credete alla teoria dei complotti?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ma un virus che fa ricrescere i capelli no?! Tra i vari complotti avevo letto che Ebola sarebbe (come l'Hiv) un esperimento di laboratorio sfuggito di mano, insomma un'arma batteriologica.

Certamente quella delle pandemie è un'arma terrificante e anche molto efficace infatti io credo che in caso di conflitto mondiale cioè con superpotenze come Usa, Russia e Cina, le armi batteriologiche potrebbero avere molto più successo delle armi nucleari.

Se gli Usa attaccano la Russia o la Cina con armi atomiche queste rispondono e lo scudo spaziale non le ferma certo tutte. Se gli Usa sganciano virus su Cina e Russia ne decimano la popolazione prima che queste possano reagire.

L'altra questione riguarda Haarp e le modificazioni climatiche (qualcuno parla anche di terremoti creati dall'uomo).

Ma la teoria più affascinante per me è la cosiddetta E-Bomb

http://www.zeusnews.it/n.php?c=8483
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
diciamo che spesso un fondo di verità c'è...i film spesso non rendono quanto la realtà..prendiamo il caso kennedy che ho studiato x anni...li il complotto c'è e la tesi ufficiale fa ridere per non piangere...va contro le leggi della fisica...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
unlocked ha scritto:
diciamo che spesso un fondo di verità c'è...i film spesso non rendono quanto la realtà..prendiamo il caso kennedy che ho studiato x anni...li il complotto c'è e la tesi ufficiale fa ridere per non piangere...va contro le leggi della fisica...


Totalmente d'accordo, ci aggiungerei anche Aldo Moro in Italia, Enrico Mattei, Roberto Calvi, Michele Sindona e tanti altri incluso il Bandito Giuliano, solo che alcuni non li chiamano complotti ma Ragion di Stato perché se quella gente avesse parlato lo Stato cadrebbe a pezzi [:D]
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Ragazzi il libro di Dan Brawn è di fantasia, tuttavia, alcuni argomenti non mi paiono così irraggiungibili (non solo per gli USA), mi riferisco ai microdroni.
Il testo, in un passaggio, cita queste diavoleria in questo modo più o meno: l'intelligence americano per eliminare Tizio (personaggio scomodo) utilizza una flotta di microdroni delle dimensioni di una zanzara dotate di gps e di un minisiringa in grado di intrufolarsi nella casa del destinatario ed inoculargli l'occorente affinchè gli provochi un infarto, e che nessuno si accorga di nulla.
...come dire non ci servono gli Ufo, abbiamo gli insetti come buon esempio
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
per quanto riguarda gli UFO, vi porto la mia testimonianza diretta, poi potrete deridermi, ma vi assicuro che è così:
stavo tornando a casa, la strada era in discesa, ero su un monte abitato alto circa 800 mt. MI stavo dirigendo verso casa e non appena supero l'ennesimo tornante, all'orizzonte, sulla collina, a circa due km di distanza vedo una luce enorme verde fosforescente di forma ellittica, che si muove lentamente verso la base militare NATO (ora l'anno chiusa). Non era un asteroide, poichè, aldilà del colore, i tratti erano ben definiti, le dimensioni erano notevoli e la velocità di percorrenza in orizzontale, era curiosamente lenta (più lenta della velocità che si percepisce quando si guarda un elicottero in cielo). Potrei dire che il velivolo era in fase di atterraggio, ma stranamente si muoveva in orizzontale nonostante si trovasse a circa 1 km max dalla base.
L'avvistamento risale a circa 18 anni fa, contattai la redazione di Focus i quali mi risposero di aver avuto altre testimonianze in Italia simili alla mia (circa una decina). Senza foto purtroppo non si potè proseguire con l'indagine
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
golden.bough ha scritto:
Ragazzi il libro di Dan Brawn è di fantasia, tuttavia, alcuni argomenti non mi paiono così irraggiungibili (non solo per gli USA), mi riferisco ai microdroni.
Il testo, in un passaggio, cita queste diavoleria in questo modo più o meno: l'intelligence americano per eliminare Tizio (personaggio scomodo) utilizza una flotta di microdroni delle dimensioni di una zanzara dotate di gps e di un minisiringa in grado di intrufolarsi nella casa del destinatario ed inoculargli l'occorente affinchè gli provochi un infarto, e che nessuno si accorga di nulla.
...come dire non ci servono gli Ufo, abbiamo gli insetti come buon esempio


Non ho letto quel libro e in generale non amo leggere tuttavia di personaggi scomodi nella storia ce ne sono stati molti e molti sono stati eliminati. Vogliamo parlare ad esempio di Papa Luciani? Vogliamo allargarci al Dc9 di Ustica? Non c'è bisogno di tirare in ballo microinsetti e droni vari, gli uomini da soli sanno fare parecchi danni.
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
De Rossi..non è quello il punto secondo me. L'utilizzo di droni armati corrisponde ad una strategia militare vigliacca poiche l'operatore siede in poltrona con computer e joystick, anni luce (in senso emotivo, psicologico, morale..ecc)dal condurre direttamente il velivolo. Gli uomini, dici, fan danni da soli ok, ma coloro che usano droni sono meno uomini di quelli da te citati. I microdroni sarebbero un ulteriore aggravante
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
golden.bough ha scritto:
De Rossi..non è quello il punto secondo me. L'utilizzo di droni armati corrisponde ad una strategia militare vigliacca poiche l'operatore siede in poltrona con computer e joystick, anni luce (in senso emotivo, psicologico, morale..ecc)dal condurre direttamente il velivolo. Gli uomini, dici, fan danni da soli ok, ma coloro che usano droni sono meno uomini di quelli da te citati. I microdroni sarebbero un ulteriore aggravante


E quelli che hanno messo le bombe a Piazza Fontana, alla stazione di Bologna, quelli che han tirato giù il Dc Itavia cosa sono?
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Te l'ho gia detto l'uso di droni è un aggravante del crimine. Il Dc9 ustica è stato abbattuto da un altro aereo, ma se fosse stato usato un drone per me sarebbe stato piu grave. Coi droni ci fan fuori donne e bambini del medioriente e per me è altrettanto grave.
Ok?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
golden.bough ha scritto:
Te l'ho gia detto l'uso di droni è un aggravante del crimine. Il Dc9 ustica è stato abbattuto da un altro aereo, ma se fosse stato usato un drone per me sarebbe stato piu grave. Coi droni ci fan fuori donne e bambini del medioriente e per me è altrettanto grave.
Ok?


Secondo me droni o non droni cambia poco le cose. Chi uccide così è sempre colpevole, punto. Che il Dc-9 fosse stato tirato giù da un missile o da un drone cosa cambiava le cose? Sono comunque morte 200 persone. E' come se la bomba la mettesse un robot invece di un uomo, la gente crepa ugualmente.

I droni ammazzeranno anche gente innocente in Medio Oriente, anni fa erano i caccia in Bosnia a colpire i treni per sbaglio, ieri gli aerei Usa hanno colpito un ospedale in Afghanistan, trovo che il mezzo sia relativo, il problema è la gente spesso innocente che ci lascia la vita.

Comunque tornando ai droni anzi ai mini droni ho visto tempo fa un documentario su droni piccoli come zanzare, qualcosa impressionante di micro-ingegneria, roba dell'altro mondo insomma beh tutto ciò è già realtà e se queste cose ce le fanno vedere pensa quante altre sono segrete e sono capaci di fare ben di peggio.

Per questo dico che in caso di guerra Usa/Russia uscirebbero armi segrete peggio delle nucleari ma capaci di colpire senza uccidere mezzo pianeta.


 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
De Rossi ha scritto:
golden.bough ha scritto:
Te l'ho gia detto l'uso di droni è un aggravante del crimine. Il Dc9 ustica è stato abbattuto da un altro aereo, ma se fosse stato usato un drone per me sarebbe stato piu grave. Coi droni ci fan fuori donne e bambini del medioriente e per me è altrettanto grave.
Ok?


Secondo me droni o non droni cambia poco le cose. Chi uccide così è sempre colpevole, punto. Che il Dc-9 fosse stato tirato giù da un missile o da un drone cosa cambiava le cose? Sono comunque morte 200 persone. E' come se la bomba la mettesse un robot invece di un uomo, la gente crepa ugualmente.

I droni ammazzeranno anche gente innocente in Medio Oriente, anni fa erano i caccia in Bosnia a colpire i treni per sbaglio, ieri gli aerei Usa hanno colpito un ospedale in Afghanistan, trovo che il mezzo sia relativo, il problema è la gente spesso innocente che ci lascia la vita.

Comunque tornando ai droni anzi ai mini droni ho visto tempo fa un documentario su droni piccoli come zanzare, qualcosa impressionante di micro-ingegneria, roba dell'altro mondo insomma beh tutto ciò è già realtà e se queste cose ce le fanno vedere pensa quante altre sono segrete e sono capaci di fare ben di peggio.

Per questo dico che in caso di guerra Usa/Russia uscirebbero armi segrete peggio delle nucleari ma capaci di colpire senza uccidere mezzo pianeta.




si sono assolutamente d'accordo
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
A proposito di guerre, caccia, droni etc...notizia di poco fa:

I Tornado italiani che partecipano alla coalizione occidentale contro l’Isis avranno nelle prossime ore l’incarico di svolgere missioni di bombardamento nelle zone dell’Iraq selezionate di comune accordo con il comando americano

http://www.corriere.it/esteri/15_ottobre_05/italia-bombardera-l-isis-iraq-61fd0934-6ba2-11e5-9423-d78dd1862fd7.shtml

Insomma l'Italia entra in guerra? Poi toccherà anche alla Libia? Intanto i caccia russi hanno già sconfinato in territorio turco!

Una fonte militare turca citata dall'agenzia di stampa Anadolu ha riferito che l'aereo militare russo e i due F-16 turchi sono andati vicini a un confronto militare. Questo è stato evitato solo dal ritorno in Siria del velivolo russo

http://www.corriere.it/esteri/15_ottobre_05/siria-duello-cieli-jet-russo-viola-spazio-aereo-turco-2e7d413c-6b43-11e5-9423-d78dd1862fd7.shtml

 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
L Europa sarà musulmana entro il 2100 bisogna concentrarsi su quello ed impedire il genocidio bianco in America ed Europa
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Quando vedo il pd ancora primo nei sondaggi mi sembra che agli italiani nn interessa la cosa bisognerà aspettare un attentato prima che il popolo si svegli ma allora sarà già troppo tardi
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Pogba16 ha scritto:
Quando vedo il pd ancora primo nei sondaggi mi sembra che agli italiani nn interessa la cosa bisognerà aspettare un attentato prima che il popolo si svegli ma allora sarà già troppo tardi


Non voglio nemmeno immaginare che gli islamici facciano attentati anche se attaccando anche noi l'Is aumentiamo odio e fanatismo. Però voglio sperare che gli italiani una idea se la siano fatta. Personalmente non credo ai sondaggi ma l'ultimo visto mi pare su La-7 diceva che se si votasse i 5 Stelle se non vincitori sarebbero il secondo partito italiano.

Oltretutto la gente questo governo non lo ha votato e come quello di Monti è stato imposto. Certamente la gente è abbagliata da cose come il togliere l'Imu sulla casa oppure le notizie sull'Italia che riparte ma a fine mese se non hanno i soldi per campare s'incavolano molto.

Vedrem
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Pogba16 ha scritto:
L Europa sarà musulmana entro il 2100 bisogna concentrarsi su quello ed impedire il genocidio bianco in America ed Europa


Questa poi è ridicola, fanno molti più morti gli americani che maneggiano le armi come fossero giocattoli che il terrorismo islamico, basta vedere il recente episodio.