Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Utente Membro attivo !!!
Rileggeti quello che ha scritto Andrew,io confermavo la sua affermazione,aggiungendo che i side esistono, ma per quello che ho potuto vedere in 5 anni di forum,sono reversibili alla sospensione.
Credo quindi che le cause che hanno portato all'impotenza,siano da ricondurre ad altro,magari ad un'insieme di eventi.
ciauzz[8D]
Quello che ha scritto andrew l'ho letto, ma non lo condivido. Tutte quelle decine e decine di persone che hanno postato su forum e mailing la loro storia lamentano la comparsa dei problemi TUTTI dopo l'assunzione di fina... nn siamo ipocriti... perchè andare a cercare la causa in problemi mentali/impoprobabili impotenze improvvise in età giovanile quando tutti quanti insieme ti stanno scrivendo NERO su BIANCO che hanno iniziato a sentirsi così quando hanno preso fina...
Citazione:Messaggio inserito da rms
Citazione:Messaggio inserito da way
http://www.propeciahelp.com/
open your eyes doctor... [
] bisogna seguire gli sviluppi, continuare a documentarsi. guarda guarda cosa c'è qui,un intero forum di gente che dopo aver assunto fina nn torna più come prima...
Un intero forum di individui altamente suggestionabili, che non dimostra un bel nulla. Se hanno avuto danni permanenti perchè non li documentano e fanno causa alla Merck?
chidevate le prove, ora che ve le ho portate dite che sono tutti individui suggestionati. e allora che prove volete?? rms se ti ammalerai di una qualche malattia non andare da un dottore... è tutto nella tua testa! siamo in matrix!
fare causa alla merks? considera che quando si parla di impotenza la gente non ama molto uscire allo scoperto ma pensa a spendere le sue energie fisiche e risorse economiche a guarire.... e al massimo va in giro a diffidare la gente nei confronti di quel farmaco come faccio io.
dai suvvia... siamo seri almeno davanti alle prove concrete.