credete alla teoria dei complotti?

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Esatto i moderati islamici...ma è un termine generico forse. Non só se è una regola del corano ma ho notato in alcuni casi di famiglie islamiche che conosco che le mogli non si devono intromettere nell'educazione dei figli, in altre parole mentre l'uomo è al lavoro i bimbi fan quel che gli pare. Qualcuno ha risvontri simili o sá se è un comandamento del corano cortesemente?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
golden.bough ha scritto:
Non só se è una regola del corano ma ho notato in alcuni casi di famiglie islamiche che conosco che le mogli non si devono intromettere nell'educazione dei figli, in altre parole mentre l'uomo è al lavoro i bimbi fan quel che gli pare.


Non mi risulta che sia così:

http://iloveislam.forumfree.it/?t=53483432
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
golden.bough ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
Cioè?

Cioè gli F35 sembra che sono delle ciofeche da qualche miliardo di euro...pagati con rimessa diretta immagino


Il punto è che gli F-16 erano obsoleti
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Pogba16 ha scritto:
meglio che non mi iscrivo a quel forum o insulto tutti


Poverini, che ti hanno fatto?! [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Pogba senza offesa io sarò anche un papagallo ma almeno li ascolto i media te invece parli con un livello culturale bassissimo e dici solo una marea di fesserie demagoghe da ItaGLiano medio a cui importa solo di Pogba e company.
PS: anche a me sta sulle balle l'Islam e i mussulmani ma mantengo comunque rispetto per gl'altri e non mi metto ad offendere il loro Dio anzi il nostro visto che alla fine è lo stesso e a bestemmiare pubblicamente in un forum... di capelli poi tra l'altro...
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
artiglio5825 ha scritto:
Si sapeva da tempo purtroppo che erano difettosi.

si quello si, ma se fosse vera quella del pilota che dev'essre in carne si sfiora il ridicolo del ridicolo
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
De Rossi ha scritto:
golden.bough ha scritto:
Non só se è una regola del corano ma ho notato in alcuni casi di famiglie islamiche che conosco che le mogli non si devono intromettere nell'educazione dei figli, in altre parole mentre l'uomo è al lavoro i bimbi fan quel che gli pare.


Non mi risulta che sia così:

http://iloveislam.forumfree.it/?t=53483432

ok grazie
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Provate per un attimo a immaginare un mondo senza religione...scompaiono ebrei,cristiani,musulmani,buddisti e quant'altro ...togliete il sistema e i confini,eliminate il patriottismo e le varie nazioni....rimane un pianeta terra abitato da esseri umani che se riuscissero in fine a disfarsi del male ultimo (lusso e ricchezza) non avrebbero più alcun motivo di contendersi nulla :)
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Intanto la Russia sta bombardando anche dal mare la Siria e....

Isis, “attacchi Tornado italiani entro un mese” - la Nato è “pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia” ed è “pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario”, vista la “problematica escalation di azioni militari russe“.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/08/siria-attacchi-tornado-italiani-entro-un-mese-nato-russia-non-mira-allisis-e-sostiene-assad/2107174/

Si sta creando una situazione molto rischiosa per un confronto militare Usa/Europa vs Russia.





 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Comunque se la russia vuole aiutare assad dovrà bombardare anche il califfato, non solo gli altri ribelli.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Comunque si è dimesso il sindaco Marino (alleluia!). Dicono che sia un complotto quindi si addice a questa discussione. Secondo voi è un complotto? Non lo so ma c'è un comunista di meno e questo è certamente un bene.

Avanti 5 Stelle, Roma è vostra!
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
DeRossi ma hai già voltato gabana, non eri con Salvini? [:D]

Comunque i 5stelle a livello nazionale credo non andranno mai al potere non volendosi coalizzare con nessuno, l'unica è a livello locale.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Gel ha scritto:
DeRossi ma hai già voltato gabana, non eri con Salvini? [:D]

Comunque i 5stelle a livello nazionale credo non andranno mai al potere non volendosi coalizzare con nessuno, l'unica è a livello locale.


Salvini a Roma non ha speranze inoltre da quando Salvini ha detto che forse si alleerà con Forza Italia per me ha chiuso (doveva invece allearsi sin da ora con i 5 Stelle perché insieme sarebbero una potenza ma Salvini è troppo convinto delle sue idee e si cuocerà nel suo brodo). A me piace molto Salvini come grinta e carattere, dice cose molto giuste ma commette dei grandi errori tra cui il preferire i vecchi alleati che si sa come hanno agito in tanti anni. I 5 Stelle sono i più coerenti col loro pensiero di libertà e pulizia del sistema e Roma ne ha davvero bisogno.

Sono pertanto più che certo che il prossimo sindaco di Roma sarà un 5 Stelle (e spero sempre di più di vedere i 5 Stelle al governo di Italia) ma anche se non vinceranno sono certo che saranno il 2 partito quindi le loro scelte condizioneranno tutto sempre che gli italiani non siano ancora stanchi di continuare a votare le solite facce anche se l'ultima non l'hanno nemmeno scelta loro.

Ps: l'Italia riparte...allacciate le cinture! (ma quando l'Italia parteciperà a breve a una long mission in Siria chi pagherà i costi di piloti, caccia, munizioni, bombe etc?).

Inoltre ricordatevi che l'Is ha colpito in Francia dopo le vignette, noi non gli abbiamo ancora fornito un motivo valido di vendetta ma se partecipiamo alla guerra lo faremo. Io sarei stato molto più propenso a questo punto ad agire in Libia che non in Siria dove ci sono già troppe nazioni in gioco e si è capito che la differenza ora la farà la Russia che condanno ma che ha almeno dimostrato una cosa: prevenire è meglio che curare.

Invece noi abbiamo lasciato la Libia distante poche centinaia di km dalle ns coste, base di partenza dei migranti nonché luogo di interessi economici per gas e petrolio, nel caos più totale.

 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
De Rossi ha scritto:
Comunque si è dimesso il sindaco Marino (alleluia!). Dicono che sia un complotto quindi si addice a questa discussione. Secondo voi è un complotto? Non lo so ma c'è un comunista di meno e questo è certamente un bene.

Avanti 5 Stelle, Roma è vostra!

Aldila del suo operato, Han cercato di farlo fuori in tutti i modi da subito. Se va su un cinque stelle per durare deve chiedere una consulenza ad alemanno. In altre parole non durerá molto nemmeno un cinquestelle secondo me
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
golden.bough ha scritto:

Aldila del suo operato, Han cercato di farlo fuori in tutti i modi da subito. Se va su un cinque stelle per durare deve chiedere una consulenza ad alemanno. In altre parole non durerá molto nemmeno un cinquestelle secondo me


Quale operato? Cosa a fatto di concreto per Roma?

http://www.secoloditalia.it/2015/06/ignazio-marino-politicamente-morto-inchiodato-dagli-ispettori-mef/

Destra e sinistra hanno governato per anni Roma, è ora di cambiare e i 5 Stelle possono farlo, spero che ciò accada e se vinceranno sarò dopo le elezioni regionali una ennesima prova per Renzi che la gente si è stufata del centro-sinistra (che di sinistra non ha più nulla).

Del resto quali sarebbero le alternative ai 5 Stelle? Eccole:

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2015/10/08/news/vota-il-nuovo-sindaco-di-roma-1.233582?refresh_ce

Personalmente non me ne frega nulla di cosa accade a Roma (ladrona) ma è pur sempre la capitale e dopo la storia degli appalti e le cooperative ci ha svergognato in tutto il mondo e con quel funerale ci ha messo in ridicolo.

Casamonica-Guardian_675.jpg


 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
De rossi, ho scritto aldila del suo operato perche di wuello non mi sono interessato e neanche i media. Poi se tu lavori in comune di roma ok..ma se ti basi su quello che scrivono i giornali o internet di quello che ha fatto o non ha fatto non saprai mai nulla poiche dal primo istante han cercato di farlo fuori. Se va su un cinque stelle e non scende a compromessi con chi governa davvero nelle retrovie lo faran fuori alla velocita della luce. Il funerale non ha messo in ridicolo nessuno perchr è da anni che l'Italia è nel ridicolo.