti a sopprimere continuamente le tue opinioni e sempre per riguardo, ti rende vile.

(A. Strindberg, Solo)



Bisogna riservarsi un retrobottega tutto nostro, del tutto indipendente, nel quale stabilire la nostra vera libertà, il nostro principale ritiro e la nostra solitudine.

Là noi dobbiamo trattenerci abitualmente con noi stessi, e tanto privatamente che nessuna conversazione o comunicazione con altri vi trovi luogo; ivi discorrere e ridere come se fossimo senza moglie, senza figli e senza sostanza, senza seguito e senza servitori, affinché, quando verrà il momento di perderli, non ci riesca nuovo il farne a meno.

Noi abbiamo un'anima capace di ripiegarsi in sé stessa; essa può farsi compagnia; ha i mezzi per assalire e per difendere; per ricevere e per donare; non dobbiamo temere di marcire d'ozio noioso in questa solitudine.

(Montaigne, Essais, Libro I, capitolo XXXIX)
















 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cris, le ragioni che ti hanno fatto tornare non sono tanto importanti qto il fatto che sei tornato. É sempre una gioia poter leggerti, scorpione!!!

X Cure:anch'io ne ho conosciuto tanti casi come quelli mostrati da te e ti posso dire che alla base di quasi tutti si trova una persona colla stima di sé assai bassa. Ecco una delle ragioni per le quali si sottomettono a tutta sorta di violenze fisiche o psicologiche pur aver qualcuno accanto. Per molta gente, come diceva una canzone, è meglio essere in cattiva compagnia che solo, e questo anche se triste è, purtroppo, reale.

 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
piu le cerchi e piu non ti si cagano... piu fai il bastrardo e te ne freghi e piu ti si accollano...

questa è la verità... lo dice anche una canzone teorema basta saper dosare bene amore e crudeltà...

mio consiglio:stupiscile e poi non cagartele piu finchè non saranno loro a rifarsi sentire(e lo faranno)..

la personcina per bene gentile e delicata non va piu di moda...

IMHO
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
prendi una donna, trattala male....mannala ogni tanto o' spidàl,
non calcolarla e quando ti tocca, rall 4 cavici 'n mocca... (by tony tammaro)

[:D][:D][:D][:D]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Infinita discusssione!.

Occorre comportarsi esattamente come viene naturale. Il momento in cui farai presa sulle donne sarà il momento in cui percepiranno che la loro attenzione non influenza la tua autostima.

Quindi se una ti piace parlaci, se ti va di invitarla fallo, se non ti va non farlo, e senza tante pippe mentali, sii te stesso.



D'accordo.
Aggiungerei solo un altro elemento.
Fai tutto normalmente, ma senza perdere mai la dignità.
Ciao![:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
piu le cerchi e piu non ti si cagano... piu fai il bastrardo e te ne freghi e piu ti si accollano...

questa è la verità... lo dice anche una canzone teorema basta saper dosare bene amore e crudeltà...

mio consiglio:stupiscile e poi non cagartele piu finchè non saranno loro a rifarsi sentire(e lo faranno)..

la personcina per bene gentile e delicata non va piu di moda...

IMHO


io credo veramente che sopra questo imho che va tanto di moda avresti dovuto metterci all'ennesima potenza.
Modestissima opinione.
Basta con questi luoghi comuni, per favore...ogni donna è una storia se,
cosi come lo sei tu, e lo siamo noi.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ammesso e non concesso che una donna sia sempre disposta a farsi trattare male, c'e' da chiedersi quanto di malato ci possa essere in lei.

Altrettanto ci sarebbe da chiedersi di un uomo che la tratti male.

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Forse confondete il trattare male col farsi desiderare.

Quante persone desiderano essere trattate male, e viceversa trattare male.
Questo non si chiama amore...

Voi scambiate l'essere sfuggente con l'essere **strad*,
l'essere misteriosi ed il non farsi prendere col trattare male.

E' vero che molte volte una persona scontata e che si fa conquistare facilmente stufa,
ma appunto bisogna saper intrigare e lasciarsi conoscere,
sbilanciarsi e poi ritornare sulle proprie,ed appunto la verità, anche se non mi piace parlare per frasi fatte,
sta nel mezzo,
nell'equilibrio, nella giusta dose.

Ma di certo puoi trattare male tutte le donne del mondo che vuoi,
ma se non sai stare insieme,
se non fai ridere le donne,
se non le fai stare bene,
se non sai come intrigarle e provocarle o meglio eccitarle,
se non hai un intelligenza perlomeno nella media, o che comunque ti permetta di vivere una vita di coppia intensa e soddisfacente,
per poter affrontare discorsi,
condividere passioni...
e molto altro che non sto ad elencare...

Puoi anche trattarle male con la frusta,nessuna ti verrà mai dietro.

Comunque sia in ogni cosa la soggettività la fa da padrone,
accumunare in questo modo le donne in un argomento talmente grande che non ha ne capo ne coda,
significa soltanto fare il festival dei luoghi comuni.

Avete citato la discreta canzone di Marco Ferradini,
dicendo che dice la verità,
ma forse nessuno ha mai ascoltato bene la fine.