crea impotenza permanente

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli

Non c'e alcun caso documentato in letteratura di side irreversibili da finasteride , ne' tantomeno impotenza.
saluti

http://www.propeciahelp.com/
open your eyes doctor... [;)] bisogna seguire gli sviluppi, continuare a documentarsi. guarda guarda cosa c'è qui,un intero forum di gente che dopo aver assunto fina nn torna più come prima.. (leggete benel'intestazione del forum)
(il forum ha pochi iscritti perchè si sta facendo da qualche giorno il passaggio dalla newsletter al forum, ma gli utenti sn molti molti di piu).
e adesso cosa direte? che c'è la marmotta che confezionava la ciocccolata?
aaahhhh adoro smentire con i fatti chi dice cose infondate... [:D]

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ci sono centinaia di migliaia di persone nel mondo che prendono fina. Puo' anche essere che tra loro ci siano delle persone che sono diventate impotenti per altre cause ed ora attribuiscono la colpa a fina. E' chiaro che queste persone hanno aperto un forum per lamentarsi, ma in percentuale queste sono pochissime rispetto a chi assume fina (le persone che non hanno avuto side effects sessuali non aprono i forum per dire che non hanno avuto sides). E' come dire che centinaia di migliaia di persone mangiano cioccolata ed alcuni si beccano il cancro e quindi questi ultimi lo ricollegano alla cioccolata (non so se mi sono spiegato).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Esatto !!
Non c'e'dubbio che esistano i side,ma sono reversibili con la sospensione del farmaco.

ciauzz[8D]

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Esatto !!
Non c'e'dubbio che esistano i side,ma sono reversibili con la sospensione del farmaco.

ciauzz[8D]

admin della community... allora nn hai letto bene, è un forum di side per-ma-ne-nti.
stavolta passerà il concetto? [X][:O]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
per chiarirci le idee guardate questo video sconvolgente:

http://www.youtube.com/watch?v=c19e6IuQ8Qs

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Utente Membro attivo !!!
Rileggeti quello che ha scritto Andrew,io confermavo la sua affermazione,aggiungendo che i side esistono, ma per quello che ho potuto vedere in 5 anni di forum,sono reversibili alla sospensione.
Credo quindi che le cause che hanno portato all'impotenza,siano da ricondurre ad altro,magari ad un'insieme di eventi.

ciauzz[8D]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da way
open your eyes doctor... [;)] bisogna seguire gli sviluppi, continuare a documentarsi. guarda guarda cosa c'è qui,un intero forum di gente che dopo aver assunto fina nn torna più come prima...

Un intero forum di individui altamente suggestionabili, che non dimostra un bel nulla. Se hanno avuto danni permanenti perchè non li documentano e fanno causa alla Merck?

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
Utente Membro attivo !!!
Rileggeti quello che ha scritto Andrew,io confermavo la sua affermazione,aggiungendo che i side esistono, ma per quello che ho potuto vedere in 5 anni di forum,sono reversibili alla sospensione.
Credo quindi che le cause che hanno portato all'impotenza,siano da ricondurre ad altro,magari ad un'insieme di eventi.

ciauzz[8D]

Quello che ha scritto andrew l'ho letto, ma non lo condivido. Tutte quelle decine e decine di persone che hanno postato su forum e mailing la loro storia lamentano la comparsa dei problemi TUTTI dopo l'assunzione di fina... nn siamo ipocriti... perchè andare a cercare la causa in problemi mentali/impoprobabili impotenze improvvise in età giovanile quando tutti quanti insieme ti stanno scrivendo NERO su BIANCO che hanno iniziato a sentirsi così quando hanno preso fina...

Citazione:Messaggio inserito da rms
Citazione:Messaggio inserito da way
open your eyes doctor... [;)] bisogna seguire gli sviluppi, continuare a documentarsi. guarda guarda cosa c'è qui,un intero forum di gente che dopo aver assunto fina nn torna più come prima...

Un intero forum di individui altamente suggestionabili, che non dimostra un bel nulla. Se hanno avuto danni permanenti perchè non li documentano e fanno causa alla Merck?

chidevate le prove, ora che ve le ho portate dite che sono tutti individui suggestionati. e allora che prove volete?? rms se ti ammalerai di una qualche malattia non andare da un dottore... è tutto nella tua testa! siamo in matrix!
fare causa alla merks? considera che quando si parla di impotenza la gente non ama molto uscire allo scoperto ma pensa a spendere le sue energie fisiche e risorse economiche a guarire.... e al massimo va in giro a diffidare la gente nei confronti di quel farmaco come faccio io.
dai suvvia... siamo seri almeno davanti alle prove concrete.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Parli di decine e decine di persone,ma pensa anche alle centinaia di migliaia di persone in tutto il modno che grazie alla fina hanno ancora i loro capelli senza avere effetti secondari.
Su dai,non facciamo del sano ALLARMISMO !!!

ciauzzz[8D]

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
io prendo finasteride da 7 - 8 anni
e allo stato attuale il mio amico e' una ciabatta morta..
ho dimezzato la dose..speriamo
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Io la prendo da 6 anni ed e' ancora un lucido mocassino.

Spero il tuo problema si risolva,sei andato dall'andrologo?

ciauzz[8D]

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
Parli di decine e decine di persone,ma pensa anche alle centinaia di migliaia di persone in tutto il modno che grazie alla fina hanno ancora i loro capelli senza avere effetti secondari.
Su dai,non facciamo del sano ALLARMISMO !!!

ciauzzz[8D]

Anche le automobili vengono guidate ogni giorno da milioni di persone e solo una minima parte ci resta secca in incidenti stradali. Ma questo non vuol dire che nn bisogna fare una SANA PREVENZIONE di tali incidenti...e tantomeno non vuol dire che nn ci si possa restare secchi.
alopecizzato avvisato....
(io la mia parte l'ho fatta)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Allora non usiamo piu' nulla,tanto siamo destinati a restare calvi e non abbiamo piu' problemi.
Anchio ho fatto la mia........

ciauzz[8D]

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
Allora non usiamo piu' nulla,tanto siamo destinati a restare calvi e non abbiamo piu' problemi.
Anchio ho fatto la mia........

ciauzz[8D]

Non cadermi cosi admin...[cp]

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
PROXY!! mio bel pelatino!!

io ho cominciato i problemi da gennaio di quest'anno..quindi ero al settimo anno....:Aspetta 1 anno..e dirai ciao ciao al tuo amichetto...oppure usalo a mo' di proboscite d'elefante come faccio io..
l'accompagno dentro con le dita stringendo forte la base per darci piu' durezza....(aihme'.pare una mollica di pane )

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
[cp][cp][cp][cp][cp] ho un soffice cuscino caro Utente [8D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Ti sei fatto vedere dall'andrologo che ti ha detto????

Io intando attendo il prox anno,poi ti dico.

ciauzz[8D]

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
ah si..dimenticavo..a marzo son andaro dall'andrologo...e mi hja detto..che la propecia non dovrebbe dare problemi a erezione...o ne da a pochissimi..e mi ha visto il pisello e le palline con la macchina..e ha detto tutto ok! in forma...

ciao
e trattate bene il vostro willy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Azz tutto qui???E quando gli hai detto che non riesci a tenerlo in mano che ti ha detto?Tutto ok ???
Magari provare con un'altro,cosi' tanto per toglierti lo sfizio.

ciauzz[8D]