Magari,magari....magari....impotente di mio non lo sono e non lo sono mai stato in tutta la mia vita....le donne mi sono sempre piaciute come piacciono a qualsiasi uomo..anzi ero proprio un arrapato...da quando ho smesso:libido bassa e disfunzioni...casualita' della sorte dopo aver preso finastreride?...non e' un caso ma una conseguenza.(verificata anche da altre persone normali come me).E' 1 anno che ho smesso di assumerla e tutti vogliono farmi passare per impotente,frustrato ecc...fate delle ricerche approfondite su internet e vedrete che i frustrati e malati immaginari sono tanti...GRAZIE FINASTERIDE...
Il problema e' reale ma non capisco perche' non si accetta che sia cosi'...sicuram non a tutti capita ma se capita e' da tenere in considerazione...ma come vedete i primi a ridere siete stati voi,diretti interessati...figuriamoci un medico...e se capitasse a voi o a vostro figlio un futuro...ridereste?le testimonianxe confermano che anche questo puo' accadere,non capisco perche' non allarmarsi ma evitare il problema...
Il problema e' reale ma non capisco perche' non si accetta che sia cosi'...sicuram non a tutti capita ma se capita e' da tenere in considerazione...ma come vedete i primi a ridere siete stati voi,diretti interessati...figuriamoci un medico...e se capitasse a voi o a vostro figlio un futuro...ridereste?le testimonianxe confermano che anche questo puo' accadere,non capisco perche' non allarmarsi ma evitare il problema...